Release [HOLO CMS] Giupix Cms v1 [INNOVATIVO]

#Andresr

Utente Senior
Autore del topic
16 Marzo 2012
1.928
69
Miglior risposta
0
Ciao sciaxini :emoji_slight_smile:
Oggi vorrei proporvi il mio primo cms! Giupix v1 Creato da me! Ho usato haddo cms v2, quindi è tutto fixato, ma ho aggiunto un mio fix,il modifica slider nel housekeeping funzionante!

Screen?
Index =
x3fmzc.png
Register =
qzepgz.png
Me =
1zpmmj7.png
Negozio =
2e184nl.png
Staff =
14vloxi.png

Bene, come avete visto non ho fatto molto! Mi sono più dato alla parte grafica che scritta :soso:
Download ?
Download =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione ?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Altre info?
Per qualsiasi problema mandami un mp o postate in assistenza tecnica è menzionatemi.
E' compatibile con la versione di xampp 1.7.1
Nelle immagini del cms ho usato molto il sito di dnt! E' per i dcr ho messo quelli nel client :emoji_slight_smile:

Ringrazio?
RINGRAZIO S-Donato (Donatello-Dnt) Per aver hostato i dcr è le immagini, che mi sono servito a molto!

MIO PRIMO CMS! STATE CALMI :soso:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO CMS] Giupix Cms v1 [INNOVATIVO]

Bellissimo come tuo CMS voglio vedere la 2° versione! :mmm:

- nKm
 
Riferimento: [HOLO CMS] Giupix Cms v1 [INNOVATIVO]

La scansione è fatta al sito se controlli.

Devi farla al pack .rar ecc.

Riguardo al CMS è molto carino e fixato...
Tranne le index!La index è la solita potevi cambiarla!

Me.php e tabs la solita ..

Vediamo la seconda versione

Voto 6/10 Per L'impegno dimostrato.
 
Riferimento: [HOLO CMS] Giupix Cms v1 [INNOVATIVO]

La scansione è fatta al sito se controlli.

Devi farla al pack .rar ecc.

Riguardo al CMS è molto carino e fixato...
Tranne le index!La index è la solita potevi cambiarla!

Me.php e tabs la solita ..

Vediamo la seconda versione

Voto 6/10 Per L'impegno dimostrato
Sistemo subito la scansione ;)
 
Riferimento: [HOLO CMS] Giupix Cms v1 [INNOVATIVO]

come INNOVATIVO non c'è NNT,index la classica,register di Madan Labs,Me di HADDOCMS,hai solo cambiato la GRAFICA,quando vuoi dire INNOVATIVITA significa che la INDEX,REGISTER,ME LA CREI TU!!!no che prendi tt da altri CMS,voto 0/10
 
Riferimento: [HOLO CMS] Giupix Cms v1 [INNOVATIVO]

come INNOVATIVO non c'è NNT,index la classica,register di Madan Labs,Me di HADDOCMS,hai solo cambiato la GRAFICA,quando vuoi dire INNOVATIVITA significa che la INDEX,REGISTER,ME LA CREI TU!!!no che prendi tt da altri CMS,voto 0/10

Tutto quello lo farò nella v2. Quindi ho detto che sia il mio primo cms quindi .-.
Ho anche detto che mi sono basato solo sulla grafica. Leggi il topic.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO CMS] Giupix Cms v1 [INNOVATIVO]

Mi sembra un solito holo cerca di aggiungere qualcosa in più! voto 7,5/10 per la grafica
 
Riferimento: [HOLO CMS] Giupix Cms v1 [INNOVATIVO]

Solito Cms
Niente Di Bello
Vogliamo Qualcosa Di Innovativo E Nuovo!
6.5 Per La Me.Php
 
Riferimento: [HOLO CMS] Giupix Cms v1 [INNOVATIVO]

Il solito cms, hai cambiato solo i bottoni, l'index e alcuni dettagli, niente di speciale, spero migliorerai nella v2 ;)
 
Riferimento: [HOLO CMS] Giupix Cms v1 [INNOVATIVO]

Bello voto 8.5/10
Solo una domanda devo configurare solo client e config??
Perchè il flash non lo trovo..
 
Riferimento: [HOLO CMS] Giupix Cms v1 [INNOVATIVO]

Non mi piace mi sembra molto poco innovativo e un po scopiazzato da altri cms... patpat
Comunque per essere il tuo primo cms ti dico bravo per l'impegno e non ti do un voto perché sarebbe sicuramente insufficiente mi dispiace.
;)
 
Riferimento: [HOLO CMS] Giupix Cms v1 [INNOVATIVO]

carino come tuo primo cms, nella v2 pero vorrei vedere le tabs nuove insieme alla index
voto:8/10
 
Riferimento: [HOLO CMS] Giupix Cms v1 [INNOVATIVO]

Solito cms, niente di innovativo è Haddo CMS modificato con qualcosa aggiunta da te, serve innovazione! :emoji_relieved: con questo non voglio scoraggiarti, ma spero che ti inciterà a una versione migliore, voto 6.5 per l'impegno ^^
 
Riferimento: [HOLO CMS] Giupix Cms v1 [INNOVATIVO]

Solito holocms,index carina,register madan labs,staff.php solito e la grafica è carina.
Voto 7/10 per l'impegno.
 
Riferimento: [HOLO CMS] Giupix Cms v1 [INNOVATIVO]

Bellissimo come tuo CMS voglio vedere la 2° versione! :mmm:

- nKm

La scansione è fatta al sito se controlli.

Devi farla al pack .rar ecc.

Riguardo al CMS è molto carino e fixato...
Tranne le index!La index è la solita potevi cambiarla!

Me.php e tabs la solita ..

Vediamo la seconda versione

Voto 6/10 Per L'impegno dimostrato.

come INNOVATIVO non c'è NNT,index la classica,register di Madan Labs,Me di HADDOCMS,hai solo cambiato la GRAFICA,quando vuoi dire INNOVATIVITA significa che la INDEX,REGISTER,ME LA CREI TU!!!no che prendi tt da altri CMS,voto 0/10

Mi sembra un solito holo cerca di aggiungere qualcosa in più! voto 7,5/10 per la grafica

Solito Cms
Niente Di Bello
Vogliamo Qualcosa Di Innovativo E Nuovo!
6.5 Per La Me.Php

Il solito cms, hai cambiato solo i bottoni, l'index e alcuni dettagli, niente di speciale, spero migliorerai nella v2 ;)

Bello voto 8.5/10
Solo una domanda devo configurare solo client e config??
Perchè il flash non lo trovo..

Non mi piace mi sembra molto poco innovativo e un po scopiazzato da altri cms... patpat
Comunque per essere il tuo primo cms ti dico bravo per l'impegno e non ti do un voto perché sarebbe sicuramente insufficiente mi dispiace.
;)

carino come tuo primo cms, nella v2 pero vorrei vedere le tabs nuove insieme alla index
voto:8/10

Solito cms, niente di innovativo è Haddo CMS modificato con qualcosa aggiunta da te, serve innovazione! :emoji_relieved: con questo non voglio scoraggiarti, ma spero che ti inciterà a una versione migliore, voto 6.5 per l'impegno ^^


Hey, ma è il mio CMS! http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/dnt-dnt-holocms-v3-super-slim-fix-571355.html
Apparte per qualche piccola modifica nella /me e bg & topbg --> Perchè li hai messi natalizi? Natale è finito da un pezzo!
E nel negozio non c'è niente..

Ciao Andresr.. xD Non ti faceva CACARE il mio CMS?
 
Riferimento: [HOLO CMS] Giupix Cms v1 [INNOVATIVO]

@S-Donato sono tutti uguali gli holo, anche tu non hai fatto altro che copiare da altri quindi... Mi sembra che il tuo messaggio sia un pò inutile.
 
Riferimento: [HOLO CMS] Giupix Cms v1 [INNOVATIVO]

@S-Donato sono tutti uguali gli holo, anche tu non hai fatto altro che copiare da altri quindi... Mi sembra che il tuo messaggio sia un pò inutile.

E vbb, si qualche pezzo l'ho copiato, ma alcune pagine e tutti i FIX l'ho fatti io!!

Evitiamo di andare OT, rimanendo nella discussione. Se dovete discutere, fatelo privatamente, grazie.
 
Riferimento: [HOLO CMS] Giupix Cms v1 [INNOVATIVO]

Come primo cms e ottimo la grafica è bella la index non tua....ma comunque 8!
ps la v2 spero sia bella modifica gli add-ons