Release [HOLO CMS] Giupix Cms v1 [INNOVATIVO]

#Andresr

Utente Senior
Autore del topic
16 Marzo 2012
1.928
69
Miglior risposta
0
Ciao sciaxini :emoji_slight_smile:
Oggi vorrei proporvi il mio primo cms! Giupix v1 Creato da me! Ho usato haddo cms v2, quindi è tutto fixato, ma ho aggiunto un mio fix,il modifica slider nel housekeeping funzionante!

Screen?
Index =
x3fmzc.png
Register =
qzepgz.png
Me =
1zpmmj7.png
Negozio =
2e184nl.png
Staff =
14vloxi.png

Bene, come avete visto non ho fatto molto! Mi sono più dato alla parte grafica che scritta :soso:
Download ?
Download =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione ?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Altre info?
Per qualsiasi problema mandami un mp o postate in assistenza tecnica è menzionatemi.
E' compatibile con la versione di xampp 1.7.1
Nelle immagini del cms ho usato molto il sito di dnt! E' per i dcr ho messo quelli nel client :emoji_slight_smile:

Ringrazio?
RINGRAZIO S-Donato (Donatello-Dnt) Per aver hostato i dcr è le immagini, che mi sono servito a molto!

MIO PRIMO CMS! STATE CALMI :soso:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO CMS] Giupix Cms v1 [INNOVATIVO]

Bellissimo come tuo CMS voglio vedere la 2° versione! :mmm:

- nKm
 
Riferimento: [HOLO CMS] Giupix Cms v1 [INNOVATIVO]

La scansione è fatta al sito se controlli.

Devi farla al pack .rar ecc.

Riguardo al CMS è molto carino e fixato...
Tranne le index!La index è la solita potevi cambiarla!

Me.php e tabs la solita ..

Vediamo la seconda versione

Voto 6/10 Per L'impegno dimostrato.
 
Riferimento: [HOLO CMS] Giupix Cms v1 [INNOVATIVO]

La scansione è fatta al sito se controlli.

Devi farla al pack .rar ecc.

Riguardo al CMS è molto carino e fixato...
Tranne le index!La index è la solita potevi cambiarla!

Me.php e tabs la solita ..

Vediamo la seconda versione

Voto 6/10 Per L'impegno dimostrato
Sistemo subito la scansione ;)
 
Riferimento: [HOLO CMS] Giupix Cms v1 [INNOVATIVO]