Salve Raga Sto Cercando Di Fare Una Cosa..Non So Se Si Possa Fare Cmq Vi Posto Il Mio Problema..
Allora io o Hostao Il Cms Della Holo Su Un Host Cone Helloweb... o Anche Messo Il File Sql Nel Database Del Host....Fin Qui Tutto Bene..Ora Il Problema e Fare Connettere Il Server Holograph Emulator Con Il Cms Attraverso Il SQL....
I Dati Da Settare Nel Server Per Farlo Connettere Sn I Seguenti:
[mysql]
host=mysql.helloweb.eu
port=3306
database=Nome Database
username=Nome Utente
password=Password Database
O Settatu Tutto Bene Ma Il Server Non Si Connette...O Tutti i Driver Apposto Ma Non Riesce a Connettersi Ora L'unico Mio Dubbio e La Porta ke Non O La Minima Idea Di QUele Possa Essere.....
Domande:
-Si Puo Fare Una Cosa Del Genere Di Tenere In Locale Il Server e Il Cms Hostato?
-Che Porta Devo Mettere?
Allora io o Hostao Il Cms Della Holo Su Un Host Cone Helloweb... o Anche Messo Il File Sql Nel Database Del Host....Fin Qui Tutto Bene..Ora Il Problema e Fare Connettere Il Server Holograph Emulator Con Il Cms Attraverso Il SQL....
I Dati Da Settare Nel Server Per Farlo Connettere Sn I Seguenti:
[mysql]
host=mysql.helloweb.eu
port=3306
database=Nome Database
username=Nome Utente
password=Password Database
O Settatu Tutto Bene Ma Il Server Non Si Connette...O Tutti i Driver Apposto Ma Non Riesce a Connettersi Ora L'unico Mio Dubbio e La Porta ke Non O La Minima Idea Di QUele Possa Essere.....
Domande:
-Si Puo Fare Una Cosa Del Genere Di Tenere In Locale Il Server e Il Cms Hostato?
-Che Porta Devo Mettere?
Grazie