Release (HOLO CMS) Lux Cms v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wade.

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2012
3.154
61
Miglior risposta
0
Chiedo Chiusara @Jeckoz @TheJackpot @Dani @DarkPako @Fedebike @Dertius
 
Ultima modifica:
Riferimento: (HOLO CMS) Lux Cms v1

Bellissimo ma la cosa più brutta è il logo , voto 8/10 , con quale emu è compatibile?
 
Riferimento: (HOLO CMS) Lux Cms v1

A me non piace sopratutto la Scritta bianca infuocata Lux e veramente penosa .

index : 6/10

me: 6/10

community: 6/10


quello che fa pena del cms te lo gia detto .. voto complessivo: 5/10 :emoji_relieved:
 
Riferimento: (HOLO CMS) Lux Cms v1

A me non piace sopratutto la Scritta bianca infuocata Lux e veramente penosa .

index : 6/10

me: 6/10

community: 6/10


quello che fa pena del cms te lo gia detto .. voto complessivo: 5/10 :emoji_relieved:

@holocms è il mio primo cms, Nella v2 Migliorerò!
 
Riferimento: (HOLO CMS) Lux Cms v1

A me non piace come CMS.
La index non è per niente innovativa, è dei tempi di Dicembre-Gennaio quindi è vecchiotta ;)
La ME è rimasta come in precedenza, potevi almeno mettere il nuovo style Habbo con le news grandi
Tutto sommato, non è ne male ne bene, è neutro :soso:

Non sono soddisfatto, VOTO: 4/10
 
Riferimento: (HOLO CMS) Lux Cms v1

A me non piace come CMS.
La index non è per niente innovativa, è dei tempi di Dicembre-Gennaio quindi è vecchiotta ;)
La ME è rimasta come in precedenza, potevi almeno mettere il nuovo style Habbo con le news grandi
Tutto sommato, non è ne male ne bene, è neutro :soso:

Non sono soddisfatto, VOTO: 4/10

SKens io avevo provato a metterla quella con le news grandi, Ma non fungeva! Comunque nella v2 migliorerò.
Forse oggi la farò ;)
 
Riferimento: (HOLO CMS) Lux Cms v1

Non mi piace la index troppo vuota;) per quanto riguarda la me non e' male se dovessi dare un voto sarebbe 6/10 ma ricordati che tutto quel nero non piace metti colori piu vivaci
 
Riferimento: (HOLO CMS) Lux Cms v1

Non mi piace la index troppo vuota;) per quanto riguarda la me non e' male se dovessi dare un voto sarebbe 6/10 ma ricordati che tutto quel nero non piace metti colori piu vivaci

Sto facendo la V2 sarà una bomba la farò stile habbo
 
Riferimento: (HOLO CMS) Lux Cms v1

Davvero Un Bel Cms :emoji_smiley:
Per Essere La v1 è Buona.
Mi Piace Quasi Tutto Tranne Come Detto In Precedenza
La Scritta Lux Fatta Male e Il Troppo Nero :emoji_relieved:
Voto 7/10
Quando Posti La V2 Fammi Un Pm :emoji_relieved:
 
Riferimento: (HOLO CMS) Lux Cms v1

Davvero Un Bel Cms :emoji_smiley:
Per Essere La v1 è Buona.
Mi Piace Quasi Tutto Tranne Come Detto In Precedenza
La Scritta Lux Fatta Male e Il Troppo Nero :emoji_relieved:
Voto 7/10
Quando Posti La V2 Fammi Un Pm :emoji_relieved:

La v2 la farò insieme a Frances. Spero che vi Piacerà! ;)
 
Riferimento: (HOLO CMS) Lux Cms v1

Bruttissimo cms, colori troppo scuri un topbg e un bg che non stanno bene assieme
L'index non è per niente innovativa e vecchiotta
La me.php anche
Lo staff, non so perchè sotto il rank founder spunta un altra tabella con il distintivo ma senza una scritta (come da screen)
Voto Finale 5/10
 
Riferimento: (HOLO CMS) Lux Cms v1

Bruttissimo cms, colori troppo scuri un topbg e un bg che non stanno bene assieme
L'index non è per niente innovativa e vecchiotta
La me.php anche
Lo staff, non so perchè sotto il rank founder spunta un altra tabella con il distintivo ma senza una scritta (come da screen)
Voto Finale 5/10

Non criticare, Voglio vedere a te che fai un cms poi come base ho scelto Selux che fa cagare quindi non insultare..
 
Riferimento: (HOLO CMS) Lux Cms v1

Mi Dispiace Ma Non Mi Piace La Index Penosa Voto 4/10 , La Community Classica Voto 6/10 , Il Logo Voto 0/10 , La Pagina Staff Voto 4/10 Non e Nuova , Pagina VIP presa Dal CMS Di Asky90 Voto 5/10 , Money Shop Presa Da Xabbo CMS Voto Completo 4/10 Per L Impegno Spero In Una Nuova Versione Migliore Con Molti Addons Spero Che Ci Stupirai!
 
Riferimento: (HOLO CMS) Lux Cms v1

bhe spero in una v.2 migliore spero che entro domenica la v.2 sia finita ci conto ;)
 
Riferimento: (HOLO CMS) Lux Cms v1

E Noto quel CMS Ed E brutto... Lo Uso anche io e lo sto cambiando Fa troppo schifo il cms Tipo Xabbo Selux sono sempre quelli io ho ftt un cms base Xabbo E Tex E Fa Cagare TI consiglio di non usarlo Più
 
Riferimento: (HOLO CMS) Lux Cms v1

bhe spero in una v.2 migliore spero che entro domenica la v.2 sia finita ci conto ;)

Non so se la farò entro domenica, una v2 mi sa che non ci sarà ma ci sarà un cms di Frances e me e Spero che vi stupiremo ci siamo messi d'accordo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi Dispiace Ma Non Mi Piace La Index Penosa Voto 4/10 , La Community Classica Voto 6/10 , Il Logo Voto 0/10 , La Pagina Staff Voto 4/10 Non e Nuova , Pagina VIP presa Dal CMS Di Asky90 Voto 5/10 , Money Shop Presa Da Xabbo CMS Voto Completo 4/10 Per L Impegno Spero In Una Nuova Versione Migliore Con Molti Addons Spero Che Ci Stupirai!

Lo so che il logo fa cagare,ma ho fatto in fretta era mezza notte passate e quindi ho fatto il logo con il primo sito che trovavo -.-
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.