Release [HOLO CMS] Selux CMS V3![HOLO CMS]

Marco5figo

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2012
338
56
Miglior risposta
0
219xahh.jpg


Ciao Sciax2 Finalmente il mio Cms v3 e da tanto che lo sto facendo 1 mese xD la v1 e la 2 erono fatte male ma questo vi giuro che non a manco un Bug!! ;D questo e piu funzionante a tutto ;D poi ho aggiunto Fix nella index e poi nel me e altri bene vediamo come!!

Index 100% (messo Musica e Fix)
Me.php 100% (aggiunto tasto entra e radio)
Staff 100% (Lista Staff Fatta da me ;D )
housekeeping 100% ( fatta da me tradotto in italiano ;D e messo altre cose)
News 100%
Utenti Vip 100% (aggiunto da me e messo musica)
Manutenzione 100% (fatta da me tipo deface)
Homepage 100%



Screen


Index

2vsggua.jpg


me1

e8o9zk.jpg


me2

atu6mf.jpg


Staff1

30dkk5e.jpg


Staff2

25h0osk.jpg


Staff3

2rot55w.jpg


housekeeping (index)

view.php


housekeeping (d'entro)

330wabt.jpg


Pagina Manutenzione

9r3jbk.jpg


Utenti Vip

34ig2hi.jpg



Ecco screen ora passiamo Scansione!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ciaoo A tutti Se ho dimenticato qualcosa ditemo ;D Spero che lo usate XD ci ho passato 1 mese per togliere tutti i Bug non ci sono shell ne bug tolti tutti cosi non possono defacciare ne autorankasi ;D
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO CMS] Selux CMS V3![HOLO CMS]

Non mi piace.... Poi per la manutenzione hai usato un programma che genera pagine dafacing voto 5/10
 
Riferimento: [HOLO CMS] Selux CMS V3![HOLO CMS]

NoN Mi Piace Affatto E Il Solito HoloCMS Poi Lo Sfondo Della Index L' Hai Preso Dalla Index Di Hebboz Che Ce Su Dcr e addons Voto 3/10 Solo Per L Impegno
 
Riferimento: [HOLO CMS] Selux CMS V3![HOLO CMS]

Non mi piace proprio questo cms hai preso tutto da altri cms voto:3.5/10 solo per l'impegno per averlo fatto speriamo la v4 sia creata principalmente da te!
 
Riferimento: [HOLO CMS] Selux CMS V3![HOLO CMS]

E' tutto XaBBoCMS hai modificato solo l'immagine nell'index e hai cambiato la pagina Staff mettendo quella di iHoBBaCMS. Voto: 4/10.
 
Riferimento: [HOLO CMS] Selux CMS V3![HOLO CMS]

non mi piace molto è uno dei tanti cms holo che ci sono in questa sezione niente di innovativo 4/10 per l'impegno.
 
Riferimento: [HOLO CMS] Selux CMS V3![HOLO CMS]

cerchiamo di utilizzare anche i PM onde evitare post inutili
 
Riferimento: [HOLO CMS] Selux CMS V3![HOLO CMS]

Non mi piace.
E' Holo base,esiste da una marea di tempo.
L'index.php è la solita,hai modificato solo il TopBG abbinandolo all'immagine della index.php
Me.php vecchissimo.
Lo Staff.php è l'unica nota positiva...solo che l'ho vista molte volte.

Voto: 4/10.

Spero in una v4 migliore.
 
Riferimento: [HOLO CMS] Selux CMS V3![HOLO CMS]

Bello ;)
Sìsì Meglio della v1 & v2 ...
Un Cms a dir poco carino, molto bella la me e index :emoji_alien:
cerca di migliorare lo staff.php !
Bravo voto 8/10
 
Riferimento: [HOLO CMS] Selux CMS V3![HOLO CMS]

Un cms non molto innovativo, lo staff.php fa veramente cagare xD

Ma mi piace molto l'abbinamento dei colori.

7/10.
 
Riferimento: [HOLO CMS] Selux CMS V3![HOLO CMS]

@nPm Grazie ;) cmq lo so la lista staff fa caca xD cmq sto creando la v4 meglio gia la v3 lo usano in 8 retri e la v2 in 10 retri ;D la v4 sara migliore
 
Riferimento: [HOLO CMS] Selux CMS V3![HOLO CMS]

E' un cms troppo comune,troppo classico e non ha niente di personale:Nel senzo che ha preso tutto da XaBBoCms e XaBBoCms a me non piace quindi dato che sono praticamente uguali e XaBBoCms mi fa Schifo do 3/10.
Se ti impegni un pò di più e provi a fare una cosa diversa dalle altre ovviamente il mio pensiero riguardo il voto Cambierà.
 
Riferimento: [HOLO CMS] Selux CMS V3![HOLO CMS]

cms a dir poco penoso, hai preso spunto da altri cms e li hai uniti, poi la manutenzione fa schifo e come se avessi utilizzato una pagina defacing peccato, perchè la manutenzione era l'unica cosa "tua" di questo cms
Voto Finale 3,5/10 Penoso
aspetterò con ansia la v4
 
Riferimento: [HOLO CMS] Selux CMS V3![HOLO CMS]

Devo dirti molte cose riguardo a questo cms.
1)Il Bottone entra e di ihobba v1 e va bene solo con quello visto che una parte è stata eliminata per motivi di style.
2)La pagina staff mia o tua non importa l'unica cosa è da fixare l'habblet container
3)Noto anche che hai preso il mio header ma io non mi :censurato: anzi mi fa piacere che vengano usate le mie cose ;)
4)Un bug è anche nella me sempre riguardante un box senza i div finali e quello della rado a cui manca il codice di apertura
5)La manutenzione sembra un Deface lol
Ok il mio voto finale è un 5/10 potevi mettere cose innovative queste sono tutte superate!
:bye: