Release [HOLO]Comandi Tradotti Per Phoenix 3.8.1 & Versioni Superiori[HOLO]

S

,Snake

Guest
Autore del topic
phoenix+
Ciao a tutti Sciaxini, siccome non avevo niente da fare, e con la febbre a 39,31 non posso fare niente, ho deciso di tradurre i comandi di Phoenix Emulator 3.8.1

Ecco il Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.S: Per aprire i comandi invece di scrivere :commands dovete scrivere :comandi VIETATA LA COPIA, PER TRADURRE I COMANDI CI HO MESSO UN BOTTO, DATO CHE HO AGGIUNTO MOLTI COMANDI NELL'COMMANDS.INI -.- Al posto di LoBBy Italia ho messo "I Tuoi Comandi Dell'Hotel"
Spero che vi è di aiuto, buon divertimento ;)
2q8xbhh.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [HOLO]Comandi Tradotti Per Phoenix 3.8.1 & Versioni Superiori[HOLO]

Guida poco dettagliata.
Potevi mettere qualche screen...
Apprezzo l'impegno che hai fatto nei comandi,ma almeno uno screen lo potevi mettere <.< .
Bravo ,per averlo condiviso con noi.

Riferimento: [HOLO]Comandi Tradotti Per Phoenix 3.8.1 & Versioni Superiori[HOLO]

@DANIELEmitoVIP . hai 12h per inserire la scansione.

Guida poco dettagliata.
Potevi mettere qualche screen...
Apprezzo l'impegno che hai fatto nei comandi,ma almeno uno screen lo potevi mettere <.< .
Bravo ,per averlo condiviso con noi.

Grazie @Linkveloci, gli screen li sto elaborando dato che rispondete appena pubblichiamo qualcosa xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scansione Aggiunta @#Pako94

Ultima modifica da un moderatore:

Ottima release ^^ pero' una cosa.. è compatibile con tutti i Phoenix? @DANIELEmitoVIP?

Scusa, ma il phoenix originale non ti da il file dei comandi, quindi è solo per quello crack o sbaglio?

Ottima Release,grazie per aver postato.
Testati e funzionanti al 100%
patpat

@DANIELEmitoVIP Appena faccio copia e incolla dei comandi che hai tradotto tu, mi da errore all'emulatore, potresti dirmi come risolvere?? Grazie :l

@DANIELEmitoVIP Appena faccio copia e incolla dei comandi che hai tradotto tu, mi da errore all'emulatore, potresti dirmi come risolvere?? Grazie :l
@HolderOwna non devi fare copia e incolla :facepalm: devi sostituire il file commands (DEL DOWNLOAD CHE TI HO DATO) con quello nella cartella del tuo emulatore Phoenix

Ragazzi evitiamo post inutili, per l'assistenza c'è una sezione apposita.

Ottimo,grazie per l'averla postata mi serviva ;). 7.5/10

P.S. Funziona ho provato io stesso (CONSIGLIO :soso:emoji_slight_smile:

Ottima Release, bravo per averla postata!:banana2:
Testato e funge al 101%:emoji_relieved:

Sanziono i post inutili