Problema risolto [holo] Come usare l'hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvox

Utente bannato
Autore del topic
8 Agosto 2008
26
0
Miglior risposta
0
raga mi sono creato un retro e mi funziona perfettamente ma nn so come si usa qualcuno mi può aiutare????? cmq grazie alla guida di valerio sei il numero 1:bravo::bravo:

Che vuol dire non sai come si usa??

Non sai quali sono i comandi?

Rinomino .. alla prossima devo infrazionare. [ Quando risponderai alle mie domande rinominerò ulteriormente .. ]

nn so usarlo completamente prima cosa i furni rari c'è la cartella in catalogo ma nn ci sono i furni poi nn so come mettere i crediti iniziali nn so come si mettono i furni nn so completamente nessun comando come faccio?????crycry

Per i comandi.. usa l'housekeeping..
Per i rari devi modificare il database sql..

Ma se non se esperto.. che ti fai un server con holo?? Bah..

mi è piaciute da una vita farmi un retro holo ma nn ci sono mai riuscito solo con la tua guida cmq come si mettono i furni lo so ke si mettono dal detabase ma come????

-In guide e info c'è la guida su come inserire il catalogo v24
-Gran parte delle modifiche si fanno dall' housekeeping

PS: quoto con Valerio perchè non creavi un retro in v18 visto sei alle prime armi piano piano poi cominciavi a capire un po il meccanismo

ha 2 mesi ke ho il retro v18 e sapevo fare tt di tt usavo bloodline v2 server ma ho notato ke holo è completamente diverso

Bene cmq ormai che hai creato il tutto comicia a studiarci vedere un po come funziona il tutto così ci prendi la mano piano piano non è difficile il basilare ^^

nn mi si eliminano neanke le stanza e poi in cata admn ci sono le categorie dei rari ma i furni no poi nn so mettere i distintivi almeno queste cose potete spiegarmele e i distintivi come si mettono?????????:help:help

Ultima modifica:
ho risolto potete chiudere e grazie:bravo::bravo:

Non fare doppi post alla prossima ti ammonisco

[Blink]CHIUDO Problema Risolto[/blink]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.