Release [HOLO]Database Phoenix 3.6.4[PHOENIX]

Invision

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Giugno 2011
952
57
Miglior risposta
0
Cari ragazzi , dopo tanto lavoro ho creato un database compatibile con tutte le novità e fix [Fin ora]
Questo database è compatibile con Phoenix 3.6.4 ovvero l'ultima versione.Esso è compatibile con Holo cms .Il database è stato creato prendendo , un database Phoenix e aggiungendo le tabelle che servono per farlo partire adeguatamente . Vi posto il database e uno screen.
34zeuww.png

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:bye:​
 
Riferimento: [HOLO]Database Phoenix 3.6.4[PHOENIX]

Bravo per l'Imegno ! Anche se potevi usare un altra base come quella di Tommy120 ! ...
 
Riferimento: [HOLO]Database Phoenix 3.6.4[PHOENIX]

@GTecnologyG potrebbe essere d'aiuto a nuovi utente che cercano un db fix e compatibile . Voto 9 perche mi serviva
 
Riferimento: [HOLO]Database Phoenix 3.6.4[PHOENIX]

Anche se non mi serviva e non ci vuole niente a farlo, basta aggiungere due tabelle.
Comunque sia bravo per aver postato serve ai nuovi utenti alla ricerca di un db compatibile con Phoenix 3.6.4. patpat
 
Riferimento: [HOLO]Database Phoenix 3.6.4[PHOENIX]

@Holder Non ho preso quel db , ma ne ho trovato uno in giro di Phoenix e ho messo delle tabbelle . Alcune tabbelle sono state tratte da quel database . Ma poche non tutte
 
Riferimento: [HOLO]Database Phoenix 3.6.4[PHOENIX]

Quando vado a modificare server_settings mi si chiude la pagina web ._."
 
Riferimento: [HOLO]Database Phoenix 3.6.4[PHOENIX]

Mi sembra identico al database già postato da wake -.- Mah.. Mi sbaglierò..
Comunque bel db :| Voto 7/10.
 
Riferimento: [HOLO]Database Phoenix 3.6.4[PHOENIX]

A me , il db di wake non partiva , dava problemi a l'emu. Ho preso il db di phoenix e ho aggiunto le tabbelle. @XxRiuGunsxX
 
Riferimento: [HOLO]Database Phoenix 3.6.4[PHOENIX]

Bel db ho testato voto 7\10 qualche cosa nn e tradotta cerco di tradurre..
 
Riferimento: [HOLO]Database Phoenix 3.6.4[PHOENIX]

@DjPazzo10 NE STO FACENDO UN ALTRO. E PIU FIX DI QUESTO . RICORDA DI METTERMI I DIRITTI :emoji_relieved:
 
Riferimento: [HOLO]Database Phoenix 3.6.4[PHOENIX]

Bravo bel DB molto innovativo, e con tutti i fix bravo voto 8/10