Problema [HOLO] Dati sql durante l'installazione.

Master Frenk

Nuovo utente
Autore del topic
2 Agosto 2008
37
0
Miglior risposta
0
raga ho un problema con HOLOcms setup quando devo inserire i miei dati!io metto tutti i dati esatti e mi esce scritto questo:

Unable to connect to MySQL server. Please double-check the hostname, username, and password you have provided.

Please enter your MySQL database credentials below, and the path to your site. If you're not sure about the MySQL settings, please contact your host.

cosa dvo fare?un'altra cosa strana è che dentrola cartella holoemu quando devo cambiare il fili mysql.ini e metto la passw esatta,appare l'icona rossa col punto eslclamativo,invece se rimango scritto password nella voce password rimane l'icone verde con la v(anke se password nn è la mia password)!vi prego aiutatemi!:help quando mi rispondono nn lo kiudete xkè se poi riscontro altri problemi devo fare un nuovo topic.

allora se compare il punto > ! rosso vuol dire ke è tt OK ;) nn ti preokkupare deve essere così x confermare la modifica vuol dire ke è esatta ;P

x il 1° problema nn so ke dirti

Per il problema del punto esclamativo.. non fa nulla. è ok.

----------------------------------

Per l'altro.. .. hai installato il cms? (da install.php)

Rinomino.

Hai aperto Xampp con MySql avviato?

Correzione: MySQL e APACHE avviati?
sei sicuro che ci sia scritto accnto a questi ultimi Running?

raga sono riuscito ad arrivare alla fine...ma nn si apre l'hotel e il sito dell'otel nn me lo carica come mai?SERVE QUALKE ALTRO PROGRAMMA?rispondetemi x piacere!se volete ulteriori dettagli chiedete!grazie

ora mi spiego meglio:quando vado su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi carica la home ma nn mi fa entrare nell'hotel,come devo fare??'e invece quando metto il sito del mio retro cioè
nn vedo nemmeno la home,come mai?rispndetemi grazie!ho urgentissimo bisogno di aiuto:help

ora mi spiego meglio:quando vado su
mi carica la home ma nn mi fa entrare nell'hotel,come devo fare??'e invece quando metto il sito del mio retro cioè
nn vedo nemmeno la home,come mai?rispndetemi grazie!ho urgentissimo bisogno di aiuto:help

hai scaricato e avviato no-ip? la faccina com'è?

Nono, la faccina deve essere tipo così : :emoji_smiley:
Porva a togliere il tick accanto all'host, o riavvia il PC, fino a quando la faccina sarà così : :emoji_smiley:
In alternativa, creati un nuovo host o usa hamachi.
Comunque, casomai funzionasse, ricordat di tenere: Server.exe attivato, MySQL avviato (Apache e MySQL) no-ip avviato(o hamachi)

Problema Risolto?

bhe sei fortunato che i mod ancora nn hanno visto sto topic 3 mexx di fila ma dico volete capirexD???

Al prossimo post duplicato do infrazione comunque la faccina deve essere come dice djmaster.. e poi entra da qui:

si ora la faccina è sorridente,xò nell'hotel nn mi fa entrare lo stesso!come faccio?
provate a vedere se vi funziona!

Valerio scusa il doppio post ma forse ho capito il problema!forse è holograph emulator!xkè ho provato ad aprirlo,ma dopo un paio di secondi mi dice "si è verificato un'errore in Holograph emulator.l'applicazione verrà kiusa"!se è questo il problema x favore ditemi come risolverlo!se poi è normale che faccia così allora rispondete al post precedente!grazie e scusa ankora x il doppio post!

esiste il tasto Edit ora è troppo segnalo allo staff