Problema Holo Edit - Phoenix Emu

Holder.

Utente Medio
Autore del topic
30 Luglio 2010
134
45
Miglior risposta
0
Ho reso compatibile il database di Phoenix emu con Holo Edit, però ho riscontrato un problema prima di effettuare l'accesso nel client, ovvero:

dopo aver configurato tutto (perfettamente)
nell'emulatore arrivano le connessioni però dopo esce la scritta: exception has been saved e mi crasha, mentre nel file "exceptionse.err" mi esce il seguente errore:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Cosa devo fare? è tanto che non frequento i retro e mi sono perso un paio di cose, c'è in circolazione un database holo edit compatibile con phx e non già new crypto?

Non ditemi di postare le configurazioni perchè è tutto configurato per bene! patpat

Ho reso compatibile il database di Phoenix emu con Holo Edit, però ho riscontrato un problema prima di effettuare l'accesso nel client, ovvero:

dopo aver configurato tutto (perfettamente)
nell'emulatore arrivano le connessioni però dopo esce la scritta: exception has been saved e mi crasha, mentre nel file "exceptionse.err" mi esce il seguente errore:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Cosa devo fare? è tanto che non frequento i retro e mi sono perso un paio di cose, c'è in circolazione un database holo edit compatibile con phx e non già new crypto?

Non ditemi di postare le configurazioni perchè è tutto configurato per bene! patpat

Manca la colonna "accept_trading", ma visto che è una tabella risalente a non so quanto, ti conviene eseguire tutte le query che sono dentro SQL, in modo che ti importi tutte le tabelle dell'aggiornamento.

Non ho risolto nemmeno così..
C'è già un database holo edit compatibile con phoenix emu 3.11.0 ?