Domanda [HOLO] File mysql.ini non trovato

hotelfico

Utente Master
Autore del topic
21 Aprile 2008
2.414
0
Miglior risposta
0
ragazzi mi serve un server per il cms v2.1.1 ita sicocme quello di valerio non va mi da un errore (non del connector) dice questo errore mysql.ini not found in C:/documents and settings/Michele/Desktop/bin/mysql.ini ma il server sta nella cartella
Che server mi date???

usa quello fixato ... cerka nella mia guida.. è in 1° pagina.. ci sn molte guide..server addon ed altro ;)

scusa quello di shinoshy non va da lo stesso errore

Ultima modifica:
Quante cretinate che dite.. vi sentite esperti e date aiuti sbagliati.. ma che esperti.. non sapete nemmeno 2-3 cavolate...
-----------------------------
Il problema non è dovuto al server bensì alla locazione del Mysql.ini

Il mysql.ini dove è posto?
HoloEMU/bin/Debug/bin/

?

sisi ho seguito la tua guida (siccome e da tanto che non facevo un hotel)

il server sta qui? C:/documents and settings/Michele/Desktop/bin/
? -.-"

DEVI CREARE una CARTELLA DI NOME HoloEMU e dentro crei una cartella di nome bin e dentro bin metti il mysql.ini

Ma io dico .. nemmeno le guide sapete leggere?... Bah

da lo stesso errore ho creato una cartella HoloEMU attaccato perche c'era già Holo EMU dentro bin dentro bin ho messo il server e il mysql.ini ma da lo stesso errore

Il server lo hai spostato dalla sua cartella originaria. Il server ricerca il file partendo dalla sua locazione, cioè Server\bin\mysql.ini

Il tuo server sta nel desktop mentre il file mysql.ini sta nella cartella holoemu, è per questo che non te lo da.

Sposta il server in HoloEMU\bin\Debug\

Sposta anche il mysql.ini in HoloEMU\bin\debug\bin\

scusate secondo post ma siccome prima avevo un hotel e se non mi sbaglio avevo il server v2 beta 7 rev 48 l'installer che l'ho installato e mi andava bene l'hotel ma nno riesco a trovarlo qualcuno sa dirmi dove lo trovo oppure sa risolvermi questo problema???

vi prego auitatemi :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:

Ma adesso non per dire niente, ma un newbie (non per offesa ma si chiamano cosi i novelli) come può fare un Hotel con Holo?-.- Ma iniziate da una debbo e vi divertite di piu ^^

newbie ci sarai tu -.- io avevo un hotel con holo siccome ho formattato il pc non trovo più il server..... e leggi la discussione prima di scrivere topic inutili

Ma sono ore che io e ketto ti stiamo spiegando come fare.. ma non capisci..

ULTIMA VOLTA, NON VOGLIO RIPETERLO PIU'

DENTRO LA CARTELLA DEBUG ci deve essere il SERVER!

E DENTRO lA CARTELLA BIN (CHE SI TROVA DENTRO DEBUG) CI DEVE ESSERE IL MYSQL.INI

se NON CAPISCI CAMBIA SERVER E FATTENE UNO CON DEBBO, DATO CHE NON SEI ESPERTO.

CIAO.