Problema risolto [HOLO] Guida di Valerio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Capitan Jack Sparrow

Utente Attivo
Autore del topic
6 Luglio 2008
283
0
Miglior risposta
0
Arrivato al punto 18 della guida di valerio metto Crea Nuovo DataBase: holodb faccio crea e poi dice nome: numero campi: poi nn so che mettere e poi ancora piu avanti nn si capisce niente! nella guida nn c'è descritto questo punto....cry attendo risposta =):devil2:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah ho notato questo nell localhost NELLA GUIDA DI VALERIO in alto a destra: phpmyadmin-2.11.4 *Versione mysql client:5.0.51.a ||| nella mia phpMyAdmin - 2.11.9.2 * Versione MySQL client: 5.0.67
Spero che nn faccia differenza fatemi sapere cry cry

Ultima modifica:
Ma non ci dovrebbe essere Campi.. strano..

Guarda questa immagine:
dbpk2.png

si dopo fai crea e guarda...poi dopo ancora metti esegui e compare una enorme tabella che ci devo mettere??????????????????non c'è nella guida questo spazio crycry

Ah, non preoccuparti li non devi inserirci niente continua a seguire la Guida ^^.

index.php

Sicuro che devo lasciare vuoto?
index.php

Sicuro che devo lasciare vuoto?
huh ehm fà un errore nella tabell cry cry

Ultima modifica:
no,cmq ecco l'errore
651j5l.jpg

che ci devo mettere ç_ç ho messo in nome database holodb come nella guida clicco su "crea" poi scelgo nome e numero percorso(ho messo 1) e ora c'è questa tabella che ci scrivo???cry

Ultima modifica:
Scusa ma mi bruciano gli occhi e non riesco a leggere,potresti gentilmente inquadrare solo il problema e più da vicino?Grazie.

non mi mette l'immagine in 800x600 cry cmq qualcuno a cui non bruciano gli occhi puo aiutarmi(battuta ironica :emoji_smiley: )

xD

Eddai,mettila un pò più piccola..basta che non mi serva la lente d'ingrandimento ::emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.