Release [HOLO] iCab Index [FIX]

Clodoveo

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Gennaio 2011
816
57
Miglior risposta
0
text.php


Salve a tutti!
Quest'oggi vi posto la mia Index per HoloCMS!
Questa index è basata su quella di DnTCMS, ma tutta modificata, riscritta da 0 con CSS modificati e stessa cosa per le immagini! ^^
Sicura al 100%, leggera e con colori molto carini
che potrebbero piacere anche a voi.

Il foglio di stile, ovvero "global.css" si trova nella cartella "new_index" che va inserita ovviamente in htdocs!
Stessa cosa per le immagini, anch'esse contenute nella cartella "new_index".

Una piccola novità: ho aggiunto un codice CSS nell'index con le nuvolette che si muovono.
Uno screen della index, e dopo possiamo passare al download e alla scansione dell'archivio! :emoji_smiley:

X3w08.png


### Scansione ###
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


### Download ###
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero vi piaccia la mia prima index! Buon uso e si prega di lasciare i diritti, grazie!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO] iCab Index [FIX]

Ma li hai fatti te? Perché sono davvero belli, poi con base HOLO non se ne trovano più.
 
Riferimento: [HOLO] iCab Index [FIX]

Tutto fatto da me. Immagini fatte da me, "global.css" riscritto da me e stessa cosa per la index.php! :emoji_slight_smile:
Comunque, sono contento che ti piaccia!
 
Riferimento: [HOLO] iCab Index [FIX]

Molto carina come Index! Se fossi stato in te avrei ingrandito un pochettino il font e sistemato meglio le scritte nel pulsante di Registrazione.. Ma è molto bella :emoji_smiley:
 
Riferimento: [HOLO] iCab Index [FIX]

Grazie mille Genius!
E' la mia prima Index, ma ne faro un'altra molto diversa e come base userò questa.
Ingrandirò il font (come hai detto tu stesso) e modificherò il foglio di stile e le immagini!
In più aggiungerò un qualcosa che potrà essere utile. ^^
Grazie ancora.
 
Riferimento: [HOLO] iCab Index [FIX]

Index molto carina complimenti ;)
Voto :mmm: 8/10
Continua così ;)
 
Riferimento: [HOLO] iCab Index [FIX]

Grazie mille!
Nella seconda modificherò tutto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [HOLO] iCab Index [FIX]

Molto carina come index, mi piace molto!
Mi ha colpito lo style, le nuvole che si muovono!
Davvero bravo, VOTO: 7/10
 
Riferimento: [HOLO] iCab Index [FIX]

Non è il massimo, ma devo dire che è abbastanza carina :emoji_slight_smile: Complimenti. Voto: 8/10
 
Riferimento: [HOLO] iCab Index [FIX]

Complimenti!
Testato e funge a meraviglia..
Io non sarei degno di modificare i diritti bensì è una Index favolosa!
9/10
Bravo per aver postato!
 
Riferimento: [HOLO] iCab Index [FIX]

Vi ringrazio a tutti!
E' la mia prima index e devo dire che sono soddisfatto del lavoro che ho fatto e dei commenti positivi che ho ricevuto! ^^
Grazie ancora! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [HOLO] iCab Index [FIX]

Fa cagare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è capace anche mia nonna a farla Noob
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO] iCab Index [FIX]

Ci ho messo molto per riscrivere tutta la index e ri-fixarla, mettendo anche il foglio di stile css, scritto da me, con immagini fatte da me. In tutto ci avrò messo 5/6 ore, e ho capito che dal tuo commento non capisci una mazza. Con questo CHIUDO. Se vuoi dirmi qualcos'altro mandami un MP ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO] iCab Index [FIX]

Scusa lol volevo scriverlo ad un altro cms comunque la index mi piace molto soprattutto le nuvolette bravo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perdonami ancora lol volveo dirlo a uno che aveva ftt un cms come quello di habbo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Clodoveo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Clodoveo
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO] iCab Index [FIX]

@Clodoveo index bellissima innovativa la userò sul mio retro voto 9/10 non mi piacciono tanto i colori comunque dovresti creare un cms penso la faresti molto bene segui il mio consiglio
 
Riferimento: [HOLO] iCab Index [FIX]

Grazie mille, seguirò il tuo consiglio.
Ti ricordo di lasciare i diritti nella index ^^
Grazie ancora.
 
Riferimento: [HOLO] iCab Index [FIX]

cerchiamo di evitare post inutili e di argomentare maggiormente i post ;)
 
Riferimento: [HOLO] iCab Index [FIX]

Scusa lol volevo scriverlo ad un altro cms comunque la index mi piace molto soprattutto le nuvolette bravo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perdonami ancora lol volveo dirlo a uno che aveva ftt un cms come quello di habbo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Clodoveo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Clodoveo
Bhè ti ricordo che hai parlato al femminile patpat quindi non ti potevi fiferire ad un cms...
La seconda cosa è che devi aver bevuto xD per sbagliare sezione tra CMS & Loader e Dcr & Addons >.<
 
Riferimento: [HOLO] iCab Index [FIX]

Bhè ti ricordo che hai parlato al femminile patpat quindi non ti potevi fiferire ad un cms...
La seconda cosa è che devi aver bevuto xD per sbagliare sezione tra CMS & Loader e Dcr & Addons >.<
Ti dirò un segreto; è in Dcr & Addons è tutto in regola hai fatto solo +1,segnalo.
Ilfigo