Release [HOLO] Index by gennysy

~Lunix

Utente Esperto
Autore del topic
11 Agosto 2011
1.078
21
Miglior risposta
0
Salve Raga Dopo Tanto Tempooo Sono Ritornatoooo Con La Mia Nuova Index Codata Completamente Da 0 ;)

Ecco Un Piccolo Assaggio :
SJEmh.png


Spero Vi Piaccia.
Mi Sembra Giusto Ringraziare Tutti Coloro Che è piaciuta La Mia 5 Index con Ben 88 Download:

Con Ben 88 Download : http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/innovative-mia-quinta-index-stile-paradiso-index-521764.html

GRAZIEEE

ora Passiamo al Download Dell'Index V7

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
jgaTm.png


Grazie Ora Mi Farò Sentire Piu Spesso Con Queste Index Mi Raccomando Datemi I Vostri Commenti Sia Positivi Che Negativi ;)
 
Riferimento: [INDEX Codata Da 0] Nuova Index By Gennysy Dopo Tantooo Tempoooo [INDEX HoloC

Come ha detto FulmineGiallo sei solo riuscito a tradurre.Non hai fatto nulla,hai solo tradotto e hai rovinato il tasto registrati .

E pensare che dovrebbe essere la v7 ._.

Voto:5/10


Solo per la traduzione LOL
 
Riferimento: [INDEX Codata Da 0] Nuova Index By Gennysy Dopo Tantooo Tempoooo [INDEX HoloC

Salve Raga Dopo Tanto Tempooo Sono Ritornatoooo Con La Mia Nuova Index Codata Completamente Da 0 ;)

Ecco Un Piccolo Assaggio :
SJEmh.png


Spero Vi Piaccia.
Mi Sembra Giusto Ringraziare Tutti Coloro Che è piaciuta La Mia 5 Index con Ben 88 Download:

Con Ben 88 Download : http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/innovative-mia-quinta-index-stile-paradiso-index-521764.html

GRAZIEEE

ora Passiamo al Download Dell'Index V7

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
jgaTm.png


Grazie Ora Mi Farò Sentire Piu Spesso Con Queste Index Mi Raccomando Datemi I Vostri Commenti Sia Positivi Che Negativi ;)

Wow ma dove lo hai trovato il coraggio di postare questa index che tutti conoscono ed è del cms base holo postato su kekomundo e successivamente su sciax... La hai presa da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
come ha già riferito fulminegiallo...
Certo che fai proprio ridere... codata da 0, ma pensi che gli altri siano scemi? codata da 0 ahahah non hai fatto nient'altro che tradurla e cambiare logo... wow che bravura ma non farmi ridere...
Dopo tanto tempo di lavoro... ahahaha.
 
Riferimento: [INDEX Codata Da 0] Nuova Index By Gennysy Dopo Tantooo Tempoooo [INDEX HoloC

Ahahahahah Questa Sarebbe La Tua Index.php Codata? O.o ,
Io Praticamente Lo Visto Sui Tutti I Forum Italiani Da 2 Mesi -.-
Praticamente Non Spacciartela Per Tua ;)
 
Riferimento: [INDEX Codata Da 0] Nuova Index By Gennysy Dopo Tantooo Tempoooo [INDEX HoloC

Infatti non spacciare l' index per tua... ho visto per la prima volta questa index più o meno 1 mesetto fa o anche di più :soso:
Comunque Voto 6/10 la prossima volta fai qualcosa sul serio -.-
 
Riferimento: [INDEX Codata Da 0] Nuova Index By Gennysy Dopo Tantooo Tempoooo [INDEX HoloC

Il ragazzo ha la faccia tosta da postare cose non create da lui.
Bah, non voglio andare in Flame, però ragazzi, controlliamoci un pò! -.-
 
Riferimento: [INDEX Codata Da 0] Nuova Index By Gennysy Dopo Tantooo Tempoooo [INDEX HoloC

Modifico il titolo e infraziono.

Sei pregato di inserire la fonte entro 24h.
 
Riferimento: [HOLO] Index by gennysy

Bella genna ahahahhaha non è assolutamente tua ma bensì di quel cms di kekomundo -.- voto 3/10 per la traduzione e cambiato il logo -.-
 
Riferimento: [HOLO] Index by gennysy

Bah ma dove siamo ? In che mondo viviamo ?

Dai cazzo non spacciartela per tua e basta . Perchè credere che hai creato tu se è di kekomundo ma và .

Voto : 1/10 Per traduzione .

Il logo fa schifo .
 
Riferimento: [HOLO] Index by gennysy

ancora a saperlo :bye: nella v1 ha detto che prende index dagli altri hotel e le spaccia per la sue tutte le index che ha fatto li ha presi da hotel stranieri, voto 4/10 sol per la traduzione.
 
Riferimento: [HOLO] Index by gennysy

1. Non è tua;
2.Il tasto registrati fa piangere.
Perchè non lasciavi il mondo a posto come stava? :wtf:
 
Riferimento: [HOLO] Index by gennysy

Salve Raga Dopo Tanto Tempooo Sono Ritornatoooo Con La Mia Nuova Index Codata Completamente Da 0 ;)

Ecco Un Piccolo Assaggio :
SJEmh.png


Spero Vi Piaccia.
Mi Sembra Giusto Ringraziare Tutti Coloro Che è piaciuta La Mia 5 Index con Ben 88 Download:

Con Ben 88 Download : http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/innovative-mia-quinta-index-stile-paradiso-index-521764.html

GRAZIEEE

ora Passiamo al Download Dell'Index V7

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
jgaTm.png


Grazie Ora Mi Farò Sentire Piu Spesso Con Queste Index Mi Raccomando Datemi I Vostri Commenti Sia Positivi Che Negativi ;)

é bellissima
i colori sono vivaci ed è fatta bene
ma non è tua lo visto in un altro cms metti fonte.
voto index: 9/10
diritti al creatore z.z
 
Riferimento: [HOLO] Index by gennysy

Voto 8/10 per l'impegno ma penso che nn e tua. ma grazie per averla postata ;D