Release [HOLO] Index WaveCms [SevenCms]

#Gè

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2011
216
31
Miglior risposta
0
Salve Utenti dello sciax2 Forum, oggi non avendo niente da fare mi so messo a pasticciare con Potoshop ed ecco cosa è successo! :O

2qsw8yf.jpg

Dowload

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione Virus Total

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero che vi sia piaciuta :P
Il testo può essere modificato con Photoshop o qualunque altro programma di ritocco e grafica.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO] Index WaveCms [SevenCms]


Bella bravo per averlo condiviso con noi ed anche italiano :buono:
voto 8​
 
Riferimento: [HOLO] Index WaveCms [SevenCms]

Bella :emoji_slight_smile:
complimenti mi piace un sacco :3
 
Riferimento: [HOLO] Index WaveCms [SevenCms]

Grazie a tutti per il giudizio. :P
 
Riferimento: [HOLO] Index WaveCms [SevenCms]

Salve Utenti dello sciax2 Forum, oggi non avendo niente da fare mi so messo a pasticciare con Potoshop ed ecco cosa è successo! :O

2qsw8yf.jpg

Dowload

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione (Non fatta con Virus Total perchè non mi funge.)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero che vi sia piaciuta :P
Il testo può essere modificato con Photoshop o qualunque altro programma di ritocco e grafica.
Carina davvero ma devo segnalare la scansione anti-virus deve essere fatto o con Virustotal.com o con Metascan non puoi farlo con il tuo anti-virus del tuo pc @Holder @Aqui10 @Jeckoz
 
Riferimento: [HOLO] Index WaveCms [SevenCms]

Ti do 12h di tempo per aggiungere il link di virustotal o metascan, non si possono accettare screen della scansione con il proprio antivirus.
 
Riferimento: [HOLO] Index WaveCms [SevenCms]

Carina di immagini, ma pessima di grafica. Potevi modificare le 3 frasi... mettendo qualcosa di nuovo, no?
 
Riferimento: [HOLO] Index WaveCms [SevenCms]

Ti do 12h di tempo per aggiungere il link di virustotal o metascan, non si possono accettare screen della scansione con il proprio antivirus.

Aggiunta la scansione, spero che vada bene. ;)
 
Riferimento: [HOLO] Index WaveCms [SevenCms]

Il colore di sfondo stona troppo. Deve essere sempre il classico nero, in quanto tutti i cms prevedono un bg nero nelle Index
 
Riferimento: [HOLO] Index WaveCms [SevenCms]

Il colore di sfondo stona troppo. Deve essere sempre il classico nero, in quanto tutti i cms prevedono un bg nero nelle Index

Ok, grazie per il consiglio però visto che non tutti usano nero la prossima volta lo farò con invisibile :emoji_smiley: