Release [HOLO] Inserire Monete [HOLO]

#Francesco

Utente Senior
Autore del topic
28 Dicembre 2010
1.605
0
Miglior risposta
0
Dopo le tante richieste in Assistenza Tecnica, sono qui per postarvi una volta per tutte una guida dettagliata per mettere le Monete nel vostro CMS & Client.

COME ACQUISTARE UN FURNO CON LE MONETE?
Selezioniamo il database, lo apriamo e ci rechiamo nel catalog_items, scegliamo il furno che lo si vuole far diventare acquistabile con le monete e lo apriamo.
Dopodichè facciamo questo:
k6txp.png
Dopo aver fatto ciò clicchiamo su Esegui ed abbiamo finito!

COME METTERE LE MONETE NEL CMS?
Prima di tutto, per mettere le monete nel CMS dobbiamo prendere questo codice ed inserirlo nella me.php (come i Crediti, ma queste sono le monete):
SE USATE LA ME.PHP NUOVA INSERITE QUESTO CODICE PER INTERO!
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

MENTRE SE USATE QUELLA VECCHIA, QUESTO:
Codice:

COME INVIARE LE MONETE AGLI UTENTI?
Per inviare le monete agli utenti potrete recarvi nel database, poi selezionare la tabella users e cercare l'utente desiderato. Fatto ciò cerchiamo la barra vip_points e inseriamo lì l'ammonto desiderato (es: 500).

Screen:
99d24410114550d7a536f7f2e18237e1.png

COME INSERIRE LE MONETE NEL CLIENT E MODIFICARNE IL NOME?
1) Per inserire le monete nel client non dovrai fare praticamente nulla (quando inserisci dal database le monete, verranno inserite in automatico anche nel client), bisogna avere solamente un'swf con la tabella Conchiglie (consiglio questi).

2) Per cambiare nome alle monete 'Conchiglie' nel client bisogna andare (AVERE DCR PROPRI) in gamedata/texts.txt e sostituire tutte le parole 'Conchiglie' con il nome della moneta desiderata.

FATTO CIO' AVRETE LE MONETE NEL CMS, CLIENT E I FURNI ACQUISTABILI CON ESSA!

N.B. LE MONETE NEL CLIENT FUNGONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DALLA VERSIONE 3.7.2 IN POI DI PHOENIX.

Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO] Inserire Monete [HOLO]

Bella Guida ;) Voto :10/10 Ora testo !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Senti ma sopra mi esce sempre compra ho cancellato la cache e cookie ma niente non si aggiunge !
Però Il Resto funziona

Ultima modifica:

MGuida ottima ma nel client i furni me li visializza ancora con il loro costo e mi dice che non ho conchiglie.... hai sbagliato qualcosa nella guida???

Bella Guida ;) Voto :10/10 Ora testo !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Senti ma sopra mi esce sempre compra ho cancellato la cache e cookie ma niente non si aggiunge !
Però Il Resto funziona
Assicurati di aver fatto tutti i passaggi ed aver riavviato il client (dopo che hai mandato le monete), altrimenti posta in Assistenza Tecnica.
Edit: post non argomentato, segnalo!

MGuida ottima ma nel client i furni me li visializza ancora con il loro costo e mi dice che non ho conchiglie.... hai sbagliato qualcosa nella guida???
Non ho sbagliato nulla... hai controllato di aver inserito tutti i dettagli? Se sì, riavvia l'emu o fai :update_catalogue.

Bravo, bella guida.
Se magari qualcuno che ha capito bene come fixxare le monete nel client (senza aver bisogno) di usare i loro dcr, forse qualcuno le fixxerà da solo nei propri dcr e li userà più spesso.
In ogni caso penso ci voglia bisogno PhoenixEMU 3.7.2 come minimo, perchè se versioni precedenti non sono fix nell'emu :emoji_relieved:

evero non funge nel client

PHP:
Questa stringa è fixata e vedrai le monete nel client, quella tua è sballato. Aggiusta :emoji_relieved:

PHP:
Questa stringa è fixata e vedrai le monete nel client, quella tua è sballato. Aggiusta :emoji_relieved:
Ce ne sono 2: la prima è quella per la nuova me.php (quella di habbo attuale), mentre la seconda è lo stesso codice del tuo, cos'è sballato? o.O

Ottima guida, facile e dettagliata. Nel mio prossimo CMS metterò le monete, grazie per averla postata. :emoji_relieved:

Ottimo DiamanteCMS, la guida è strutturata bene e hai molto soddisfatto.
Anche se ne ero già a conoscenza del modo di inserirli, credevo la Guida era già stata postata in precedenza nel Forum.
Bravo! 9/10

Scusa ma in quale parte della me.php la devo inserire questa stringa?

<li class="vip_points">
<a href="credits.php"><?php echo $user['vip_points']; ?></a> Monete</li>

Ecco la mia me.php:
PHP:

Scusa, per mettere le monete in scambio? Esempio Tabb.o ha lo scambio stars non si puo fare anche da noi?

ma in quale parte delle me.php bosignare mettere il codice, ne sto uscendo pazzo, chiedo risposta con screen:vecchio:

COME INVIARE LE MONETE AGLI UTENTI?
Per inviare le monete agli utenti potrete recarvi nel database, poi selezionare la tabella users e cercare l'utente desiderato. Fatto ciò cerchiamo la barra vip_points e inseriamo lì l'ammonto desiderato (es: 500).

Screen:
99d24410114550d7a536f7f2e18237e1.png

COME INSERIRE LE MONETE NEL CLIENT E MODIFICARNE IL NOME?
1) Per inserire le monete nel client non dovrai fare praticamente nulla (quando inserisci dal database le monete, verranno inserite in automatico anche nel client), bisogna avere solamente un'swf con la tabella Conchiglie (consiglio questi).

2) Per cambiare nome alle monete 'Conchiglie' nel client bisogna andare (AVERE DCR PROPRI) in gamedata/texts.txt e sostituire tutte le parole 'Conchiglie' con il nome della moneta desiderata.

FATTO CIO' AVRETE LE MONETE NEL CMS, CLIENT E I FURNI ACQUISTABILI CON ESSA!

N.B. LE MONETE NEL CLIENT FUNGONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DALLA VERSIONE 3.7.2 IN POI DI PHOENIX.

Ho Phoenix 3.7.1 è il comando vip_points non me lo fa fare =(

Scusa, per mettere le monete in scambio? Esempio Tabb.o ha lo scambio stars non si puo fare anche da noi?

Se hai problemi , posta in Assistenza Tecnica .

Cmq per lo scambio basta che nel Database crei un altro 'Catalog_Pages' e lo rinomini con :' (NOME MONETE) Scambio' . Poi da 'Catalog_Items' crei un furno per lo scambio (AD ESEMPIO I ZAFFIRI) .
Grazie ai .swf puoi mettere l'immagine del furno ed il gioco è fatto :emoji_smiley: