Ciao a tutti, mi sono appena registrato e ho un problema... Mio fratello ha un sito web su aruba e aveva intenzione di mettere il cms in una sottodirectory chiamata appunto CMS (cioè
Con aruba ho comprato il servizio aggiuntivo per il server mysql contenente 5 database, dopo aver creato appunto sul sito la directory CMS ho spostato tutti i file contenuti nell'archivio HoloCMS 2.1.1 STABLE.rar al suo interno. Inoltre ho inserito il file .sql nel mio database su aruba contenuto nell'archivio Holograph Emulator.rar
Il problema che riscontro appunto è nell'installazione, infatti vado su
Database Name: Nome del database dove ho messo il file.sql (nomi già preimpostati)
User Name: Il nome utente con il quale accedo al sito
Password: La password con la quale accedo al sito
Databse Host: localhost
Site Path:
Dopo aver cliccato su Submit compare quello che vedete nell'immagine:
Qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie ciao a tutti
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
)Con aruba ho comprato il servizio aggiuntivo per il server mysql contenente 5 database, dopo aver creato appunto sul sito la directory CMS ho spostato tutti i file contenuti nell'archivio HoloCMS 2.1.1 STABLE.rar al suo interno. Inoltre ho inserito il file .sql nel mio database su aruba contenuto nell'archivio Holograph Emulator.rar
Il problema che riscontro appunto è nell'installazione, infatti vado su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e compilo con i seguenti dati:Database Name: Nome del database dove ho messo il file.sql (nomi già preimpostati)
User Name: Il nome utente con il quale accedo al sito
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Password: La password con la quale accedo al sito
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!