Release [Holo] Jubbo Cms v2 [Phoenix 3.7.1]

NaickerCms

Utente Medio
Autore del topic
22 Aprile 2012
137
0
Miglior risposta
0
Chiedo chiusura grazie

Chiedo chhiusura grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Holo] Jubbo Cms v2 [Phoenix 3.7.1]

Bello aspetto la v3

voto 9/10
 
Riferimento: [Holo] Jubbo Cms v2 [Phoenix 3.7.1]

Bravo Il CMS E Molto Bella Ma La Index E Bruttissima La Staff Copiata La Me e la solita HoloCMS Ti Do Un Bel 6/10 Per L Impegno Non Mi PIace Molto Questo CMS
 
Riferimento: [Holo] Jubbo Cms v2 [Phoenix 3.7.1]

Ma la scansione è fatta dell'url di MediaFire?? O sono io che sbaglio? La index non mi piace è come Dialer Cms v4 la me è bella in confronto ad altre e anche lo staff non è male. Io voto 7.5/10
 
Riferimento: [Holo] Jubbo Cms v2 [Phoenix 3.7.1]

Ma la scansione è fatta dell'url di MediaFire?? O sono io che sbaglio? La index non mi piace è come Dialer Cms v4 la me è bella in confronto ad altre e anche lo staff non è male. Io voto 7.5/10
si è fatta da mediafire perchè il file era troppo grande ma tranquillo non è virus.
 
Riferimento: [Holo] Jubbo Cms v2 [Phoenix 3.7.1]

Nulla da dire, carino l'unica pecca è che secondo me il register è troppo semplice. complimenti comunque :-)
 
Riferimento: [Holo] Jubbo Cms v2 [Phoenix 3.7.1]

Nulla da dire, carino l'unica pecca è che secondo me il register è troppo semplice. complimenti comunque :-)
grazie, comunque il register lo fatto in quel modo cosi non si bugga perchè alcuni quickeregister sono buggati perciò ho messo quello semplice
 
Riferimento: [Holo] Jubbo Cms v2 [Phoenix 3.7.1]

É compatibile con ColdFusion?
 
Riferimento: [Holo] Jubbo Cms v2 [Phoenix 3.7.1]

Non vi allarmate sul fatto del virus, dato che la fatta con mediafire, le pubblicità di mediafire hanno malware, scaricate tranquillamente, comunque lo trovo carino, 8/10.
 
Riferimento: [Holo] Jubbo Cms v2 [Phoenix 3.7.1]

Non mi piace molto questo cms e il solito,e piu edidato che creato da te poi il register proprio non mi piace piuttosto mettevi la classica che facevi piu bella figura la me e la solita di holo index ereditata,rank edidati ec... quasi tutto edidato l'uniche cose create da de non mi piacciono. voto 4/10 solo per l'impegno P.s=tutte queste parole non sono per offenderti ma solo per informarti.
 
Riferimento: [Holo] Jubbo Cms v2 [Phoenix 3.7.1]

Non mi piace molto questo cms e il solito,e piu edidato che creato da te poi il register proprio non mi piace piuttosto mettevi la classica che facevi piu bella figura la me e la solita di holo index ereditata,rank edidati ec... quasi tutto edidato l'uniche cose create da de non mi piacciono. voto 4/10 solo per l'impegno P.s=tutte queste parole non sono per offenderti ma solo per informarti.
tranquillo ognuno ha i suoi i gusti non deve piacere per forza nella v3 cercherò di migliorare qualcosa
 
Riferimento: [Holo] Jubbo Cms v2 [Phoenix 3.7.1]

Bhe, non male ma neanche il massimo, credo che tu
possa migliorare, migliora la ; logo me staff e fai maggiori fix :emoji_alien:
per il resto va bene daì
 
Riferimento: [Holo] Jubbo Cms v2 [Phoenix 3.7.1]

Ma a che serve la scansione???? non lo capisco melo potresti dire GRZ!^^
 
Riferimento: [Holo] Jubbo Cms v2 [Phoenix 3.7.1]

Non vedo cosa ci sia di particolare in questo CMS , hai solo cambiato il Logo e poi è un semplicissimo HoloCMS con nome e scritte modificate in JubboCMS v2 . Ti do 4/10 solo per l'impegno. Spero in una v3 molto più personalizzata e particolare ;)
 
Riferimento: [Holo] Jubbo Cms v2 [Phoenix 3.7.1]

è il solito CMS holo La index è copiata da dialer cms v4, come v2 non è male spero che nella v3 farai di meglio ti do un

5/10

Cerca Di Farla Tua, Mettendo Nuovi addons e nuove cose tipo nuova index ecc...

PS. La Scansione Serve A Rassicurare Noi Che il CMs non contiene virus aspetto la V3 Buon Lavoro ;)
 
Riferimento: [Holo] Jubbo Cms v2 [Phoenix 3.7.1]

Emh..
E' chiaramente chiaro che hai usato Dialer v4 di Holder.
Poco innovativo, hai cambiato solo la grafica e aggiunto 2 box :facepalm:
Voto : 2/10 solo per aver fatto queste inutili cose. :|
 
Riferimento: [Holo] Jubbo Cms v2 [Phoenix 3.7.1]

Emh..
E' chiaramente chiaro che hai usato Dialer v4 di Holder.
Poco innovativo, hai cambiato solo la grafica e aggiunto 2 box :facepalm:
Voto : 2/10 solo per aver fatto queste inutili cose. :|
mi spiace deluderti ma non ho usato dialercmsv4 di holder si vede che non ne capisci niente