- 22 Aprile 2012
- 137
- 0
- Miglior risposta
- 0
Bello aspetto la v3
voto 9/10
si è fatta da mediafire perchè il file era troppo grande ma tranquillo non è virus.Ma la scansione è fatta dell'url di MediaFire?? O sono io che sbaglio? La index non mi piace è come Dialer Cms v4 la me è bella in confronto ad altre e anche lo staff non è male. Io voto 7.5/10
grazie, comunque il register lo fatto in quel modo cosi non si bugga perchè alcuni quickeregister sono buggati perciò ho messo quello sempliceNulla da dire, carino l'unica pecca è che secondo me il register è troppo semplice. complimenti comunque :-)
É compatibile con ColdFusion?
tranquillo ognuno ha i suoi i gusti non deve piacere per forza nella v3 cercherò di migliorare qualcosaNon mi piace molto questo cms e il solito,e piu edidato che creato da te poi il register proprio non mi piace piuttosto mettevi la classica che facevi piu bella figura la me e la solita di holo index ereditata,rank edidati ec... quasi tutto edidato l'uniche cose create da de non mi piacciono. voto 4/10 solo per l'impegno P.s=tutte queste parole non sono per offenderti ma solo per informarti.
Ma a che serve la scansione???? non lo capisco melo potresti dire GRZ!^^
mi spiace deluderti ma non ho usato dialercmsv4 di holder si vede che non ne capisci nienteEmh..
E' chiaramente chiaro che hai usato Dialer v4 di Holder.
Poco innovativo, hai cambiato solo la grafica e aggiunto 2 box :facepalm:
Voto : 2/10 solo per aver fatto queste inutili cose. :|