Release [Holo]LegendCMS v1[Holo]

Bimbogian

Nuovo utente
Autore del topic
30 Marzo 2012
25
0
Miglior risposta
0
ciao wa tutti questo e il mio primo cms che faccio base holo, perfavore andateci piano con i commenti negativi, comunque ora andiamo a vedere gli screen

Index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Register:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Register 2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Register 3:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Welcome:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Me:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Me2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Staff:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ora passiamo hai download:
CMS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sciansions:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Alla prossima
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Holo]LegendCMS v1[Holo]

Non trovo niente di innovativo...Solite pagine,solita Index,Me,Register,Staff ecc... mi piacciono solo le tabs anche se sono le solite invernali...Insomma solita minestra riscaldata e solite cose...VOTO: 5/10
 
Riferimento: [Holo]LegendCMS v1[Holo]

Non trovo niente di innovativo...Solite pagine,solita Index,Me,Register,Staff ecc... mi piacciono solo le tabs anche se sono le solite invernali...Insomma solita minestra riscaldata e solite cose...VOTO: 5/10

No, ci ho aggiunto altre categorie
 
Riferimento: [Holo]LegendCMS v1[Holo]

Cms non tanto innovativo,solite cose!Trovo che hai modificato un pò la me ma non più di tanto!Nella v2 lavora di più...Il mio voto:
6/10
 
Riferimento: [Holo]LegendCMS v1[Holo]

Hai 24 ore per inserire la scansione con virustotal.
Evitiamo i post inutili.
 
Riferimento: [Holo]LegendCMS v1[Holo]

Solito CMS, pochissime modifiche.. 4\10 -.-
 
Riferimento: [Holo]LegendCMS v1[Holo]

Ora mi dici cos'hai modificato nel cms ^^ NULLA!
Massimo il pulsante del index.php e basta.
Voto: 2/10.
 
Riferimento: [Holo]LegendCMS v1[Holo]

Solito holo cms modificato con 3 cavolate :|
me vecchissima,register sempre uguale,index solita di tantissimi cms :facepalm: il messaggio delle regole è sempre il solito solite cose niente di innovativo :|
avete davvero rotto con sti cms copiati e modificati a malapena :soso:

5/10 spero in una v2 migliore
 
Riferimento: [Holo]LegendCMS v1[Holo]

Mi hai veramente deluso speravo in te ma ti meriti il mio voto con un 6/10 in parte regalato! speriamo in una v2 migliore! A presto
 
Riferimento: [Holo]LegendCMS v1[Holo]

:|
Mi hai veramente deluso speravo in te ma ti meriti il mio voto con un 6/10 in parte regalato! speriamo in una v2 migliore! A presto

La v2 e gia in svilupopo, ma come ho detto e il Mio primo Cms, e come primo cms lo solo Modificato :|
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mentre nella v2 la faro solo privata, forse copiero qualcosa, Ma poco
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Holo]LegendCMS v1[Holo]

Il mio voto e di 7,5/10 mi piace la me è una delle poche che sono ben allineate e senza troppi addons, per il resto e un cms classico come dico di solito: il solito holocms ma come prima versione bravo! Nella v2 spero in un altra base il cms rispetto al solito holo
 
Riferimento: [Holo]LegendCMS v1[Holo]

Ricordo che chi vuole modificare diritti me lo chieda oppire postarlo nel suo forum, perhe certi lo hanno chiesto senza permesso
 
Riferimento: [Holo]LegendCMS v1[Holo]

mi piace come v1 ;D 8/10

Hai riaperto un topic risalente a parecchio tempo fa con un messaggio poco argomentato. Il topic non è obsoleto in quanto il download funziona ancora. Però la prossima volta stai più attento e argomenta maggiormente i tuoi post, magari inserendo ciò che apprezzi di più e ciò che miglioreresti.
Dato che sei un nuovo utente ti invito a leggere il regolamento generale: http://www.sciax2.it/forum/regolamento.html