Problema risolto [HOLO] Loader Funzionante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Andry-

Utente bannato
Autore del topic
1 Marzo 2009
160
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi...
Mi chiedevo se avete dei loader funzionanti magari del vostro retro...
Volevo anche sapere come devo usare un severe e a cosa serve e cm funziona...
vi pregoooo cry
è urgenteeeeee

GRZ IN ANTICIPO !!! E PERFAVORE NN POSTATEMI ALTRE GUIDE...XK NN LE CAPISCO :emoji_relieved:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
*Sever

Ultima modifica:
Post.it INUTILE,i loader ormai sono tutti bloccati,anche io prima utilizzavo sempre i v18 ma poi o fatto retro con gli holo,che durano molto di più, poi visto che vuoi la pappa pronta ti dico anche cosa è un server,il server è una specie di pannello di controllo del retro,ma il cuore del retro è il loader quanto alle guide non te lo dico io ma utilizza questo tasto "CERCA"

GRZ IN ANTICIPO !!! E PERFAVORE NN POSTATEMI ALTRE GUIDE...XK NN LE CAPISCO
ora ho riletto,con questo messaggio qua Confermi che il post.it è altamente INUTILEvisto che non chiedi assistenza per nulla ma vuoi semplicemente la pappa pronta,visto che sei nuovo forse hai qualche problemino

Ultima modifica:
I loader ormai sono tutti bloccati.
è raro trovarne uno funzionante al 100 %, infatti, quello che hai provato tu, sarà buggato.
Ti consiglio di seguire una guida su come creare un retro in HoloCms.
Ormai non è più un problema, con le guide in circolazione, non puoi sbagliare.

Problema risolto?

Guardate che il problema che non fa registrare l'users può derivare dalla errata configurazione del loader.
Accertati di aver settato correttamente il tuo ip e la porta in cui viene avviato il server.Un altro problema può dipendere dall'uso del router,in quel caso sblocca le porte^^

Fai come ti ha detto ~retrover~.
Attendo aggiornamenti sullo stato del problema.

Risolto...potete chiudere finalmente...
Evviva i retro con HoloCMS :emoji_smiley:
Scusate il disurbo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.