Release [Holo]LollixCms V1 By [=Gianlu=]

=Gianlu=

Utente Medio
Autore del topic
5 Luglio 2009
122
9
Miglior risposta
0
Salve! Ho sviluppato questo cms per chi ne vorrebbe fare uso è base holo e penso di mio parere che per una v1 sia abbastanza caruccio ^^ comunque ora vi posto Screen
INDEX By Lubiax
29kvww6.jpg


ME1 By Nevix
160a9sg.png


ME2 By nevix
2uzz9n5.png


Staff.php By Xabbo
166ylpy.jpg


L'HK è il solito di holo Modificati solo i tasti ma non me gustano molto l'entrata e' la solita quindi non penso serva postarla L'entrata dell'hk
xy5g6.jpg


Flash.php o client.php non so come lo volete chiamare funzionante.
ao19w4.jpg





DOWNLOAD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione.
op8zt1.jpg
mi dispiace ma su VT non prende 35 mb e su metascan non so come farla.


Altre caratteristiche....
INDEX = 100%
Register = 90% traduzione (60%) non sono tradotti gli avvisi che vengono fuori con la nuvoletta
Me = 100%
Flash = 70% per via dei dcr danno qualche problema avolte. ma del resto e' apposto
DB = 0% non lho messo xk e' un mio db e' privato e lo devo avere solo io XD

se volete un db prendete quello di holo di qualsiasi holocms tanto la base e' la stessa dovrebbe essere uguale
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Holo]LollixCms V1 By [=Gianlu=]

@loL_tesT_dox3rS hai fatto una segnalazione inutilissima. Ti ricordo che se la scansione non è presente nel topic si danno 24H di tempo, dopo di che passate le 24 ore, un moderatore interviene e chiude il topic, -.-
Comunque , il cms è carino, ma puoi impegnarti di più. Voto: 6/10 :bye:
 
Riferimento: [Holo]LollixCms V1 By [=Gianlu=]

@loL_tesT_dox3rS hai fatto una segnalazione inutilissima. Ti ricordo che se la scansione non è presente nel topic si danno 24H di tempo, dopo di che passate le 24 ore, un moderatore interviene e chiude il topic, -.-
Comunque , il cms è carino, ma puoi impegnarti di più. Voto: 6/10 :bye:
Sappiamo noi quante ore dare e non è detto 24. Ti do 12h per inserire altrimenti chiudo e prendo i giusti provvedimenti.
 
Riferimento: [Holo]LollixCms V1 By [=Gianlu=]

Tremendo, bruttissimo. Scusa me te lo devo dire. L'unica cosa carina è "FORSE" l'Index. Poi hai anche sbagliato a scrivere nel copyright hai scritto "Poi che" al posto di "Poichè". Comunque per me resta monotona. voto: 4/10 solo per l'impegno. Spero in qualcosa di più carino nella v2.
 
Riferimento: [Holo]LollixCms V1 By [=Gianlu=]

Non mi piace tanto l'abbinazione dei colori ;( voto 5/10 Spero in una v2
 
Riferimento: [Holo]LollixCms V1 By [=Gianlu=]

Si insomma carino come cms preso uno di quà e di là ma vabbene voto 6/10,la prossima volta fai di meglio ;)
 
Riferimento: [Holo]LollixCms V1 By [=Gianlu=]

Me 1 & 2 Bellissima 10/10
Index Bellissima 10/10
Staff Bello 9/10
Hausekepping Bello (Bravo Per I Pulstanti Dell Hk Modificati)
Radio Complimenti 11/10
Voto Finale
10/10
 
Riferimento: [Holo]LollixCms V1 By [=Gianlu=]

Bah.. Non trovo niente di innovativo, è una fusione di pezzi di altri CMS, modificando solo il BG e il NOME.. Nessun Add-ons aggiunto da te.. spero che nella v2 ti impegnerai di più, Voto: 4/10​
 
Riferimento: [Holo]LollixCms V1 By [=Gianlu=]

Mha... Solito cms ma molto innovativo ai preso qualcosa di qua e là
Bravo..
Index: Carina 10/10
Me.php: Molto bella 10/10
Husekeeping: Bravo per aver modificato i pulsanti :emoji_slight_smile: 9/10
Bhè che dire migliora :emoji_slight_smile: Aspetto con ansia la v2
 
Riferimento: [Holo]LollixCms V1 By [=Gianlu=]

Beh, ho visto che ci sai fare con i css, bravo ;)

Comunque, il rare_shop o furni_shop come vuoi chiamarlo, è fixato? cioè, quando compri i furni ti scalano le monete e ti arrivano i furni nel client?
 
Riferimento: [Holo]LollixCms V1 By [=Gianlu=]

holder hai ragione percio' sto cambiando tutto sto aggiungendo un po' di roba e penso che sta volta stia venendo bene grazie =) ah aggiungero' anche rare shop funzionante ma il badge shop no xo' non li metto a nano :emoji_slight_smile: xk il mio hotel e' serio cioe' entri ti do 50mila crediti poi.... quei crediti ti devono durare una settimana seno' resti senza come su habbo vero la ricarica di riserva ke puoi farti fare dallo staff se li finisci e' di 20mila e poi basta aspetti una settimana credi che sia bello? almeno e' come su habbo tipo xo' e' gratis xk ogni settimana 50mila crediti e cosi' ce piu' gusto tipo gioki a poker ecc.... seno' se entri e ti ritrovi 1000000 crediti ke gusto ce ?
cmq ripeto sto cambiando tutto =)
 
Riferimento: [Holo]LollixCms V1 By [=Gianlu=]

Non Va il download -.- come faccio ora ??
 
Riferimento: [Holo]LollixCms V1 By [=Gianlu=]

il Cms e carino xo come gia e stato detto devi aggiustare link download ^^
 
Riferimento: [Holo]LollixCms V1 By [=Gianlu=]

Aggiusta link download, Comunque è bruttino l'abbinamento di colori e lo sfondo della me però l'index è carina. voto 6/10
 
Riferimento: [Holo]LollixCms V1 By [=Gianlu=]

Bravo Ottimo cms molto Innovativo e con Una Grafica diversa...
Diciamo Verso Phoneix Comunque Mio Voto
7/10
Puoi Fare di Meglio