Release [HOLO]Mini index by lolloCreator[INDEX]

lolloCreator

Utente Attivo
Autore del topic
11 Febbraio 2012
283
44
Miglior risposta
0
Salve popolo di sciax2.. Rieccomi quì a postarvi una nuova index, vi ricordo che è una MINI index perchè è un po piccola ma molto simpatica. Oltre a questo l'index è autonoma cioè che prende il nome automaticamente dal database più precisamente in cms_system, Anche il LOGO è semi-automatico cioè che modificando il nome NOMEHOTEL uscirà il vostro logo direttamente.. Per velocizzare basta aprire l'index premere: Ctrl + H e scrivere così: Trova: NOMEHOTEL- Sostituisci con: Il nome del tuo retro e schiacciare su Sostituisci. Ecco uno screen....
34nmqe0.jpg


Ed infine il:
DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e
SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero vi piaccia... Ciaoooooooooooo :-D

FONTE: Holo Hotel
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO]Mini index by lolloCreator[INDEX]

bella ma non troppo ... Insomma i colori non mi piacciono tutto sommato contiene tutto ciò che deve contenere un index anche se in modo molto ridotta quel "benvenuto in nome hotel ecc... in fondo alla index secondo me poteva anche non esserci tutto sommato Bravo per l'impegno Voto 8/10:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Riferimento: [HOLO]Mini index by lolloCreator[INDEX]

potevi colorare la parte nera con un colore vivace ma il resto e bello bravo . con queste index mi sorprendi ;) voto 9-/10
 
Riferimento: [HOLO]Mini index by lolloCreator[INDEX]

Non è tua, c'è gia in un forum che conosci bene (e non negare). Questa è la index di Newlifebobba... compatibile con SystemCMS.
Avevo deciso (in un primo momento) di inserirla nel mio CMS, ma visto che non mi piace ho optato per NO.
 
Riferimento: [HOLO]Mini index by lolloCreator[INDEX]

Tua? Ti sei limitato a levare i copyright del creatore. L'index è di SystemCMS, e se vedi non è compatibile con Holo/Uber/Phoenix.

Segnalo per fonte mancante. @DarkPako @Aqui10 @Jeckoz
 
Riferimento: [HOLO]Mini index by lolloCreator[INDEX]

L'index non è tua però è molto carina, tutto sommato bravo per averla postata @lolloCreator ^^
 
Riferimento: [HOLO]Mini index by lolloCreator[INDEX]

Salve popolo di sciax2.. Rieccomi quì a postarvi una nuova index, vi ricordo che è una MINI index perchè è un po piccola ma molto simpatica. Oltre a questo l'index è autonoma cioè che prende il nome automaticamente dal database più precisamente in cms_system, Anche il LOGO è semi-automatico cioè che modificando il nome NOMEHOTEL uscirà il vostro logo direttamente.. Per velocizzare basta aprire l'index premere: Ctrl + H e scrivere così: Trova: NOMEHOTEL- Sostituisci con: Il nome del tuo retro e schiacciare su Sostituisci. Ecco uno screen....
34nmqe0.jpg


Ed infine il:
DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e
SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero vi piaccia... Ciaoooooooooooo :-D
Inserisci la fonte entro le 24 ore o sarò costretto a chiudere il topic !
 
Riferimento: [HOLO]Mini index by lolloCreator[INDEX]

Inserisci la fonte entro le 24 ore o sarò costretto a chiudere il topic !

Non lo presa da nessun forum... Ho solamente preso le immagini e la parte html dall'index di Holo Hotel e quindi dovrei mettere la fonte Holo Hotel??

O.o
 
Riferimento: [HOLO]Mini index by lolloCreator[INDEX]

Inserisci almeno Fonte: mia... la fonte è obbligatoria anche se è tua. Comunque a me non piace affatto colori troppo semplici e brutti troppo scuri.
 
Riferimento: [HOLO]Mini index by lolloCreator[INDEX]

be anche se ha preso da un altro forum o holo e abbastanza bello anche se potrebbe inserire dei colori piu vivaci pero va bene .:ok: