Release [holo]mirtux cms v2[phoenix 3.7.1]

REsendos

Utente Medio
Autore del topic
2 Dicembre 2010
124
43
Miglior risposta
0


Salve a tutti utenti! Oggi ho pensato di postare il mio cms base jubbocms
il cms è stato completamente modificato e tradotto non siate crudeli ma è il mio primo cms quindi
se potete evitare brutti commenti xD ok passiamo ai screen :P


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
INDEX.PHP

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ME.PHP (1)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ME.PHP (2)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
HOUSEKEEPING

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
PROMOZIONI.PHP

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
STAFF.PHP

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
FLASH.PHP o CLIENT.PHP

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
REGISTER.PHP IL RESTO SCOPRITELO VOI ;)

Spero vi piaccia i file da modificare sono i seguenti (config) (flash.php) & (client.php)
il cms e l'emu sono compatibili sia con phoenix emu licenza che con phoenix emu crack vi consiglio il mio cms perchè

NON HA BUG , TUTTE LE SHELL SONO STATE RIMOSSE (NESSUN BUG NEWS O NEWPASSHOLO O ALTRE COSE) VI RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE PERò ORA PASSIAMO AI DOWNLOAD :emoji_smiley:



DB :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
1MB
CMS :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
158MB è UN PO PESANTUCCIO MA VE LO ASSICURO NE VALE LA PENA :emoji_slight_smile:
SCANSIONE :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
INDICA UN MALWARE MA NON PREOCCUPATEVI NON è NULLA POTETE CONTROLLARE VOI STESSI

MIRTUX PROJECT RINGRAZIA BY UMBERTO (REsendos)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [holo]mirtux cms v2[phoenix 3.7.1]

Secondo me non è niente di tuo sinceramente, Hai solo modificato le varie pagine ,Quando ne farai uno tuo ti darò un voto :soso:
 
Riferimento: [holo]mirtux cms v2[phoenix 3.7.1]

Voto 4/10 perchè la grafica è pessima è poi la me.php come quella che stai usando non si usa piu.
 
Riferimento: [holo]mirtux cms v2[phoenix 3.7.1]

Voto 4/10 perchè la grafica è pessima è poi la me.php come quella che stai usando non si usa piu.
Beh ho detto che è il mio primo cms sono alle prime armi però non ha bug ne shell è tradotto client funzionante beh penso che sia un buon cms poi scegliete voi se scaricarlo o meno ..
 
Riferimento: [holo]mirtux cms v2[phoenix 3.7.1]

Beh ho detto che è il mio primo cms sono alle prime armi però non ha bug ne shell è tradotto client funzionante beh penso che sia un buon cms poi scegliete voi se scaricarlo o meno ..

E' raro che io risponda a questi topic (non lo faccio da 2 anni :emoji_relieved:), comunque già dallo screen si può notare che il personaggio nel me.php è buggato e non hai saputo risolvere visto che hai fatto screen mentre c'era proprio quel problema. In secondo luogo si nota un normale holocms con qualcosa di grafico cambiato, una radio inserita (Che tra l'altro dovranno anche cambiare). E tutto ciò si può notare dagli screen, figurati se uno lo scarica. Ora non dire "Eh ma è il mio primo cms" perché non significa un emerito cavolo, modificare un cms graficamente (come piace a noi stessi) non solo lo rende peggiore agli occhi degli utenti, ma è solo la classica copia di holocms scopiazzata qua e là senza nulla di innovativo. Se volete farvi notare agli occhi degli utenti, iniziate ad impararvi il PHP (e quindi avere già anche una buona dimestichezza con i database), e una minima base di html (cosa che non hai visto il bug nel me.php).
 
Riferimento: [holo]mirtux cms v2[phoenix 3.7.1]

Non mi piace, secondo me hai modificato solamente qualcosa, la inidex è di dialercms con qualcosina modificata in grafica :emoji_relieved:
Riguardo alle altre pagine, non mi piacciono, la me.php è buggata, potevi risolvere visto che si è inserita anche una guida su come fare.
Bravo solo per averlo postato :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [holo]mirtux cms v2[phoenix 3.7.1]

Come hanno detto in precedenza non è fatto da te. Hai solo modificato i vari loghi bg e topbg La staff è solo modificata di appartenenza della Endsoft e nella index hai solo cambiato i loghi e le scritte ;)
Voto 3/10 per l'impegno
 
Riferimento: [holo]mirtux cms v2[phoenix 3.7.1]

non mi piace soppratutto la index... voto 5/10
 
Riferimento: [holo]mirtux cms v2[phoenix 3.7.1]

Beh io ti darei 0/10 come in precedenza hanno detto che hai cambiato il CMS solo graficamente poi questo cms mi sembra copiato, hai solo cambiato logo.. la cosa piu bella e' la index.php ma mi sembra che e' anche quella copiata. se non e' copiata bravo 1/10 per la tua index
 
Riferimento: [holo]mirtux cms v2[phoenix 3.7.1]

Mhh... Testato , Molto Veloce ma come hanno già detto gli Altri la grafica è pessima è anche la me.php ... Quella me.php ormai non va più di moda . Quindi io ti consiglierei nella v2 potresti mettere qualcosa di tuo .. Oppure potresti anche crearti una index innovativa. Voto : 5/10
 
Riferimento: [holo]mirtux cms v2[phoenix 3.7.1]

cerchiamo di argomentare maggiormente i post...
 
Riferimento: [holo]mirtux cms v2[phoenix 3.7.1]

Mhh... Testato , Molto Veloce ma come hanno già detto gli Altri la grafica è pessima è anche la me.php ... Quella me.php ormai non va più di moda . Quindi io ti consiglierei nella v2 potresti mettere qualcosa di tuo .. Oppure potresti anche crearti una index innovativa. Voto : 5/10

Ripeto per l'ennesima volta che questo cms lo creato per la prima volta mi sto specializzando maggiormente e nella v2 mi faro perdonare ;)
 
Riferimento: [holo]mirtux cms v2[phoenix 3.7.1]

Ripeto per l'ennesima volta che questo cms lo creato per la prima volta mi sto specializzando maggiormente e nella v2 mi faro perdonare ;)

apprezzo il duro lavoro della v1 ma nella v2 cerca anche di rimuovere il 'malware' vedi la scansione D:
 
Riferimento: [holo]mirtux cms v2[phoenix 3.7.1]

A vedere la index -.- ho notato che del cms hai solo modificato le immagini e il logo

potete visualizzate il pack che ha copiato REsendos Qui :http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/holo-jubbo-cms-v2-phoenix-3-7-1-a-512512.html


Ma c'è raga , ci sono cose che mi fanno girare i co**oni e che cavolo !
Volete crearevi un vostro cms ? Bene. Volete prendere come Base Jubbo cms Benissimo !.
Ma non potete solo cambiare il logo e i bg è sempre il soltito cms State solo Facendo relase INUTILI






(questo è solo il mio parere)

Hem....Del tuo cms non esiste la v1 , sei gia passato alla v2 -.-
 
Ultima modifica:
Riferimento: [holo]mirtux cms v2[phoenix 3.7.1]

La Index.Php è vecchissima, hai solo cambiato l'immagine centrale -.- la Me.php e quella classica, potevi mettera come Habbo, Housekeeping e uguale, hai solo cambiato i colori dell'logo, sai che roba, la pagina promozioni è penosa, ce di meglio, la pagina Staff è sempre uguale, ce ne sono di molto più innovative, il register è orribile, vecchissimo. Voto 3/10. Potevi fare MOLTO meglio. :bye: