Problema Holo non mi parte,Usato la guida di Valerio

Now

Nuovo utente
Autore del topic
5 Agosto 2008
30
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sentite io ho seguito la guida di Valerio passo per passo e ho scaricato il HoloGraph Emuletor che mi da lui però quando io la apro nella cartella in qui va messa: mi da questo:
erroreholoun1.png

poi dopo si spegne il progamma perchè??
ah,l'icona della cartella HoloEmu ha il punto esclamativo rosso e non il tick verder perchè??
Holo è bacato?

allora puoi scaricare un altro server.. anche migliore.. e 2° kosa anke se ti da quell'errore nn tokkare nnt.. xkè funziona lo stesso

Dammi il link pls ma devo cercare visual c?
EDIT:NON MI FUNZIONA LO STESSO PERCHè MI SICHIUDE IL SERVER E POI VADOSUL MIO SITO E MI L'ERRORE DI CONNESIONE COMUNQUE CHE ALTRO SERVER POSSO USARE?

aspetta ke lo posto

EDIT: eccolo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cmq la prox volta usa il tasto cerca ;)
:emoji_relieved:

sostituiscilo con quello ke già hai.. precisamente in: holoemu>bin>debug e sostituiscilo con quello ke già ce ! e poi prova

Ultima modifica:
comunque il link di visual c# è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

se ti serve xD
p.s. il mio amico installandolo ha risolto il problema

Ultima modifica:
Oki allora prima provo quello che mi ha detto Grabry e poi se non va provo quello di granco grazie per ora vi terrò agigornati
EDIT:niente gabry fa lo stesso errore e poi come prima mi da l'icona con la nuvoletta(holo) e con il punto di domanda sopra adesos rpvovo quello che ha detto franco

Ultima modifica:
niente da fare qualcuno a un altra idea perfavore aiutatemi :emoji_slight_frown:

niente da fare io lo scaricato lo installato e mi dice di riavviare io ho riavviato ma niente da fare perchè???

no scusate avevo scaricato il progamma sbagliato ora scarico quello che hai detto te...comunque dopo che l'ho installato è finita tutta la rogna??

ah xD
se lo installi credo che appena apri holo nn ti da + l'errore
cmq io lo ho questo programma ho provato a scaricare holo e mi fungeva

Si ma sta installando ma quando è nella finestra dell'installazione sta sempre ferma all'inizio la sbarra dell'installazione perchè?? succede anche a te?

Si ma lui continua a stare all' inizio cioè non continua l'istallazione guarda:
errore5za6.png