Release [HOLO]Nuova Index[DIALCMS]

#Juventuss

Utente Master
Autore del topic
27 Luglio 2011
2.995
70
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,vi presento la index di DialCms,un cms fatto da me e @asky90 da 0.

La posto perchè altri in questo forum se la sono presi e la vogliono mettere nei loro cms e non mi sembra giusto. :emoji_slight_smile:

new_08.gif
Screen:

da569dd5154b5da5072ea9072d88f06e.png

99205a894d3fac843c018ba7f97f9709.png

0248f56e4c9b129b0a3765d81b4fbd71.png

tools_save.gif
Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

group_2.gif
Scansione:

La index sarebbe compatibile per DialCms(a pagamento) però l'ho fatta per Holo! :emoji_slight_smile:

Spero vi piaccia,alla prossima! ^^

Ringraziamenti:

@asky90 per aver fatto la index e me per averla fatta per Holo :P

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: [HOLO]Nuova Index[DIALCMS]

Molto bella come index,affascinante e piena di fix...bello l'effetto di rotazione jQuery..spero che continuiate a vendere il vostro cms :emoji_slight_smile:
8/10 @#Juventuss @asky90

Ciao ragazzi,vi presento la index di DialCms,un cms fatto da me e @asky90 da 0.

La posto perchè altri in questo forum se la sono presi e la vogliono mettere nei loro cms e non mi sembra giusto. :emoji_slight_smile:

new_08.gif
Screen:

da569dd5154b5da5072ea9072d88f06e.png

99205a894d3fac843c018ba7f97f9709.png

0248f56e4c9b129b0a3765d81b4fbd71.png

tools_save.gif
Download:

group_2.gif
Scansione:

La index sarebbe compatibile per DialCms(a pagamento) però l'ho fatta per Holo! :emoji_slight_smile:

Spero vi piaccia,alla prossima! ^^

Ringraziamenti:

@asky90 per aver fatto la index e me per averla fatta per Holo :P
non è fatta da 0 è su un retro francese un certo rabbo na cosa del genere

Ottima index, bravissimi per averla postata, potrà servire a molti utenti compreso me :emoji_relieved:, vi ringrazio a nome di tutti per averla condivisa con noi, se dovessi dare un voto a quest' index sarebbe 9/10, bravissimi ;)

A Me Non Va , Uso Seasons CMS & DB e DCR , Ma La Index Non Mi Va , Ho PROVATO Ma Niente :emoji_slight_frown:

Delusione TOTALE :emoji_slight_frown:

Spettacolare questa index.
Complimenti ad entrambi!
Voto 9/10

Bella index,bravi che l'avete postate.
Voto: 9/10

A parer mio questa index non ha nulla di affascinante è una copia di RaBBo Hotel [Francese] , Con un po di ritocchi qua e là
Comunque bravo per averla postato : 6/10

sciax2 mi ha rotto il cazzo dai uscite tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ora rubbo account al founder Io sono Leggenda nei retro dosso i modem a tutti e faccio i bucchini a quel cornuto di vostro padre se e morto glielo faccio lo stesso

sciax2 mi ha rotto il cazzo dai uscite tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ora rubbo account al founder Io sono Leggenda nei retro dosso i modem a tutti e faccio i bucchini a quel cornuto di vostro padre se e morto glielo faccio lo stesso

Ma allora sei un aker