Release [HOLO] Nuova Pagina Promozioni [FIX]

Alalla

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2011
43
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, Alalla mi ha prestato il suo account , perchè il mio è bannato.. e vi scrivo da qui, che ieri nel mio retro, mi toccava fare una nuova pagina promozioni, anche se, alcune in giro, diciamo che si "Staccano" dal cms, nel senso che non ha i bottoni per ritornare o navigare nel cms,allora ho pensato di fare una pagina promozioni come la me.php,è una relase che voglio fare così per sfizio, e magari qualcuno la userà :emoji_smiley:

Ovviamente la page si adatterà allo stile del vostro cms :emoji_smiley: il bg lo potete cambiare tranquillamente voi :emoji_smiley:
Screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VT:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO] Nuova Pagina Promozioni [FIX]

Non Mi Piace Molto Nella Me perchè Occupi spazio Utile comunque per la buona volonta 6/10
 
Riferimento: [HOLO] Nuova Pagina Promozioni [FIX]

@smilemarco823 non hai capito, non è nella me.php , è una pagina SIMILE , che contiene le promozioni, la me rimane uguale.. , Ho detto che ha lo stile della me, ma è proprio un altro file :emoji_smiley:
 
Riferimento: [HOLO] Nuova Pagina Promozioni [FIX]

A si Vero Però non è Molto originale non è fatto da te solo il colore hai preso una base
 
Riferimento: [HOLO] Nuova Pagina Promozioni [FIX]

@smilemarco823 è fatto da me, puoi chiedere ad un mio amico, ho scritto il php a mano.. non cè fonte, fonte mia assolutamente O.o Codice partito da 0 proprio
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO] Nuova Pagina Promozioni [FIX]

Bhà non mi piace tanto ma non è neache brutta questa idea di poter entrare e essere aggiornato degli amici online mentre guardi le promozioni tuttavia sarebbe solamente un po' da migliorare comunque apprezzo anche l'impegno
Voto Finale 7/10 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [HOLO] Nuova Pagina Promozioni [FIX]

Salve ragazzi, Alalla mi ha prestato il suo account , perchè il mio è bannato.. e vi scrivo da qui, che ieri nel mio retro, mi toccava fare una nuova pagina promozioni, anche se, alcune in giro, diciamo che si "Staccano" dal cms, nel senso che non ha i bottoni per ritornare o navigare nel cms,allora ho pensato di fare una pagina promozioni come la me.php,è una relase che voglio fare così per sfizio, e magari qualcuno la userà :emoji_smiley:

Ovviamente la page si adatterà allo stile del vostro cms :emoji_smiley: il bg lo potete cambiare tranquillamente voi :emoji_smiley:
Screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VT:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Segnalo! Hai sbagliato Sezione. Dovevi metterlo in Dcr & Addons Attenzione la prossima volta @lello26 @Jeckoz @Mirkuzzo Etc..-
 
Riferimento: [HOLO] Nuova Pagina Promozioni [FIX]

Sembra una me non una pagina promozioni. Ce anche il tasto entra in Hotel. La grafica fa pena. Voto 4 ;)
 
Riferimento: [HOLO] Nuova Pagina Promozioni [FIX]

Ringrazio tutti , per voti positivi e negativi, ovviamente, si accettano suggerimenti ;)
 
Riferimento: [HOLO] Nuova Pagina Promozioni [FIX]

be non e il massimo si occupa molto spazio in quello del pupazzo ed in piu al posto di questo potersti mettere un sacco di cose come ad espempio scritte che mette pagina promozioni ...... beh cmq voto 7/10 grazie per aver postato
 
Riferimento: [HOLO] Nuova Pagina Promozioni [FIX]

La posizione in cui hai situato le promo non è delle migliori, potevi fargli una pagina solo ed esclusivamente dedicate ad esse. :soso: Comunque se sono fix al 100%, do 7/10.
 
Riferimento: [HOLO] Nuova Pagina Promozioni [FIX]

Fix? Dimmi quanto ci vuole a creare un file inserire il codice e poi inserire il bottone OneBip.

Non è nulla di speciale ce ne sono migliori e poi è sempre la solita che si usava prima.
Voto : 4/10
 
Riferimento: [HOLO] Nuova Pagina Promozioni [FIX]

Non mi piace molto come pagina promozioni, potevi curare la grafica molto di più di quanto lo è :emoji_slight_smile:
Comunque, bravo per averla postata!
 
Riferimento: [HOLO] Nuova Pagina Promozioni [FIX]

Salve ragazzi, Alalla mi ha prestato il suo account , perchè il mio è bannato.. e vi scrivo da qui, che ieri nel mio retro, mi toccava fare una nuova pagina promozioni, anche se, alcune in giro, diciamo che si "Staccano" dal cms, nel senso che non ha i bottoni per ritornare o navigare nel cms,allora ho pensato di fare una pagina promozioni come la me.php,è una relase che voglio fare così per sfizio, e magari qualcuno la userà :emoji_smiley:

Ovviamente la page si adatterà allo stile del vostro cms :emoji_smiley: il bg lo potete cambiare tranquillamente voi :emoji_smiley:
Screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VT:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non capisco perchè postare una me con un mini spazio con le promozioni sarebbe troppo scomodo come dice @smilemarco823
sennò potevi postare il codice delle promozioni o metterlo in un habblet container con un h2 ._. sarebbero tante le idee.
voto 6/10
Ps: più che altro per i meno esperti che vogliono tenere la loro vecchia me ma la devono cambiare se vogliono mettere "l'addon"
:bye:
 
Riferimento: [HOLO] Nuova Pagina Promozioni [FIX]

Bravo,potrebbe essere utile per molti,l'unica cosa brutta è che ingombra troppo la me,comunque bravo ;) Voto : 7/10
 
Riferimento: [HOLO] Nuova Pagina Promozioni [FIX]

Non mi piace.
Voto 6/10 per l'impegno ma per i miei gusti non mi piace!
 
Riferimento: [HOLO] Nuova Pagina Promozioni [FIX]

mmm hai ancora strada da fare non mi piace i bottoni cambiali ma l'idea e bellissima voto 8 ;)
 
Riferimento: [HOLO] Nuova Pagina Promozioni [FIX]

Orrenda !! Non Capisco Sopratutto Xke Hai Inserito Colore Scrittura Rosso Acceso Su Quel Grigio.. Devi Sforzarti a Leggerlo :S
Voto 1/10