Release [Holo]Pagina Star by me[Holo]

DarkEmy76

Utente Esperto
Autore del topic
10 Gennaio 2011
1.360
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga oggi vi posto la pagina Star che ho creato , come base ho usato una pagina Crediti e l'ho modificata.
Ecco uno screen della pagina
i3s66b.png
Ora ecco a voi il codice php.
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Spero che vi piacerà :emoji_slight_smile:
commentate in tanti!
PS: Dove c'è l'email felixpromozioni@yahoo.it modificatelo con la vostra email del retroserver oppure modificate tutto il box ;)
Alla prossima! ;)
 
Riferimento: [Holo]Pagina Star by me[Holo]

Wow bellissima pagina!
Mi piace molto come l'hai strutturata :soso:
Bravo per l'impegno!
VOTO: 7/10
 
Riferimento: [Holo]Pagina Star by me[Holo]

COme hai detto tu, hai preso la classicissima pagina Crediti HoloCMS, e hai smeplicemente cambiato le scritte...

Contando che hai solo cambiato delle scritte e forse un codice, per il box delle trasazioni e per convertire con i codici le monete.. 6/10
 
Riferimento: [Holo]Pagina Star by me[Holo]

Eh Vero è la classica pagina di crediti hai cambiato le scritte e hai modificato il collegamento !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per L'impegno 5/10
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Holo]Pagina Star by me[Holo]

si come ho già detto io ho preso una semplice pagina credits.php e l'ho modificata e ho inserito il collegamento a 'vip_points' che sarebbero le star i dollars o come volete chiamarle voi , però ne sono soddisfatto :emoji_slight_smile: perchè è anche molto utile :emoji_slight_smile: comunque grazie a tutti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Holo]Pagina Star by me[Holo]

Bravo DarkEmy76, la pagina è bella, molto interessante, abbastanza addons comuni.
Bravo per aver postato. 8/10
 
Riferimento: [Holo]Pagina Star by me[Holo]

Hai preso come base una pagina crediti, hai cambiato il nome dei Crediti in Star, e hai cambiato un solo codice in php (quello dei credits l'hai ricollegato alla colonna vip_points.

Non hai fatto un granchè, ma c'è chi non ce la fa, bravo ^^
 
Riferimento: [Holo]Pagina Star by me[Holo]

Hai preso come base una pagina crediti, hai cambiato il nome dei Crediti in Star, e hai cambiato un solo codice in php (quello dei credits l'hai ricollegato alla colonna vip_points.

Non hai fatto un granchè, ma c'è chi non ce la fa, bravo ^^

La stavo per dire io sta cosa, comunque bravo solo per il collegamento alla tabella vip_points poi il resto è tutto copiato, ti consiglio di migliorare la grafica.
 
Riferimento: [Holo]Pagina Star by me[Holo]

Grazie mille a tutti dei bei commenti , quando avrò tempo farò altre pagine :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Holo]Pagina Star by me[Holo]

Grazie mille a tutti dei bei commenti , quando avrò tempo farò altre pagine :emoji_slight_smile:

Scusa ma mettendo questa come faccio poi a far usare le star anche nel catalogo per comprare i furni come i crediti?


Hai preso come base una pagina crediti, hai cambiato il nome dei Crediti in Star, e hai cambiato un solo codice in php (quello dei credits l'hai ricollegato alla colonna vip_points.

Non hai fatto un granchè, ma c'è chi non ce la fa, bravo ^^

Chiedo anche a te perchè vedo che sei bravo :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Holo]Pagina Star by me[Holo]

Scusa ma mettendo questa come faccio poi a far usare le star anche nel catalogo per comprare i furni come i crediti?




Chiedo anche a te perchè vedo che sei bravo :emoji_slight_smile:
Questa pagina star , è una pagina con le informazioni riguardanti le star , che va inserita nel cms , poi per inserire le star anche nel client , devi seguire una guida , se non ce la fai posta in assistenza tecnica
 
Riferimento: [Holo]Pagina Star by me[Holo]

Questa pagina star , è una pagina con le informazioni riguardanti le star , che va inserita nel cms , poi per inserire le star anche nel client , devi seguire una guida , se non ce la fai posta in assistenza tecnica

Conosci una buona guida?
 
Riferimento: [Holo]Pagina Star by me[Holo]

Il prossimo che chiede/da assistenza qui viene sanzionato.

Se avete problemi postate in assistenza tecnica.