Release [Holo]PeopleCMS v1[Holo]

ItaliaOW

Utente Attivo
Autore del topic
24 Luglio 2011
356
21
Miglior risposta
0
Salve!Ho modificato un CMS,una cosa abbastanza semplice,non ho fatto granchè,cambiato index,e un paio di modifiche alla pagina staff e altro.All'interno c'è un Emulatore che funziona con il CMS,e una piccola guida in Visual Basic all'installazione del CMS e confiurazione flash ed emu.Adesso passiamo agli screen:</br>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il resto lo lascio vedere a voi.
Download:
Rapidshare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mediafire:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ci sono alcuni bug che cercherò di fixare nella v2. :bye:
 
Riferimento: [Holo]PeopleCMS v1[Holo]

Come v1 niente male...
Molto bella l'index.php per i cavalli all'interno,
la community staff è molto carina
il me.php potevi modificarlo un po di più.
Anche se potevi fare di meglio lo stesso hai fatto un bel lavoro
Bravo!
PS: Nella v2 mi aspetto molto di più.
VOTO: 8/10 per l'impegno :ok:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Holo]PeopleCMS v1[Holo]

Bella 9/10...
Molto bella l'index.php.
 
Riferimento: [Holo]PeopleCMS v1[Holo]

Bhe Molto Ordinato , Molto Bello Per Una v1 Vediamo Cosa ci Prepari Per La V2 *-*
 
Riferimento: [Holo]PeopleCMS v1[Holo]

Bellissimoooo
Index 10/10
Me 10/10
Communty 10/10
Staff 10/10
Voto Finale 10/10
 
Riferimento: [Holo]PeopleCMS v1[Holo]

CMS BELLISSIMO COME v1 PERFETTO VOTO 9/10 SPECIALMENTE PER LA INDEX FANTASTICA E MOLTO FIXX
 
Riferimento: [Holo]PeopleCMS v1[Holo]

Pagina Staff davvero molto bella con quell'immagine aggiunta a destra!
Me carina anche se un po classica! Messaggi sono fix? C'è anche "lo Staff Consiglia". Ottimo!
Index carina ma non il massimo la scritta principale io non l'avrei messa al centro!
Come v1 ti faccio davvero i miei complimenti!
Voto: 8/10
 
Riferimento: [Holo]PeopleCMS v1[Holo]

Grazie,nella v2 sto cercando di introdurre innovazione. :emoji_relieved: :banana2:
Segnalo esistono gli appositi tasti "Grazie" & "Mi piace" per ringraziare un utente @Holder @Aqui10 @Jeckoz @Gammino Cmq davvero niente male questo primo cms mi ha colpito riveder la vecchia index.php dei cavalli cmq molto ordinato si insomma potevi fare sempre di meglio cmq voto 7/10 ^^ alla v2 :bye:
 
Riferimento: [Holo]PeopleCMS v1[Holo]

Come v1 non è niente male, Vedo che è molto simile ad habbo.
Ci sono varie parti del CMS non fixate patpat
Aspetto la v2 con Ansia..
Voto 8/10 Bravo per l'impegno e per aver postato. ;)
 
Riferimento: [Holo]PeopleCMS v1[Holo]

Ottimo cms stile Habbo :emoji_slight_smile:
Molto leggero e veloce, mi piace soprattutto la pagina staff quelle piccole icone :emoji_slight_smile:
Impegnati di più per inserire una pagina promozioni "personale" e degli addons..
voto: 9/10
 
Riferimento: [Holo]PeopleCMS v1[Holo]

Ottimo cms stile Habbo :emoji_slight_smile:
Molto leggero e veloce, mi piace soprattutto la pagina staff quelle piccole icone :emoji_slight_smile:
Impegnati di più per inserire una pagina promozioni "personale" e degli addons..
voto: 9/10

CMS Non Male Non Ce Da Dire Ma E Base SOU CMS Che Lo Hanno Postato Idetico Al Tuo Solo Che Ai Cambiato 3 o 4 Cosette voto 6/10 Cerca Di Impegnarti Di Piu Nella v2. Comunque WindAndLose Non E Leggero Sto CMS Pesa 178 MB Lo So Con Certezza
 
Riferimento: [Holo]PeopleCMS v1[Holo]

CMS Non Male Non Ce Da Dire Ma E Base SOU CMS Che Lo Hanno Postato Idetico Al Tuo Solo Che Ai Cambiato 3 o 4 Cosette voto 6/10 Cerca Di Impegnarti Di Piu Nella v2. Comunque WindAndLose Non E Leggero Sto CMS Pesa 178 MB Lo So Con Certezza
Base XabboCMS.Volevo usare SOU ma ho riscontrato dei bug da dover cambiare troppi file.Questo CMS stava nel Pack di ColdFusion,infatti funziona con quello. -.-
 
Riferimento: [Holo]PeopleCMS v1[Holo]

Bella per essere il tuo primo cms :emoji_smiley: mi piace molto la index e la me.php Complimenti :emoji_smiley: spero che nella v2 farai di meglio
 
Riferimento: [Holo]PeopleCMS v1[Holo]

Bravo , Complimenti Per Aver Postato e Creato Il CMS ^^ Comunque Continuo Ad Aspettare La v2 ;)
Voto Me.php : 8/10 >_>
Voto Index : 10/10 Identica a Quella di Habbo :soso:
Voto Housekeeping : 9/10 :emoji_relieved:
Voto Pagina Staff : 10/10 :|
Continua Così.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bellissimoooo
Index 10/10
Me 10/10
Communty 10/10
Staff 10/10
Voto Finale 10/10
Esprimiti Scrivendo Piu' Cose! qwe
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Holo]PeopleCMS v1[Holo]

Bel CMS per essere il primo,ma non ho ben capito come mai l'hai preso da un altro cms?Secondome era meglio farlo tutto da capo no? Almeno potevi avere delle cosette personalizzate come la pagina delle promozioni.Comunque se devo dare un voto ti do 8/10.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
[SUB]dfff[/SUB]
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Holo]PeopleCMS v1[Holo]

Carinissimo bellissima la me :emoji_slight_smile:
mio voto è 9.5/10 per v1 ;)
Nella v2 mi aspetto un 10/10
 
Riferimento: [Holo]PeopleCMS v1[Holo]

CMS molto carino per essere la tua prima versione... Continua così, aspetto la tua v2 :emoji_smiley: :ok: VOTO 9/10