[HOLO] Problemi vari

Nekom

Utente Attivo
Autore del topic
7 Aprile 2008
441
22
Miglior risposta
0
Allora ecco l'elenco dei problemi... xD se posso ripararli e bn... oppure fa nnt...

allora

1: Adesso non ho più problemi con No-iP... se vado in no ip visualizzo l'hotel... ma se mando il link ad altri nn va

2: Quando salvo i badge dei gruppi, invece di andare con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
va così :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e non cambia il badge...

3: Quando entro in hotel, tutte le cose non hanno il loro nome originale... spesso c'è object o altri nomi...

wiroz5.png

Allora...
1) Usa Hamachi...No-ip te lo sconsiglio perche finiresti come il Gigix
2)Devi modificare la stringa..cosa che tu non avrai fatto o fatta con errori
3)Hai sbagliato a impostare gli External_text o Variables..
Spero che ti sia stato di aiuto!

1: Voglio usare no ip xD... cm faccio??
2: ke stringa??
3: Quali metto??

Ultima modifica:
Nekom per il tuo problema con no-ip o una soluzione, ovvero usare al posto di hamachi Mysuperlan , questo programma(Lo provato anke io) ti crea un ip fisso che tu inserirai nel procedimento dell'installazione del tuo retro.
Per saperne di piu ti posto il link della guida all'uso, ci sono anche le immagini spero che ti possa servire.

Link:http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=36454

raga se faccio qsto metodo, poi... ke file dovrei hostare su altervista o altro per vedere il retro?

Devi hostare il loader -.- ma le leggi le guide vuoi la pappa pronta?

xD scs... è ke nn sn esperto in materia xD

voglio solo sapere come risolvere il punto 2... e il loader come si chiama

Per il secondo problema ti consiglio di non utilizzare no-ip perche ti complica solo le cose

Ma io non capisco...
Ma se avete tutti questi problemi o se siete semplicemente alle prime armi, non è meglio un retro con debbo o skywolker??
Così vi complicate la vita e la complicate a noi :S

Xke con skywolker non è come in cms xD...

cmq ho utilizzzato il metodo di fusion... ho messo l'ip fisso a no ip... ora vedo se funge...

x l'altro punto invece???

Aggiorno: Gli altri non vedono ancora nnt... ke file devo hostare sul web?

Ultima modifica:
Allora per il secondo punto è un problema dei txt poichè i collegamenti sono errati e per il terzo metti nel pannello di amministraizone in loader configuration questi:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

si il 3 lho sistemato... ma sul fatto ke gli altri nn vedono nnt ke faccio?

Allora il resto dei problemi gli ho sistemati.. adesso... allora

io vado a no ip e la faccia è : : D dovrebbe essere ok vero?? infatti io vado in no ip e riesco a vedere il retro...

ma gli altri no...

lo uso sempre... ma attualmente sto col modem normale... xke mia sorella lo ha fatto cadere dalla mensola xDD