Release [HOLO]Taz Cms v3[HOLO]

tazzino

Utente Medio
Autore del topic
10 Luglio 2011
128
28
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
dopo tanto tempo ho finalmente finito il mio nuovo cms base Holo!
questo cms è compreso di:
1)Help Mod Tools Funzionante al 100% e italiano al 101%
2)Index semiuguale a Bobba
3)Gadge shop funzionante
4)Promozioni
5)Pagina delle regola
6)Radio nella me.php
il cms e tradotto al 99,9% non è presente di bug!
bene ora che vi ho dato un pò di info passo alle screen:
index:
indexan.png

me 1:
me1kc.png

me 2:
me2b.png

staff:
staffph.png

help mod tools:
modtools.png

promozioni 1:
promozioni1.png

promozioni 2:
promozioni2.png

badge shop:
badgeshopo.png

regole 1:
regole1.png

regole 2:
regole2.png

Bene ora che vi ho fatto vedere le screen passiamo al download e alla scansione:
DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

per far funzionare il badge shop bisogna configurare i file: badge_1.php;badge_2.php e badge_3.php ;D
spero che vi piaccia questo cms! fatemi sapere come vi sembra :emoji_smiley:
(è il mio primo cms base holo)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO]Taz Cms v3[HOLO]

Bravo Bel cms Sopratutto la index molto bella anche se nn e tanto innovativa ^^ Bellissima la pagina staff bravo. :emoji_smiley:
Ti meriti come voto un bel 9/10 Bravo ancora.
Continua cosi
P.S Aspetto la v4 ^^
 
Riferimento: [HOLO]Taz Cms v3[HOLO]

Bravo però da Una V3 Mi Aspettavo Qualcosa In Più sopratutto come fix,Innovazioni ed Grafica...
Mio Voto 6/10
Fai Di Meglio x La V4, Sistema La Index
 
Riferimento: [HOLO]Taz Cms v3[HOLO]

Un ottima release complimenti, hai fatto un bel lavoro sopratutto sulla grafica del CMS... voto: 7/10 :emoji_smiley:
 
Riferimento: [HOLO]Taz Cms v3[HOLO]

ma xche chiede install.php e da errore?
 
Riferimento: [HOLO]Taz Cms v3[HOLO]

La index e del mio cms hai solamente cambiato un po' |=O|=O|=O|=O-.-.- staff preso dal mio cms tutto preso dal mio tobbixcmsv1
Mio voto 7/10 Ma bravo per l'impegno
SEmbra che i miei cms servano eh? xD
 
Riferimento: [HOLO]Taz Cms v3[HOLO]

La index e del mio cms hai solamente cambiato un po' |=O|=O|=O|=O-.-.- staff preso dal mio cms tutto preso dal mio tobbixcmsv1
Mio voto 7/10 Ma bravo per l'impegno
SEmbra che i miei cms servano eh? xD
il mio cms è base sul tuo però modificato alcune cose xD volevo mettere che la index era la tua ma dai commenti tuoi dicevano che era preso dal dialer cms capito? se nò avrei messo volentieri i tuoi diritti :-D
 
Riferimento: [HOLO]Taz Cms v3[HOLO]

Carino bravo, dai per una v3 anchio mi aspettavo quale cosa di piu fico XD, comunque ti sei impegnato !! :emoji_relieved:
 
Riferimento: [HOLO]Taz Cms v3[HOLO]

ma xche chiede install.php e da errore?
Da quello che ha detto fernando penso proprio un holo cms perche li non ci sono le install.php ...
In quanto al cms fa pena non hai modificato quasi niente hai aggiunto solo un bottone all'index (facebook)
6/10
 
Riferimento: [HOLO]Taz Cms v3[HOLO]

cambiate in config.php che e buggato e va apposto cmq solo per dire cms penoso davvero voto 1/10
 
Riferimento: [HOLO]Taz Cms v3[HOLO]

Da quello che ha detto fernando penso proprio un holo cms perche li non ci sono le install.php ...
In quanto al cms fa pena non hai modificato quasi niente hai aggiunto solo un bottone all'index (facebook)
6/10
guarda che i tasti sopra tipo help mod tools etc li ho aggiunti io, e inoltre ho tradotto di più -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cambiate in config.php che e buggato e va apposto cmq solo per dire cms penoso davvero voto 1/10
il config.php non è per niente buggato, poi dovresti motivare il tuo voto...
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO]Taz Cms v3[HOLO]

il mio cms è base sul tuo però modificato alcune cose xD volevo mettere che la index era la tua ma dai commenti tuoi dicevano che era preso dal dialer cms capito? se nò avrei messo volentieri i tuoi diritti :-D
No niente figurati e non è male come cms so che era base mia lo si vede dallo staff e dalla index ma poi non è bruttissimo
Grazie comunque di esserti giustificato anche se non dovevi :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
P.s comunque la index e da 0% non è dialer ecco l'unica cosa che non dovevi fare secondo mè è aggiungere il secondo tasto verde stile registrati ma vedrai nella index del mio v2 cosa ci sarà ;) sempre stesso stile
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO]Taz Cms v3[HOLO]

SiSi Pagina Staff Davvero Molto Bella Peccato Che Sia La Mia
 
Riferimento: [HOLO]Taz Cms v3[HOLO]

Il CMS è bello.
La grafica è ottima.
Hai fatto i bottoni rotondi bravo. Hai anche creato molte pagine e aggiunto Addons

Voto: 8/10.

Aspetto la v4 :banana: