Holo World

Saggio ma perchè l'hotel nn va? Mica percaso ora per mettere la v26 si resettano i nostri Holo??

No, é semplicemente che il server é chiuso... Riapriremo stasera verso le 21 - 21.30

ciao io hotel mi kiamo Dark ero mod in habbonistico spero ke potrò essere competition manager o mod farò del mio meglio

Ma...nessuno di voi è coder?Potreste diventare Admin!Su,cos'è che aspettate?
Piccolo Commento:
Trovo questo hotel al massimo dei punteggi...Non lo dico per farne una pubblicità,ma lo dico perchè prima andavo su Gigix...e l'ho lasciato per Holo!Non scherzo mica!Venite numerosissimi!(in due giorni già siamo 63 iscritti)xD

Si infatti! Appena apriamo vi aspettiamo in tanti!

Ieri sera non abbiamo aperto, perchè non è che possiamo stare 24ore su 14 con il computer acceso a pensare ai retro. Ieri sera colui che tiene il server avrà avuto un impegno xD

Vi do una spiegazione in generale sul perchè l'hotel è chiuso...Il founder (habbonistico) non puo tenere il computer acceso 24h su 24h.Poi,dato che il server è nuovo,devono ancora perfezionarlo...Insomma,devono aggiungere furni...Poi,però,il divertimento viene dopo...Quando tutto è sistemato e siamo pronti a "chattare" tutti insieme!:bravo: :ciao:

pausa pranzo torniamo alle 14.30 circa... Senn´o addio computer e casa in fiamme!

Saggio..Deludi..Molto...Troppo..Tanto..il founder si crede il re del mondo..Essere co-founder di un narcisista...Deludi..