Release [HOLO] ZabCMS v2.0 (Winter edition) [HOLO]

DomyExtreme

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2011
332
56
Miglior risposta
0

font.php

font.php


Salve a tutti gli sciaxini :emoji_slight_smile:
Nonostante le vostre critiche sulla v1 siano state negative, mi sono messo sotto e ho creato la mia seconda versione dedicata al natale!
Nuove caratteristiche

Index.php: Modificata immagine e cambiata colonna sonora!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bg e topbg: Cambiati (Come richiesto) E modificati al meglio!
Bottoni Creati nuovi, con il fiocco di neve!
Forum discussioni: FIXATO! :-)

Ecco a voi gli screen!

Index.php​
wa3og2.jpg

Register.php​
20u8w75.jpg

Me1.php​
2cnbbcn.jpg

Me2.php​
314c75x.jpg

Forum.php​
o9mioj.jpg

Staff.php​
sdfhtu.jpg

Housekeeping.php​
fwhf5x.jpg

Spero che la seconda versione di ZabCMS vi piaccia!
Criticate, date valutazioni :emoji_smiley:
Download CMS + DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

icona_fb_home.gif
Fan Page Ufficiale ZabCMS
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione virus (Sistema antivirus NOD32)​
2md2gy0.jpg

Alla prossima! :P
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO] ZabCMS v2.0 (Winter edition) [HOLO]

Bhe ti posso solo dire questo hai dato una modificata a NevixCms non hai manco modificato diritti dicendo NevixCms edited by DomyExtreme comunque dai almeno hai cambiato il register.php e molte altre cose :olè: spero che nella v3 avrai più successo questa non mi piace tanto almeno ti sei impegnato :indiavolato: Buon lavoro Voto 7/10
 
Riferimento: [HOLO] ZabCMS v2.0 (Winter edition) [HOLO]

Bhe ti posso solo dire questo hai dato una modificata a NevixCms non hai manco modificato diritti dicendo NevixCms edited by DomyExtreme comunque dai almeno hai cambiato il register.php e molte altre cose :olè: spero che nella v3 avrai più successo questa non mi piace tanto almeno ti sei impegnato :indiavolato: Buon lavoro Voto 7/10

I diritti li ho lasciati nella index per rispetto, ma se vedi nella home li ho cambiati ^^ Comunque, con nevixcms non c'entra niente, cioè è quello, ma se tu non avessi letto i diritti non lo avresti riconosciuto! O:
 
Riferimento: [HOLO] ZabCMS v2.0 (Winter edition) [HOLO]

Rispetto alla v1 è nettamente superiore :emoji_slight_smile:
Brava domiziana.. anche se non è perfetto è molto superiore alla tua relase precendente..
;)
 
Riferimento: [HOLO] ZabCMS v2.0 (Winter edition) [HOLO]

Potevi migliorare la grafica di molto.
Mi piace soltanto il bg e l'index.
Gli addons sono pochissimi..
Aspetto la prossima versione e spero che sia migliore.
Voto 6/10

:bye:
 
Riferimento: [HOLO] ZabCMS v2.0 (Winter edition) [HOLO]

Potevi fare molto di più...la index per esempio potevi mettere quella stile Habbo, la me.php potevi aggiungerci qualcosa in più (le tabs degli addons sono incasinate)...voto 5.6/10.
 
Riferimento: [HOLO] ZabCMS v2.0 (Winter edition) [HOLO]

Potevi fare molto di più...la index per esempio potevi mettere quella stile Habbo, la me.php potevi aggiungerci qualcosa in più (le tabs degli addons sono incasinate)...voto 5.6/10.

Ma la index di habbo, non rappresenta il natale, l'inverno etc... Se noti il cms è in edizione invernale! La index per me è a posto |=O se per te no, dimmi cosa devo aggiungere e nella prossima versione cambierò!, Comunque ti ringrazio per il voto ^^​
 
Riferimento: [HOLO] ZabCMS v2.0 (Winter edition) [HOLO]

Ma la index di habbo, non rappresenta il natale, l'inverno etc... Se noti il cms è in edizione invernale! La index per me è a posto |=O se per te no, dimmi cosa devo aggiungere e nella prossima versione cambierò!, Comunque ti ringrazio per il voto ^^​
La index di Habbo lo so che non è in stile natalizio, però la potresti far diventare tu natalizia cambiandoci l'immagine e qualcos'altro. :soso:
 
Riferimento: [HOLO] ZabCMS v2.0 (Winter edition) [HOLO]

Io voglio essere sincero con te , e ti dico che ho solo 2 cose da dirti.

L'index e il register sono ancora lo stile vecchio no piu usato.

Tante cose hanno lo sfondo perchè modificate male..

Aspetto una buona release da mettere nella raccolta :|
 
Riferimento: [HOLO] ZabCMS v2.0 (Winter edition) [HOLO]

La index di Habbo lo so che non è in stile natalizio, però la potresti far diventare tu natalizia cambiandoci l'immagine e qualcos'altro. :soso:

Grazie per il consiglio, nella prossima relase mi impegnerò per modificare al meglio il cms! @WakosPaprika Grazie anche a te, ti aspetto nella prossima relase per un giudizio magari migliore (Se possibile) ^^
P.s. ho cambiato io il register, perchè quello di nevix è diverso, comunque l'ho fatto a posta perchè era un buon register quello della versione vecchia! L'index non è poi cosi vecchia, se fai caso gli hotel più importanti usano ancora questa index @WakosPaprika
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO] ZabCMS v2.0 (Winter edition) [HOLO]

cms un po uguale a tutti gli altri la index bellina nel prossimo cms cerca di migliorare 6/10 :P
 
Riferimento: [HOLO] ZabCMS v2.0 (Winter edition) [HOLO]

Non ci siamo proprio... :|
BG della index penoso.
BG della me.php non si abbina con il topbg.
Register potevi mettere Quick..
Insomma se questo me lo chiami CMS... Hai modificato solo bg e topbg di NevixCMS e l'hai postato!
L'unica cosa che sei stato bravo è stato lasciare diritti a 404error. patpat
Voto: 4/10.