Holobux Hotel

michele221

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2014
460
41
Miglior risposta
0
1532313522995-png.909

Orari hotel
24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
1000
Link per accedere all'hotel:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff
Da reclutare
Difetti Hotel
Per ora nessuno, contattate un tecnico se c'è ne sono!
Membri dello staff
Ulteriori informazioni
-New Crypto

-Dominio
-CMS Fix
-Nuovi DCR
-Nuovo swf
-Nuovi Furni 2017
-Nuovi Look 2017
-Tutto Fix al 100%
- 0% di Lag
-0% di Bug

Vi aspettiamo in hotel!
Hamachi
No
RETI Hamachi
Nessuna

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica cosa da capire è: hai preso Hubix CMS o hai preso l'originale e tradotto solamente?
Non ricordo se Hubix è anche così, comunque solito retro in tutto.

4/10

Apro il topic in quanto l'hotel non è chiuso definitivamente ma ha avuto un periodo di manutenzione che terminerà a breve termine.

Inoltre inserisco nuovamente il prefix 'In manutenzione'.

• Like
Reactions: Uploader
Se posso darti un consiglio riguardante la struttura del topic ti direi comunque per il link di inserire l'http:// così appena cliccano si apre il server.
In questa maniera invece devono copiare il link e incollarlo nella barra di ricerca del browser.

Sembra una cosa banale ma sappi che fa una minima differenza.
Comunque adesso se provo ad andare nel tuo hotel mi spunta un indirizzo IP che penso sia quello della VPS.

Apparte che somiglia in tutto e per tutto a tutti gli altri retroserver, ma ci sono pagine che non funzionano, errori su errori nel cms, caricamento del client molto ma molto lento, e soprattutto un lag immenso all'interno del client. L'ip non è nascosto ma è visibile a tutti, e vi consiglio di evitare ciò. In complessivo, va apprezzato il "minimo" lavoro che è stato fatto, perché non è nulla di vostro, e non è stato portato neanche alla perfezione, perché ci sono comunque errori.

5/10 regalato, mi aspettavo di più..:emoji_confounded:

iHietip. iHietip. Ciao siamo in manutenzione giudicaci in finale saluti Staff-Mychele

CMS preso da sciax2.
sono nel client da ben 35 minuti e non si carica.
buttate solo soldi,se dovete aprire un progetto ed investire soldi, inziate creando roba vostra, strutturandolo in modo impeccabile e magari nascondere l'ip.
Ma dato che tutto questo non c'è, deduco che siete alle prime armi nel mondo dei retro.