Release HoloCMS Addons - Il raro del mese - Traduzione italiana

PIETRO95

Deejay Onorario
Autore del topic
1 Maggio 2007
5.550
78
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi! oggi girando per ragezone ho visto questa relases, la pagina il raro del mese, dove è possibile acquistare il raro del mese. La versione che vi posto è la traduzione italiana fatta da me basata sulla pagina di habbo.it. Ecco uno screen:
rarise2.png

Ho tradotto tutto tranne, come potete vedere, la descrizione del furno. Premendo su acquista ti arriva un messaggagio di conferma e se hai 0 credi, questultimi ti scendono a - il prezzo del furno.
ATTENZIONE!
Non so se il furno arriva nella mano, ma penso di si :emoji_slight_smile:

Ecco il link del download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
E' una domanda o un'affermazione ?? -.- Non si capisce niente quando parlate..Vi scala di mettere un punto interrogativo o esclamativo ? -.- ?
 
grz mi serviv proprio...skusate l'ignoranza ma dove vanno messi i file ke c sn nel file rar???
 
bhe semplice: i primi tre file nella cartella htdocs, dove c'è sta l'index. Poi andate i htdocs\teplates\community\ e gli mettete il file che trovate in archivioRAR\teplates\community.
 
X far arrivare il furno nella mano basta inserire nel file di configurazione dei rari l'ID del furno scelto cm raro del mese
 
nella mano arriva però è un cubo bianco si può risolvere?

Devi vedere nel database il TID della gondola ossia l'ID e poi lo inserisci nella configurazione di questo addon....Ed inoltre devi essere sicuro ke hai il cct della gondola;)
Io ho gia cambiato parekki rari nell'hotel mio.....L'unica cosa difficile è ke devi modificare la descrizione dell'oggetto ( quindi o te la pigli da habbo:emoji_relieved:xD o 6 costretto a farla da solo:emoji_relieved:)
 
me lo puoi spiegare dettagliamente grz ah si la gondola la ho in catalogo