Release [HoloCms] [Beta] TrasparentCmsv1 [Risolto bug news]

NaickerCms

Utente Medio
Autore del topic
22 Aprile 2012
137
0
Miglior risposta
0
Chiudete discussione grazie

Chiedo Chiusura
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HoloCms] [Beta] TrasparentCmsv1 [Risolto bug news]

Non mi piace Il Cms , Ma Bravo Per Impegno Mio Voto Cms 5/10

Spero Che alle v2 Sarà Migliore
 
Riferimento: [HoloCms] [Beta] TrasparentCmsv1 [Risolto bug news]

Non mi piace Il Cms , Ma Bravo Per Impegno Mio Voto Cms 5/10

Spero Che alle v2 Sarà Migliore
sicuro come ho già detto nel post nella v2 cambieranno tutte cose xD
 
Riferimento: [HoloCms] [Beta] TrasparentCmsv1 [Risolto bug news]

Cms bruttissimo e poi è base DIALER , hai solo cambiato il nome e i lupetti non sono al posto giusto.-.- voto 0/10.. Fai qualcosa di tuo.. :| e poi il FIX News lo trovi sul web se cerchi.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HoloCms] [Beta] TrasparentCmsv1 [Risolto bug news]

Cms bruttissimo e poi è base DIALER , hai solo cambiato il nome e i lupetti non sono al posto giusto °_° -.- voto 0/10.. Fai qualcosa di tuo.. :| e poi il FIX News lo trovi sul web se cerchi.

su base dialer ai ragione ma se ho cambiato solo lo staff ti sbagli di grosso o cambiato il colore dei bottoni la bg la topbg e ho levato bug news perciò quando parli fallo bene.
 
Riferimento: [HoloCms] [Beta] TrasparentCmsv1 [Risolto bug news]

@NaickerCms Si Dice Il Colore Delle Tabs .-. . CMQ come già hanno detto in precedente e Base DialerCMS v4 , Voto Final : 6/10
 
Riferimento: [HoloCms] [Beta] TrasparentCmsv1 [Risolto bug news]

@NaickerCms cms orribile ce poco da dire si ci sono fix ma non ce nulla di innovativo tutte le solite cose tutte paggine .php sorpassate come la me.php questa ormai non si usa piu non mi piace te lo dico col cuore e bruttino voto 3/10 impegnati nella v2 e lo userò
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HoloCms] [Beta] TrasparentCmsv1 [Risolto bug news]

Quale Versione Di Phoenix Emu ?
o la 3.6.0 o la 3.6.4 con la 3.7.0 e la 3.7.1 si buggano le news e le news in primo piano
@luketto.sb riconosco che non ho fatto un gran che di cms lo ammetto però ti prometto che nella v2 cambio alcune cose ad esempio la bg e la topbg incomincio a lavorarci a partire da domani visto che dal 2 al 4 non ci sono perchè parto
 
Riferimento: [HoloCms] [Beta] TrasparentCmsv1 [Risolto bug news]

il cms e base dialer interamente la index e di dialerCmsv4 non hai cambiato niente il register è classico la me.php e leggermente bruttina e le tabs anche lo staff e quello di dialercmsv4 solo cambiati i ruoli Bravo per l'impegno
Voto finale 5/10 Spero in una v2 con qualcosa in più di tuo
 
Riferimento: [HoloCms] [Beta] TrasparentCmsv1 [Risolto bug news]

Non ti sei nemmeno degnato di mettere un logo, hai cambiato il colore delle tabs che inoltre sono uscite anche male. Questo cms lo spacci per tuo? :matto: Nella v2 cura molto più i dettagli e la grafica e cerca di non cambiare solo i copyright, voto 1.5/10
 
Riferimento: [HoloCms] [Beta] TrasparentCmsv1 [Risolto bug news]

Non ti sei nemmeno degnato di mettere un logo, hai cambiato il colore delle tabs che inoltre sono uscite anche male. Questo cms lo spacci per tuo? :matto: Nella v2 cura molto più i dettagli e la grafica e cerca di non cambiare solo i copyright, voto 1.5/10
lo so che l' index non è mia ma se ne mettevo un altra si buggava tutto >.< poi ho cambiato la topbg e la bg e i bottoni lo so sono riusciti male ho levato il bug news perciò si puo dire che il 60% è mio comunque nella v2 voglio fare qualcosa di più innovativo inizio i lavori da domani sotto base maker e faccio una pack con cms db e emu compatibili ..
 
Riferimento: [HoloCms] [Beta] TrasparentCmsv1 [Risolto bug news]

CMS Orrendo.

Index.php solita (come hai detto).

Me.php con i colori dei bottoni orrendi e staff.php di DialerCMS.

Voto: 2/10.

Spero che la v2 sia migliore patpat
 
Riferimento: [HoloCms] [Beta] TrasparentCmsv1 [Risolto bug news]

@NaickerCms cms orribile ce poco da dire si ci sono fix ma non ce nulla di innovativo tutte le solite cose tutte paggine .php sorpassate come la me.php questa ormai non si usa piu non mi piace te lo dico col cuore e bruttino voto 3/10 impegnati nella v2 e lo userò


Te lo dico col cuore .. comprati un libro di grammatica ... P.S: Pagine con una sola g .. piu con l'accento più .. e con l'accento è (e bruttino) .. Mi raccomando .. se vuoi il libro te lo compro io
 
Riferimento: [HoloCms] [Beta] TrasparentCmsv1 [Risolto bug news]

CMS Spaventoso!
Praticamente hai solo modificato le parole Dialer con Trasparent.
3/10
Nella v2 aspetto di più. ^^
 
Riferimento: [HoloCms] [Beta] TrasparentCmsv1 [Risolto bug news]

CMS Spaventoso!
Praticamente hai solo modificato le parole Dialer con Trasparent.
3/10
Nella v2 aspetto di più. ^^

@BeRtA ReTrO non ho modificato le parole ma la bg la topbg i bottoni che fanno schifo mi so venuti male ho levato una serie di bug perciò non puoi dire che ho modificato solo questo ^^
 
Riferimento: [HoloCms] [Beta] TrasparentCmsv1 [Risolto bug news]

Per Fare un CMS Simile Basta Solo fare cosi localhost>phpmyadmin>cms_system e mettere al Posto di "Dialer CMS V4" Mettere Trasparent ! e cambiare Bg e immagine News !