- 22 Aprile 2012
- 137
- 0
- Miglior risposta
- 0
sicuro come ho già detto nel post nella v2 cambieranno tutte cose xDNon mi piace Il Cms , Ma Bravo Per Impegno Mio Voto Cms 5/10
Spero Che alle v2 Sarà Migliore
Non mi piace Il Cms , Ma Bravo Per Impegno Mio Voto Cms 5/10
Spero Che alle v2 Sarà Migliore
Cms bruttissimo e poi è base DIALER , hai solo cambiato il nome e i lupetti non sono al posto giusto °_° -.- voto 0/10.. Fai qualcosa di tuo.. :| e poi il FIX News lo trovi sul web se cerchi.
phoenix emu e forse anche coldfusion per ora ho testato con phoenix e funziona alla perfezione@NaickerCms Con Quale Emu è Compatibile?
Quale Versione Di Phoenix Emu ?phoenix emu e forse anche coldfusion per ora ho testato con phoenix e funziona alla perfezione
o la 3.6.0 o la 3.6.4 con la 3.7.0 e la 3.7.1 si buggano le news e le news in primo pianoQuale Versione Di Phoenix Emu ?
lo so che l' index non è mia ma se ne mettevo un altra si buggava tutto >.< poi ho cambiato la topbg e la bg e i bottoni lo so sono riusciti male ho levato il bug news perciò si puo dire che il 60% è mio comunque nella v2 voglio fare qualcosa di più innovativo inizio i lavori da domani sotto base maker e faccio una pack con cms db e emu compatibili ..Non ti sei nemmeno degnato di mettere un logo, hai cambiato il colore delle tabs che inoltre sono uscite anche male. Questo cms lo spacci per tuo? :matto: Nella v2 cura molto più i dettagli e la grafica e cerca di non cambiare solo i copyright, voto 1.5/10
@NaickerCms cms orribile ce poco da dire si ci sono fix ma non ce nulla di innovativo tutte le solite cose tutte paggine .php sorpassate come la me.php questa ormai non si usa piu non mi piace te lo dico col cuore e bruttino voto 3/10 impegnati nella v2 e lo userò
CMS Spaventoso!
Praticamente hai solo modificato le parole Dialer con Trasparent.
3/10
Nella v2 aspetto di più. ^^