Release [HOLOCMS] BuBBoCMS v1 [HOLOCMS]

DuRaCeLl.

Nuovo utente
Autore del topic
18 Gennaio 2012
49
9
Miglior risposta
0
BuBBoCMS v1 By Duracell

Nuovo HoloCMS by Duracell, innovativo e a mio avviso carino.
All'interno del CMS troverete già dei dcr e il db


caratteristiche:
Me: INNOVATIVA
Staff: CON MOTTI SCORREVOLI
Index: HO AGGIUNTO QUALCHE ADDONS E L'HO PARZIALMENTE MODIFICATA


Passiamo agli screen:

Index:

wirn7o.png



Index2: (tutta fix e con scritta scorrevole)


1z55des.png





Me: (fix e con molte novità)



qsp3qg.png



Me 2: (fix e dal C:\xampp\htdocs\templates\radio.php c'è la possibilità di cambiare radio, io ho messo questa perchè è abbastanza classica)



33uej4h.png



Staff: (fix e con motti scorrevoli)



2zzncyr.png



Vip: (fix)


w9d7on.png



Caricamento del client:


u3p5h.png





Fine realase spero vi sia piaciuto...
Voto da:1/10

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



C'è un errore nel db per far andare il client dovete accedere nel phpmyadmin, andare nel vostro db, poi andare nella cartella navigator_publics ed eliminare la stanza che è dentro. Mi scuso per il disagio..

ALLA PROSSIMA :bye:

 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLOCMS] BuBBoCMS v1 [HOLOCMS]

Solito cms|=O Non vedo nuovi addons, ne nuovi fix.Mi piace il bg e topbg dato che non è in molti cms. Per il resto è tutto il solito. Spero che nella v2 farai molto di meglio! 4/10
 
Riferimento: [HOLOCMS] BuBBoCMS v1 [HOLOCMS]

Beh come tuo primo cms non è male;
Partiamo dalla index , è la classica hai aggiunto solamente quella stringa sopra il bottone della registrer.
la me1 (parte di sopra) mi piace è innovativa , mentre quella di sotto è DnT CMS :emoji_relieved:
La pagina staff è completamente di DnTCMS v3 :facepalm: , non ci vuole tanto a metter e il motto scorrevole -.-
Vip Altro fix di DnTCMS v3 , non hai modificato niente , come sta così l'hai rimasto!
Considerando che è il tuo Primo CMS Voto : 6/10 hai lavorato benino sulla me ma poi sulle altre pagine Copia e incolla :emoji_relieved:

Ti consiglio di inserire la scansione altrimenti ti censurano il download ;)
 
Riferimento: [HOLOCMS] BuBBoCMS v1 [HOLOCMS]

Per quanto riguarda l'Index, non vedo molte modifiche, l'unica cosa che mi colpisce è come è espresso il numero di persone collegate in basso.
Mha... Sinceramente non vedo tutto questo cambiamento, qui la cosa che mi colpisce è l'immagine nella quale c'è scritto il benvenuto nell'hotel, per il resto non mi piace!
La pagina staff, nulla da dire, non è per niente modificata!
All'ultimo ti sei aggiustato, il client mi piace!
Voto complessivo: 5/10
 
Riferimento: [HOLOCMS] BuBBoCMS v1 [HOLOCMS]

Grazie a tutti comunque i bottoni tutti nella me.php gli ho fixati io...
Grazie e alla prossima :bye:
 
Riferimento: [HOLOCMS] BuBBoCMS v1 [HOLOCMS]

Che cms.hai preso parti da vari cms,non si puo definire nemmeno privato VOTO 3/10 per non esagerare
 
Riferimento: [HOLOCMS] BuBBoCMS v1 [HOLOCMS]

Che cms.hai preso parti da vari cms,non si puo definire nemmeno privato VOTO 3/10 per non esagerare

Mi dici perche dici cazzate (scusate la parola ma quando ci vuole ci vuole) dimmi come fai a sapere come l'ho fatto io?
E inoltre le cose sotto la sezione home le ho fix io all' 100%
p.s. scommetto che sei aulos retro o zZDarkDemon ...
Lo so l'invidia è una brutta bestia.. @andryyyyy
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLOCMS] BuBBoCMS v1 [HOLOCMS]

lo chiamo cms questo ? Ma fammi il piacere, 1/10 .
Mi spiacema non vedi niente di innovativo .
 
Riferimento: [HOLOCMS] BuBBoCMS v1 [HOLOCMS]

argomentate i vostri post...
 
Riferimento: [HOLOCMS] BuBBoCMS v1 [HOLOCMS]

Ho scaricato questo pack non perchè mi piace il cms anzi mi fà schifo e come dire che la merendina(per non esprimermi volgarmente) è migliore mi piace solo il client caricamento al centro 4/10 ......
 
Riferimento: [HOLOCMS] BuBBoCMS v1 [HOLOCMS]

Ho scaricato questo pack non perchè mi piace il cms anzi mi fà schifo e come dire che la merendina(per non esprimermi volgarmente) è migliore mi piace solo il client caricamento al centro 4/10 ......

cerca di moderare il linguaggio...
 
Riferimento: [HOLOCMS] BuBBoCMS v1 [HOLOCMS]

Beh come tuo primo cms non è male;
Partiamo dalla index , è la classica hai aggiunto solamente quella stringa sopra il bottone della registrer.
la me1 (parte di sopra) mi piace è innovativa , mentre quella di sotto è DnT CMS :emoji_relieved:
La pagina staff è completamente di DnTCMS v3 :facepalm: , non ci vuole tanto a metter e il motto scorrevole -.-
Vip Altro fix di DnTCMS v3 , non hai modificato niente , come sta così l'hai rimasto!
Considerando che è il tuo Primo CMS Voto : 6/10 hai lavorato benino sulla me ma poi sulle altre pagine Copia e incolla :emoji_relieved:

Ti consiglio di inserire la scansione altrimenti ti censurano il download ;)

Si, come base ha usato il mio CMS, ma almeno qualche modifica l'ha fatta, c'era un altro che aveva ri-postato una perfetta copia del mio CMS cambiando solo lo sfondo.. XD


Ho scaricato questo pack non perchè mi piace il cms anzi mi fà schifo e come dire che la merendina(per non esprimermi volgarmente) è migliore mi piace solo il client caricamento al centro 4/10 ......

Ma che c. ahahahahaha. La merendina è migliore? Non ti piacciono le merendine? ò.ò
 
Riferimento: [HOLOCMS] BuBBoCMS v1 [HOLOCMS]



Si, come base ha usato il mio CMS, ma almeno qualche modifica l'ha fatta, c'era un altro che aveva ri-postato una perfetta copia del mio CMS cambiando solo lo sfondo.. XD




Ma che c. ahahahahaha. La merendina è migliore? Non ti piacciono le merendine? ò.ò

Si ho usato il tuo come base ;)
Mi piaceva e ho modificato parzialmente qualche cosa....
p.s. a chi non piace non deve mica scaricarlo per forza;)
Grazie per i 27 Download
Grazie a tutti e alla prossima :bye:
 
Riferimento: [HOLOCMS] BuBBoCMS v1 [HOLOCMS]

@S-Donato io ho detto che questo è una merendina non di certo il tuo lui l'ha modificato male ecco perchè comunque la merendina è una parola più gentile per dire parole volgari