Guida [HoloCMS] come dare crediti,distintivi e fare nuove news?

Valex

Utente Strepitoso
Autore del topic
28 Agosto 2008
4.017
87
Miglior risposta
0
Salve oggi spighero come dare crediti,dare distintivi,comporre nuove news con foto,[per i meno esperti].
1)Come dare crediti nel prorpio hotel :
Allora,accediamo al nostro retro,effettuiamo l'accesso ed andiamo alla sezione housekeeping effettuiamo nuovamente l'accesso.Ok ora siamo dentro l'housekeeping,andiamo alla sezione "User&Moderation",sulla nostra sinistra c'è una tabella con diverse sezioni,scorriamo la pagina fino a trovare "Give Credit / Refunds",clicchiamocci e vi appariranno 2 tabelle, "Username" "Amount".Ok ad username mettiamo il nome del personaggio da ricaricare, e ad amount mettiamo la cifra di crediti,es: username= Valexxx amount=500
CaptureWiz065.jpg

2)come dare distintivi nel proprio hotel :
Accediamo al nostro retro,andiamo alla sezione housekeeping,effettuiamo l'accesso,rechiamocci alla sezione "User&moderation" scorriamo la pagina fino a trovare "Give User Badge",clicchiamocci ed apparirà come hai Crediti,2 tabelle,"Username" "BadgeCode".Ora ad username mettiamo il nome del personaggio a cui volete inserire il distintivo e a BadgeCode mettiamo il codece del distintivo trovabile su questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

CaptureWiz066.jpg

Ricorda chè il codice distintivo và scritto sempre in GRANDE.
3)Come faccio a comporre nuove "news" nel mio hotel?
Accediamo al nostro retro,accediamo alla sezione housekeeping,andiamo alla sezione "Site&Content",scorriamo la pagina fino a trovare "compose new item"
e dà quì possiamo comporre la nostra news.Per cambiare immagine alla news bisogna andare su questo sito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ricordiamocci di copiare solamente il SECONDO link dell'immagine che ci piace e di inserirlo alla news che stiamo creando.
CaptureWiz067.jpg

Spero che questa guida vi sia piaciuta.^^ Ciao a tutti !:bye:

valex -_- ne stavo creando una io ._. vabbè la creo ank'io :emoji_slight_smile:

Per uno che ha fatto un retroserver deve essere scontato saper fare una news xD Comunque ottima guida e belle immaggini ;-)

Hai riaperto un topic del 2 dicembre.
Ora mi viene spontaneo: leggi la data prima di postare??

semplicemente ben fatta ottimo lavoro anche se nn pensavo servisse una guida LOL

:emoji_alien: c'è la mia guida che descrive cm usare l'housekeeping >_> ma completamente xD

complimenti per la guida,bravissimo come sempre, anche se mi sono appena registrato ho seguito sempre le tue guide ^^