Release [HOLOCMS][CSS3] New Index

Electryc

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Luglio 2012
511
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti belli e brutti! Oggi ho trovato su RageZone una index molto carina e, non avendo nulla da fare,
ho deciso di tradurla e adattarla a HoloCMS.
Nella index, ho inserito un piccolo script che disabilita il click del tasto destro del mouse,
in modo che gli altri non possano copiare i codici HTML/CSS e rubare immagini.

Ma adesso iniziamo con gli screen.

tab_icon_02_hotel.gif
Index:

2co6ayx.jpg

tab_icon_02_hotel.gif
Errore:

2qv9jtc.jpg

tab_icon_02_hotel.gif
Errore 2:
dmtj5f.jpg


Mini-Guida per l'installazione:

Inserire i file presenti nel file 'Index.rar' nella cartella wwwroot/htdocs.


E ora passiamo al download e alla scansione.

tools_save.gif
Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

group_2.gif
Scansione:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Arrivederci e alla prossima release! :wtf:
 
Riferimento: [HOLOCMS][CSS3] New Index

Molto bella come index, è semplice, mi piace molto lo style che hai utilizzato ;)

Bravo per averla postata con noi, servirà sicuramente a tantissimi utenti dello Sciax2 Forum.

VOTO: 7/10
 
Riferimento: [HOLOCMS][CSS3] New Index

Bravoooo sei il migliore ti stimooool patpatpat
 
Riferimento: [HOLOCMS][CSS3] New Index

Molto bella come index, è semplice, mi piace molto lo style che hai utilizzato ;)

Bravo per averla postata con noi, servirà sicuramente a tantissimi utenti dello Sciax2 Forum.

VOTO: 7/10

Non l'ho fatta io :emoji_relieved:, è stata postata da un utente su Ragezone, io la ho solo tradotta, ho aggiunto il PHP e l'errore del Login.
 
Riferimento: [HOLOCMS][CSS3] New Index

Bravo per aver postato, mi piace molto questa index anche se è semplice, hai fatto un buon lavoro nel tradurla :emoji_smiley:
Voto: 8.5/10
 
Riferimento: [HOLOCMS][CSS3] New Index

Bravo per averla postata, di solito chi posta pensa solo a postare e non si preoccupa se funga o no, tu ti sei preso la briga di tradurla e adattarla a holo, ti premierei degnamente se ne avessi l' opportunità, ma per ora posso darti solo un giudizio, il mio giudizio è ottimo!! ;)
 
Riferimento: [HOLOCMS][CSS3] New Index

Una index semplice ma curata , tradotta con nessun bug , con uno stile semplice e molto carino , dire che è la perfenzione! xD​
 
Un bel CMS completo di tutto e tradotto molto bene.. Bravo continua così.


Guarda che non è un CMS,ma bensì una index. Comunque l'avevo già visto ma bravo per averla adattata ad Holo.. Magari prova anche con Rev VOTO : 7/10