Problema risolto Holocms/DB

-NiKo

<font face="Arial"><font color="#000000"><b>12/11/
Autore del topic
28 Luglio 2009
278
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi ho un problema allora io voglio mettere nel mio retro holocms by nBm christmas style, con DB compatibile con phoenix emu.
io ho provato ad usare il db di phoenix ma mi da degli errori e non mi fa installare il cms.... non sò proprio quale usare, potreste o darmi un db già modificato oppure delle stringhe da inserire nel db di phoenix.
grazie per le risposte

Riferimento: Holocms/DB

Se non è compatibile, devi usare per forza quello originale holo.

@Nikoz Retro ho usato il tuo cms ed il tuo db, ma sopra ad ogni pagina mi da questi errori

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 51

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 52

Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 64

Notice: Undefined variable: y in C:\xampp\htdocs\core.php on line 91

Notice: Undefined index: id in C:\xampp\htdocs\core.php on line 101

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Notice: Undefined index: remember in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 310

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 608

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 608

Notice: A session had already been started - ignoring session_start() in C:\xampp\htdocs\index.php on line 14

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\index.php on line 21

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\index.php on line 21

nico-bimbo quello è l'errore di xampp , Usa la versione 1.7.1 , la 1.7.3 o la 1.6.8 Vedrai che non ti uscriranno piu quegli arrori :bye:

Potrebbe essere un problema non compatibilità, forse anche xampp.

Ultima modifica:

ok grazie, segnalate pure per problema risolto, era l'errore di xampp ho messo l'1.7.1 ed è andato :emoji_smiley: