Release [HoloCMS] DuraxCMS v1 [Duracell]

DuRaCeLl.

Nuovo utente
Autore del topic
18 Gennaio 2012
49
9
Miglior risposta
0
DuraxCMS v1 by Duracell

Raccomandazioni per l'utilizzo del cms:
Questo cms era destinato a un mio retro, ma per vari problemi, ho deciso di non riaprire più il retro. Detto ciò vi informo che questo cms non è facile da modificare poichè non credevo di postarlo su sciax, per il motivo precedente e quindi non l'ho semplificato. (comunque se avete problemi aprite un post in assistenza tecnica e taggatemi)
La stabilità del cms è abbastanza buona, ma se non siete molto pratici non andate a modificare cose che non conoscete perchè salta tutto.

Caratteristiche:
-Cms leggero e veloce
-Tutto fix

Passiamo agli screen:


Index: (Ci sono i fuochi d'artificio che appaiono nella index, anche se dallo screen non si vede. Inoltre alla apertura dalla index, si aprirà una nuova finestra con la mia pagina Facebook, ma che potrete sostituire tranquillamente con la vostra o la pagina del hotel)


sobkf8.gif




Me1:emoji_slight_frown:ci sono delle bollicine che vengono dal basso, ma comunque se non le volte potete levare lo script)


fljxpg.gif





Me 2:


sfjz3o.gif





Staff: (Non particolarmente innovativo, ma ve lo posto per farvelo vedere)


2mh6hs5.gif





Utenti Online: (lista degli utenti online)


2cgjxj7.gif




Grazie per aver visitato questo topic, spero vi piaccia, e che ci siano molti download! :bye:


Download CMS e DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


GRAZIE ANCORA E ALLA PROSSIMA!



 
Ultima modifica:
Riferimento: [HoloCMS] DuraxCMS v1 [Duracell]

Bel CMS, complimenti.
Mi piace molto la index.php , per gli user online potevi metterlo nell'header.
Spero in una v2 ! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [HoloCMS] DuraxCMS v1 [Duracell]

Scansione aggiunta! E grazie @Ayoub96 per avermelo ricordato! :S
Grazie anche a @mishux ma non credo che farò una v2 perchè probabilmente è il mio ultimo cms, ma non si sa mai, magari mi torna la voglia e riinizio a crearmi un retro e rifare un cms! Comunque grazie ancora per la fiducia! :bye:
 
Riferimento: [HoloCMS] DuraxCMS v1 [Duracell]

CMS discreto..
La index non mi piace, non è per niente innovativo.. i retroservisti vengono attratti dalle cose innovative :soso:
Potevi aggiungere qualcosina nella index, come il recupera password..

Per quanto riguarda il resto, il cms è stabile però ci sono molte pagine vecchie, ad esempio, quella pagina staff è di Haddo o DNT, ora non ricordo bene, potevi fare davvero di meglio.. sempre la solita roba!

il register è carino.. la me.php non mi piace molto, quel background con il topbg è davvero penoso.. :emoji_relieved:

Tutto sommato, bravo per aver postato..

VOTO: 5/10
 
Riferimento: [HoloCMS] DuraxCMS v1 [Duracell]

CMS discreto..
La index non mi piace, non è per niente innovativo.. i retroservisti vengono attratti dalle cose innovative :soso:
Potevi aggiungere qualcosina nella index, come il recupera password..

Per quanto riguarda il resto, il cms è stabile però ci sono molte pagine vecchie, ad esempio, quella pagina staff è di Haddo o DNT, ora non ricordo bene, potevi fare davvero di meglio.. sempre la solita roba!

il register è carino.. la me.php non mi piace molto, quel background con il topbg è davvero penoso.. :emoji_relieved:

Tutto sommato, bravo per aver postato..

VOTO: 5/10

Ehmm... Grazie, ma la mia idea era di fare un cms semplice, senza cose inutili e dispersive.
La pagina staff è di Season e il resto mi sembra che sia solo questione di gusti!
Comunque grazie ancora e alla prossima! :bye:

E già che ci sono ringrazio tutti per i 13 download!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HoloCMS] DuraxCMS v1 [Duracell]

Bravo Duracell ottima grafica e i fix sono notevoli voto 9.5/10 spero in una v2 :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: [HoloCMS] DuraxCMS v1 [Duracell]

Bravo Duracell ottima grafica e i fix sono notevoli voto 9.5/10 spero in una v2 :emoji_slight_frown:

Io invece spero che la prossima volta argomenterai di più i tuoi post. :emoji_relieved:
Stai attento la prossima volta, per non incorrere in sanzioni. ^^
 
Riferimento: [HoloCMS] DuraxCMS v1 [Duracell]

Bravo Duracell ottima grafica e i fix sono notevoli voto 9.5/10 spero in una v2 :emoji_slight_frown:

Grazie mille! Ma penso che questo sarà il mio ultimo cms.
Ho appena iniziato un nuovo progetto, ma che non ha niente a che fare con i retroserver! :emoji_slight_frown:
Alla prossima :bye:
 
Riferimento: [HoloCMS] DuraxCMS v1 [Duracell]

La lista degli utenti online l'hai presa da HelixCMS, la index già vista hai solo cambiato le immagini. La me e me1 sono praticamente indentiche ad altri CMS quindi nulla di innovatico :/

Voto: 1/10
 
IL CMS DEVE AVERE LA LICENZA
Comunico Che Il CMS Ha Bisgono di Licenza Dato che è SeasonsCms :paura:
Quindi IL CMS è Pressapoco Inutile Senza Licenza

Risolvi Problema​
:soso: