Guida [HoloCMS e Basi] Inserire Stanze Tra Le Ufficiali! © [PhoenixEMU]

iTheK

Utente Colossal
Autore del topic
3 Marzo 2008
3.884
86
Miglior risposta
0

Girando sul web e su sciax2 non ho trovato una guida dettagliata su come inserire le proprie stanze tra le ufficiali, e siccome molti si lamentavano che la guida che c'era non funzionava o non era corretta, allora, ho deciso di postarne una io definitivamente ;)

Vi è mai capitato di creare qualche stanze come un Help Center, un Teatro o cose del genere e vorreste renderle ufficiali?

Bene, se volete seguite questa guida.
Andiamo Nel PHPMyAdmin, accediamo con i nostri dati ed entriamo nel nostro Database.
Cerchiamo la tabella navigator_publics, e clicchiamo su di essa.

Ora vedremo tutte le stanze esistenti in Hotel:

11t7dbm.png

L'ultima è quella da creare.
Selezioniamo uber cinema (o cinema), ed esportiamolo

In basso all'intero codice che vi uscirà, vi uscirà un codice simile a questo:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Fate copia ed incollatelo sul blocco note, che poi da lì lo modificheremo.

Ora dal blocco note, dovrete modificare solo questa Parte:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Che corrispondono A:

28 : ID, che dovremmo cambiare con l'ID della stanza (la stanza la troverete nella tabella
rooms);4: ORDERNUM, che equivale a dove nel navigatore ufficiale starà (Es. se mettiamo 1 il cinema sarà prima stanza delle ufficiali);
1: BANNERTYPE, che equivale a come sarà il bottone per accedere alla Stanza (Es. 1 = Normale, 0 Big);
Uber Cinema, CAPTION, che equivale al nome della stanza in tal caso sarà messo in
BANNERTYPEIl numero 0;
habbo_cinema , che equivale all'immagine della stanza Ufficiale, che noi dovremo cambiare in base a quelle che disponiamo nei nostri DCR;
internal, che equivale a dove andrà messa l'immagine
dentro o fuori al quadrato); 28, che equivale all'ID della stanza: dobbiamo rimettere sempre L'ID della stanza che vogliamo inserire tra le ufficiali.

Gli altri due non si devono cambiare.
Una volta modificato il tutto, avremo il codice che dovremo installare sul Database, in questo modo:
Clicchiamo su SQLin alto, in qualunque tabella tu sia, ed inserisci il codice già modificato!

j09m41.jpg

Ora non ci rimane che cliccare suEsegui , ed entrando sul client scrivere: update_navigator
Ora avrete la vostra stanza tra le Ufficiali, ma ATTENZIONE!
se L'ID della stanza è errato, potrebbe portarvi in stanze inverse.

:bye:

FONTE: Forum esterno censurato

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [HoloCMS e Basi] Inserire Stanze Tra Le Ufficiali! © [PhoenixEMU]

Ottima Guida. Mi serviva Proprio. Comunque mi è già capitato di confondere l'id delle stanze e non ci ho fatto bella figura. :soso:
Comunque 9/10

Ottima guida ITheK ;), ultimamente molti in assistenza-tecnica postavano questo problema , grazie mi hai risparmiato una fatica enorme xD ;) se dovessi dare un voto alla guida sarebbe 10/10 , bravo sul serio :-D

Peccato che la guida non sia sua, inserisci la fonte :soso: