Release [HOLOCMS] FaraonCMS v1[FIX]

Faron Hotel

Nuovo utente
Autore del topic
18 Settembre 2013
39
0
Miglior risposta
0



d9ba83242a98b26f5edad9ab239b860c.png


Ciao ragazzi, è da un poco che io lavoro a FaraonCms v1.0

Caratteristiche:

- Index & Registrazione fix 100%

- Impostazioni fix

- News fix

- Staff fix

- 0 Shell se ne trovate ditemelo in pm che le tolgo ;)

- E molto molto altro.

Screen:

Index:

ecbf292bee50d23045e0edbd18a57acb.png


Me:

8a645a7b52d2c1af5857d76c633d01ae.png


5888436c9963ab50753b06c8f61b748a.png


Profilo:

12a07438118bfd2c1cb4f5a0ebb1cb64.png


Community:

a466bfaed51c680ae7545a8c708a0d92.png

06de0e54cd648eff3dc7f142b4f7a6d0.png


H-K:

a6c7c93ba737ec9d60219c9ae5dde7be.png


Staff:

e45061f18dacf55c7eb47ee6feb728c2.png


Registrazione:

6414ae4a92e88e3a2127d56a1686cbda.png

27c48b1132a23a12961737473ee723eb.png


Emu: phoenix 3.11.0

il client è di SeasonsCms v2.1.

Download:

Cms & DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


DCR:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

create una cartella r63 su htdocs o wwwroot e estraeteli °-°

Emulatore: phoenix 3.11.0 e basi

Scansione:

Cms & DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


DCR:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


p.s. se quando andate su community o negozio vi spunta localhost invece del vostro sito dovrete andare su C:/xampp/htdocs/templates/community/header.php e Sostituire localhost con il vistro link :emoji_smiley:

FaraonCms v1.0 ha una base propria, nel senso che è fatto da 0 da me

Accetterò consigli per la v2 Credo che uscirà entro Gennaio del 2014 :P ;) p.s sto lavorando per una versione 1.1 più piccola di mb

Saluti,Faraon.

:bye:


 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLOCMS] FaraonCMS v1[FIX]

CMS bellisimo mi piace moltissimo la Index adesso sto provando il cms
 
Riferimento: [HOLOCMS] FaraonCMS v1[FIX]

Davvero niente male come CMS, forse toglierei le scritte "Faraon" verticali utilizzando qualche sfondo carino. Inserisci anche la pagina di registrazione se puoi, visto e considerato che l'hai inserita tra i fix!

Saluti :bye:
 
Riferimento: [HOLOCMS] FaraonCMS v1[FIX]

CMS bellisimo mi piace moltissimo la Index adesso sto provando il cms

Cerca di argomentare maggiormente il tuo post, attenzione la prossima volta ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
CMS bellisimo mi piace moltissimo la Index adesso sto provando il cms

Cerca di argomentare maggiormente il tuo post, attenzione la prossima volta ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLOCMS] FaraonCMS v1[FIX]

@Faron Hotel ho messo il tuo cms ho configurato il cms con il link dell'hotel perchè quando vado su community mi esce "localhost/community.php?
 
Riferimento: [HOLOCMS] FaraonCMS v1[FIX]

@Faron Hotel ho messo il tuo cms ho configurato il cms con il link dell'hotel perchè quando vado su community mi esce "localhost/community.php?
orlando se mi permetti rispondo quà
devi andare su "templates/community/header.php" E cambiare localhost nel tuo sito o ip :P ed è fatta
 
Riferimento: [HOLOCMS] FaraonCMS v1[FIX]

stupendo 10/10 Molto fix ma le shell ? non se ne sono ?
 
Riferimento: [HOLOCMS] FaraonCMS v1[FIX]

Perche mi esce cosi?

Notice: Undefined variable: language in C:\Users\Donato\Desktop\xampp\htdocs\core.php on line 51

Notice: Undefined variable: language in C:\Users\Donato\Desktop\xampp\htdocs\core.php on line 52

Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\Users\Donato\Desktop\xampp\htdocs\core.php on line 64

Notice: Undefined variable: y in C:\Users\Donato\Desktop\xampp\htdocs\core.php on line 91

Notice: Undefined index: id in C:\Users\Donato\Desktop\xampp\htdocs\core.php on line 101

Fatal error: Call to undefined function session_is_registered() in C:\Users\Donato\Desktop\xampp\htdocs\core.php on line 170
 
Riferimento: [HOLOCMS] FaraonCMS v1[FIX]

Ma si capisce benissimo che questo e SeasonsCms modificato, non hai modificato molto apparte il logo e' qualche altra cosuccia... potevi sprecarti per la creazione del cms. voto 5/10.
 
Riferimento: [HOLOCMS] FaraonCMS v1[FIX]

Perche mi esce cosi?

Notice: Undefined variable: language in C:\Users\Donato\Desktop\xampp\htdocs\core.php on line 51

Notice: Undefined variable: language in C:\Users\Donato\Desktop\xampp\htdocs\core.php on line 52

Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\Users\Donato\Desktop\xampp\htdocs\core.php on line 64

Notice: Undefined variable: y in C:\Users\Donato\Desktop\xampp\htdocs\core.php on line 91

Notice: Undefined index: id in C:\Users\Donato\Desktop\xampp\htdocs\core.php on line 101

Fatal error: Call to undefined function session_is_registered() in C:\Users\Donato\Desktop\xampp\htdocs\core.php on line 170

Apri un thread nella sezione adatta al problema in questo caso in assistenza tecnica e tagga il creatore del thread per così darti una spiegazione al problema ;)
 
Riferimento: [HOLOCMS] FaraonCMS v1[FIX]

Perche mi esce cosi?

Notice: Undefined variable: language in C:\Users\Donato\Desktop\xampp\htdocs\core.php on line 51

Notice: Undefined variable: language in C:\Users\Donato\Desktop\xampp\htdocs\core.php on line 52

Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\Users\Donato\Desktop\xampp\htdocs\core.php on line 64

Notice: Undefined variable: y in C:\Users\Donato\Desktop\xampp\htdocs\core.php on line 91

Notice: Undefined index: id in C:\Users\Donato\Desktop\xampp\htdocs\core.php on line 101

Fatal error: Call to undefined function session_is_registered() in C:\Users\Donato\Desktop\xampp\htdocs\core.php on line 170

non saprei dirti °-°
 
Riferimento: [HOLOCMS] FaraonCMS v1[FIX]

Ma si capisce benissimo che questo e SeasonsCms modificato, non hai modificato molto apparte il logo e' qualche altra cosuccia... potevi sprecarti per la creazione del cms. voto 5/10.

Sono daccordo con @Cix10, e Seasons CMS modificato malissimo. La index già vista! Beh 6/10 per aver condiviso con noi.

PS. La prossima volta mettici più impegno ;)
 
Riferimento: [HOLOCMS] FaraonCMS v1[FIX]

Ma si capisce benissimo che questo e SeasonsCms modificato, non hai modificato molto apparte il logo e' qualche altra cosuccia... potevi sprecarti per la creazione del cms. voto 5/10.

Quoto perfettamente sulla parte che si vede benissimo che e seasonsCMS oltre a quello non ha nulla di privato nemmeno la index che ho postato io il cms fa schifo da ogni punto di vista :inca: anche se mi sembra il cms di habbux di arrowfire credo che glielo avrai preso ma vabbè ill mio voto è 4/10 bravo per aver cambiato i diritti :trollface: :bye:
 
Riferimento: [HOLOCMS] FaraonCMS v1[FIX]

Quoto perfettamente sulla parte che si vede benissimo che e seasonsCMS oltre a quello non ha nulla di privato nemmeno la index che ho postato io il cms fa schifo da ogni punto di vista :inca: anche se mi sembra il cms di habbux di arrowfire credo che glielo avrai preso ma vabbè ill mio voto è 4/10 bravo per aver cambiato i diritti :trollface: :bye:
A bello è il mio cms chi è sto ArrowFire? ma aspetta sono io °-°
vuoi una prova? su skype sono arrowfire.retro c'è scritto pure su faraoncompany (vedi sulla firma)