Release [HOLOCMS] Habbo Index [RAGEZONE]

Third

Utente Normale
Autore del topic
29 Giugno 2013
82
9
Miglior risposta
0
Hi patpat
Con questo Topic vi rilascio un Index trovata su Ragezone, ovviamente tradotta in italiano.
Vi prego di lasciare i diritti a Hid3ky!

Screen:
29coz6x.jpg

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alla prossima patpat
 
Riferimento: [HOLOCMS] Habbo Index [RAGEZONE]

Ottima index, non c'e dubbio!
Mi piace molto lo style utilizzato, non ne avevo mai viste prima d'ora con questa impostazione, bella davvero.
Ottimi anche i colori.. il background sta a pennello con l'immagine centrale e i box di login!

Bravo per averla postata, tornerà sempre utile a qualcuno nel forum!
Ti ringrazio anche per la traduzione, @Third :patpat: ..non difficile a tradurla, ma hai evitato una perdita di tempo a tante persone!

Se era tua il mio voto sarebbe 7/10
 
Riferimento: [HOLOCMS] Habbo Index [RAGEZONE]

Ottima index, non c'e dubbio!
Mi piace molto lo style utilizzato, non ne avevo mai viste prima d'ora con questa impostazione, bella davvero.
Ottimi anche i colori.. il background sta a pennello con l'immagine centrale e i box di login!

Bravo per averla postata, tornerà sempre utile a qualcuno nel forum!
Ti ringrazio anche per la traduzione, @Third :patpat: ..non difficile a tradurla, ma hai evitato una perdita di tempo a tante persone!

Se era tua il mio voto sarebbe 7/10

patpat

Ah, il download è funzionante, controlla pure. :emoji_smoking:
 
Riferimento: [HOLOCMS] Habbo Index [RAGEZONE]

Index davvero innovativa, mi piace molto questo stiyle ed i colori.. Bravo per averla condivisa con noi !​
 
Riferimento: [HOLOCMS] Habbo Index [RAGEZONE]

Index carina :P però la INDEX non funziona :P LA INDEX è SOLO HTML .. NON C'è NULLA DI PHP
ATTENTO LA PROSSIMA VOLTA :p
P.S. = IO CI SONO RIUSCITO A FIXARLA :emoji_smiley:
 
Riferimento: [HOLOCMS] Habbo Index [RAGEZONE]

Index carina :P però la INDEX non funziona :P LA INDEX è SOLO HTML .. NON C'è NULLA DI PHP
ATTENTO LA PROSSIMA VOLTA :p
P.S. = IO CI SONO RIUSCITO A FIXARLA :emoji_smiley:

L'index è stata scritta da 0 da un inglese senza usare il php.

Wow, bravo per averla "fixata". :|
 
Riferimento: [HOLOCMS] Habbo Index [RAGEZONE]

Index carina :P però la INDEX non funziona :P LA INDEX è SOLO HTML .. NON C'è NULLA DI PHP
ATTENTO LA PROSSIMA VOLTA :p
P.S. = IO CI SONO RIUSCITO A FIXARLA :emoji_smiley:

Perchè dovrebbe stare attento la prossima volta? Non è inutile dato che tu sei riuscito a "Fixarla", presumo che per fixarla tu intenda che praticamente hai aggiunto le stringe che si riferivano al login..., non è che poi ci voglia così tanto, a parte questo volevo dirti che non hai argomentato molto il tuo post, non dico che abbia fatto un rigo però hai usato la maggior parte del tempo a dire che sei riuscito a fixarla patpat
 
Riferimento: [HOLOCMS] Habbo Index [RAGEZONE]

Ottima Index, fa ritornare indietro ai cari e' vecchi Sexy CMS, Lo style della index e' uguale alle index del sexy cms.

Sei stato bravo a tradurla e' postarla a noi di Sciax2, ottimo index davvero bella niente da dire.

Anche se a me non servirà, già come detto da Skens non e' difficile tradurla d'altronde potevi lasciare i diritti al creatore patpat .

Voto 7.5/10
 
Riferimento: [HOLOCMS] Habbo Index [RAGEZONE]

@tommy12 ma se è stato 2 secondi a tradurla in quanto sono precisamente 45 Righe solo html ... e poi dimmi una cosa ... senza collegamento al core.php e senza aver messo la sintassi php dimmi tè come fà a funzionare una index ? Questo mostra le tue incapacità nel mondo dei retroserver , senti a me cambia disciplina , cambia sezioni a cui moderare :ok:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLOCMS] Habbo Index [RAGEZONE]

Penso sia solo HTML così da poterla adattare ad ogni base,comunque il css è abbastanza semplice e lo stile non mi piace molto,complimenti comunque al creatore.

Voto: 7.5/10


P.S. Third il creatore di questa index è francese :emoji_relieved: (secondo le prime stringhe della index).
 
Riferimento: [HOLOCMS] Habbo Index [RAGEZONE]

ke aker ke 6 icsdi 6 prop figo icsdi sei stato brvisisimo xk+è ce l ai grxxo ciao :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [HOLOCMS] Habbo Index [RAGEZONE]

ke aker ke 6 icsdi 6 prop figo icsdi sei stato brvisisimo xk+è ce l ai grxxo ciao :emoji_slight_smile:

Evita post di questo genere, ti avverto solo verbalmente questa volta, essendo nuovo ti invito a leggere il regolamento generale dello sciax2 forum
 
Riferimento: [HOLOCMS] Habbo Index [RAGEZONE]

Penso sia solo HTML così da poterla adattare ad ogni base,comunque il css è abbastanza semplice e lo stile non mi piace molto,complimenti comunque al creatore.

Voto: 7.5/10


P.S. Third il creatore di questa index è francese :emoji_relieved: (secondo le prime stringhe della index).

L'ho trovata su Ragezone, ma penso di non farne una tragedia :emoji_relieved:
 
Riferimento: [HOLOCMS] Habbo Index [RAGEZONE]

Bellissima index bravo per averla postata mi piace molto i colori il bg ecc | VOTO: 8/10
 
Riferimento: [HOLOCMS] Habbo Index [RAGEZONE]

@tommy12 ma se è stato 2 secondi a tradurla in quanto sono precisamente 45 Righe solo html ... e poi dimmi una cosa ... senza collegamento al core.php e senza aver messo la sintassi php dimmi tè come fà a funzionare una index ? Questo mostra le tue incapacità nel mondo dei retroserver , senti a me cambia disciplina , cambia sezioni a cui moderare :ok:

E io che ho detto :facepalm:, poi te la adatti tu in base al cms che utilizzi dato che ci vuole un secondo :|, tanto tu sei il migliore nel mondo dei retroserver patpat

Ah scusa non lo sapevo patpat

Evitiamo post di questo genere in futuro :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [HOLOCMS] Habbo Index [RAGEZONE]

Scusate , la mia ignoranza ma cosa faccio a metterla?