- 5 Luglio 2009
- 432
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao Sciax2 questo é il mio primo CMS che posto. Innanzitutto vi anticipo che la base di questo CMS é Sou CMS la v 1 quindi precisamente la build 1900.
Be che ne dite di incominciare con gli Screen?
Allora bene incominciamo dall'index.
Index
Quickregister
Me1
Me2
Community
Staff
Be credo di avervi dato abbastanza Screen, voi che dite?
Finisco con il dirvi che molti di voi mi hanno anticipato che il CMS é base Holo Color. Mmmh errato mi dispiace, il CMS dispone di una licenza che potrete trovarla al link
Vi consiglio vivamente di usare IIS per testare il mio CMS, perchè xampp a me ha dato molti errori.
Con questo concludo. Accetto commenti positivi e negativi.
P.S Se vi serve un database compatibile contattatemi in P.M oppure rispondendo al post qui sotto, il CMS é dotato anche di monete speciali al suo interno.
Nella versione 2 voglio migliorare molte cose, tra cui fixare il login facebook nella index.php e aggiungere nuovi addons e magari una nuova pagina me PHP.
Saluti.
Dimenticavo la cosa più importante ecco a voi il dowload Sciaxini.
Dowload :
Scansione :
Be che ne dite di incominciare con gli Screen?
Allora bene incominciamo dall'index.
Index
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Quickregister
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Me1
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Me2
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Community
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Staff
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Be credo di avervi dato abbastanza Screen, voi che dite?
Finisco con il dirvi che molti di voi mi hanno anticipato che il CMS é base Holo Color. Mmmh errato mi dispiace, il CMS dispone di una licenza che potrete trovarla al link
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Vi consiglio vivamente di usare IIS per testare il mio CMS, perchè xampp a me ha dato molti errori.
Con questo concludo. Accetto commenti positivi e negativi.
P.S Se vi serve un database compatibile contattatemi in P.M oppure rispondendo al post qui sotto, il CMS é dotato anche di monete speciali al suo interno.
Nella versione 2 voglio migliorare molte cose, tra cui fixare il login facebook nella index.php e aggiungere nuovi addons e magari una nuova pagina me PHP.
Saluti.
Dimenticavo la cosa più importante ecco a voi il dowload Sciaxini.
Dowload :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!