Scaricare
3,0
2.0.2 -
2.0 -
1.1 -
1,1 Corretti alcuni bug minori e maggiori (come gli errori di sintassi e di acquisto badge non sottrarre monete)
NOTA: Per il file sql per lavorare, è necessario disporre di un database di lavoro olografo
Ciò che è diverso da questo negozio web / negozi badge?
* Prevalentemente ajax based (Vi è una parte non ho usato ajax, dal momento che sono ancora un noob at it)
* Habbo molto simile, non un pulsanti CSS, etc
* Multi-acquisto
* Pagine
* Usa i tuoi dati corrente catalogo olografo (minrank, ordine di visualizzazione, etc)
* Sostegno MUS
* Controllo di sicurezza Grande (consente di verificare l'utente ha accesso a Furni, etc)
* Database badge completo del 12/23/08
Credits
* Ripped layout HTML da OtakuCMS, ma giuro, solo il codice HTML, non so ColdFusion né voglio installare, quindi non riesco nemmeno a vedere la fonte. Inoltre, ho aggiunto compolents AJAX invece del HTML di base roba POST.
* Ripped distintivi database da
Todo
* Ho in programma di aggiungere un po 'di pulizia di integrazione: ad esempio l'aggiunta e rimozione di badge.
* Inoltre, ho in programma di aggiungere un updater Cataloge
* Tide intorno i codici.
Screens
(ignorare la pubblicità, che è il mio unico hotel)
Se un mod vedere questo thread si prega di chiudere il vecchio thread.
Sono davvero impaziente di riunione di tutti voi, e ottenere tutti i tuoi suggerimenti. Si prega di iniziare.
Futuro del HoloShop.
-----------------------
Fonte:REGAZONE
Spero di esservi stato d'aiuto
3,0
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
2.0.2 -
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
2.0 -
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
1.1 -
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
1,1 Corretti alcuni bug minori e maggiori (come gli errori di sintassi e di acquisto badge non sottrarre monete)
NOTA: Per il file sql per lavorare, è necessario disporre di un database di lavoro olografo
Ciò che è diverso da questo negozio web / negozi badge?
* Prevalentemente ajax based (Vi è una parte non ho usato ajax, dal momento che sono ancora un noob at it)
* Habbo molto simile, non un pulsanti CSS, etc
* Multi-acquisto
* Pagine
* Usa i tuoi dati corrente catalogo olografo (minrank, ordine di visualizzazione, etc)
* Sostegno MUS
* Controllo di sicurezza Grande (consente di verificare l'utente ha accesso a Furni, etc)
* Database badge completo del 12/23/08
Credits
* Ripped layout HTML da OtakuCMS, ma giuro, solo il codice HTML, non so ColdFusion né voglio installare, quindi non riesco nemmeno a vedere la fonte. Inoltre, ho aggiunto compolents AJAX invece del HTML di base roba POST.
* Ripped distintivi database da
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, ho preso il loro codice HTML, e ha scritto una sceneggiatura per strappare in formato MySQL, in modo da avere un database di Nizza. Assicurati di cambiare le autorizzazioni ed i prezzi di memorizzare badge poiché sono tutti al prezzo di 1 gettone e chiunque può comprare qualsiasi badge (ADM, etc) Todo
* Ho in programma di aggiungere un po 'di pulizia di integrazione: ad esempio l'aggiunta e rimozione di badge.
* Inoltre, ho in programma di aggiungere un updater Cataloge
* Tide intorno i codici.
Screens
Se un mod vedere questo thread si prega di chiudere il vecchio thread.
Sono davvero impaziente di riunione di tutti voi, e ottenere tutti i tuoi suggerimenti. Si prega di iniziare.
Futuro del HoloShop.
-----------------------
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Spero di esservi stato d'aiuto