Release [HOLOCMS][INNOVATIVA] Index.php

m3ftwz

Utente Medio
Autore del topic
29 Aprile 2008
189
45
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
avevo deciso di usarla per cose mie ma siccome non ne ho avuto più voglia ho deciso di pubblicarla.
E' una index fatta completamente da 0 e successivamente adattata ai cms basati su holo.
Quindi a meno che non sappiate riadattarla voi stessi ad altro, funzionerà solo con holo.

Screenshot:
20sj9xl.jpg


rl9x06.jpg


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero di esservi stato d'aiuto e, dal momento che ho lavorato gratis per tutti, vi chiedo quantomeno di lasciare i diritti invariati in fondo alla home.
Grazie a tutti <3
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Salve a tutti,
avevo deciso di usarla per cose mie ma siccome non ne ho avuto più voglia ho deciso di pubblicarla.
E' una index fatta completamente da 0 e successivamente adattata ai cms basati su holo.
Quindi a meno che non sappiate riadattarla voi stessi ad altro, funzionerà solo con holo.

Screenshot:
20sj9xl.jpg


rl9x06.jpg


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero di esservi stato d'aiuto e, dal momento che ho lavorato gratis per tutti, vi chiedo quantomeno di lasciare i diritti invariati in fondo alla home.
Grazie a tutti <3
Carina, anche se io definirei meglio lo stile css dei links.
 
Carina, anche se io definirei meglio lo stile css dei links.

Ho deciso di lasciare quello di default togliendo la sottolineatura ed il colore viola unavolta visitato in quanto era solo un link e non trovavo altro colore adatto se non quello :emoji_slight_smile:
 
Salve a tutti,
avevo deciso di usarla per cose mie ma siccome non ne ho avuto più voglia ho deciso di pubblicarla.
E' una index fatta completamente da 0 e successivamente adattata ai cms basati su holo.
Quindi a meno che non sappiate riadattarla voi stessi ad altro, funzionerà solo con holo.

Screenshot:
20sj9xl.jpg


rl9x06.jpg


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero di esservi stato d'aiuto e, dal momento che ho lavorato gratis per tutti, vi chiedo quantomeno di lasciare i diritti invariati in fondo alla home.
Grazie a tutti <3

Molto carina, non mi piace molto solo il background e la scritta Habbo, avresti potuto inserirci un bel logo del CMS con quel font o un altro font per cambire un pò, del resto molto carina anche se semplice! ;)
 
Molto carina, non mi piace molto solo il background e la scritta Habbo, avresti potuto inserirci un bel logo del CMS con quel font o un altro font per cambire un pò, del resto molto carina anche se semplice! ;)

Grazie..
Non trovavo sfondi abbastanza grandi e ho usato quello visto che siamo anche sotto feste :emoji_smiley:
Per il logo non avendo altri marchi sono andato sul classico :P

Comunque tra il pulsante e il form c'è un effetto scorrimento, è tutto sulla stessa pagina ovviamente :emoji_slight_smile:
 
Index vuota.
Roba anche da bambini, il login potevi aggiungerlo nel box, i bottoni non mi piacciono.
Le index sono fatte per aprire una sola pagina, non 100.
Bravo comunque.
 
Index vuota.
Roba anche da bambini, il login potevi aggiungerlo nel box, i bottoni non mi piacciono.
Le index sono fatte per aprire una sola pagina, non 100.
Bravo comunque.

Index vuota? Cosa ci devono essere i fuochi d'artificio? Beh ci sono anche :emoji_slight_smile:
Il login potevi aggiungerlo nel box? In che senso?
Ti ricordo che è tutto su una pagina e prima di scrivere queste critiche, potresti almeno provarlo.
Grazie comunque.
 
La index l'ho provata, il caricamento cuore.
Ciò che volevo dire, è che il login doveva essere all'inizio, è non c'entrava quel bottone.
Quando si inserisce un collegamento che porta alla index, per me non ha significato.
Ho sbagliato ad esprimermi. ^^
 
La index l'ho provata, il caricamento cuore.
Ciò che volevo dire, è che il login doveva essere all'inizio, è non c'entrava quel bottone.
Quando si inserisce un collegamento che porta alla index, per me non ha significato.
Ho sbagliato ad esprimermi. ^^

Il caricamento cuore? Che vuoi dire? lol
Comunque ho deciso di fare quel bottone per fare una cosa diversa dal solito..
Poi vi lamentate che la roba è tutta uguale.