Release [HOLOCMS]MaDaN_CMS_v1[PHOENIXEMU]

XxAngerxX

Utente Normale
Autore del topic
25 Luglio 2012
68
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti popolo di sciax2 !
Oggi , ho voluto postare il mio primo CMS
Il CMS è basato alla semplicità " Come Habbo " con vari addons & Fix !

Index
of3cht.png

Register
eb68vt.png

Me1
w7hb7.png

Me2
15qyh5h.png

Staff
357nc75.png

Chiedo gentilmente di non cambiare i diritti ;
Vi auguro un buon utilizzo!!!


Passiamo ai Download e Scansione
Cms:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Db:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ScansioneCMS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ScansioneDB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E questo è tutto ci vediamo alla v2 :banana3:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLOCMS]MaDaN_CMS_v1[PHOENIXEMU]

@XxAngerxX , hai 12h per per postare la scansione.
 
Riferimento: [HOLOCMS]MaDaN_CMS_v1[PHOENIXEMU]

La Index è L'unica Cosa Migliore Che Vedo,Non è brutto come CMS Da vedere Ma Potresti fare di meglio,la base si riconosce subito che è Hubbo,Spero Che nelle tue prossime versioni che migliori,comunque 5/10 per l'impegno
 
Riferimento: [HOLOCMS]MaDaN_CMS_v1[PHOENIXEMU]

Fatto (dimenticanza patpat)
 
Riferimento: [HOLOCMS]MaDaN_CMS_v1[PHOENIXEMU]

Ultimamente stanno utilizzando tutti questa Index e dopo un po', se devo essere sincero, stanca! Quindi nelle prossime versioni cerca di personalizzarlo un pochino (non dico eccessivamente).
La registrazione è accattivante, innovativa e ben strutturata; complimenti.
Mbhe.. Il me.php non è stato molto modificato, anzi, ma a me piace l'implementazione dell'ormai noto: "Trova utenti" molto comodo!
Va bhe la pagina staff, la solita.
Voto complessivo: 6/10
 
Riferimento: [HOLOCMS]MaDaN_CMS_v1[PHOENIXEMU]

0/10
MadanCMS no, non mi piace affatto. A partire dal fatto che tu abbia usato un nome di un CMS in creazione, e hai presto lo stesso nome dal creatore del progetto (@Kaito) :|.
Coomunque, non mi piace perché TU non hai fatto niente. Hai preso la pagina staff che era su XeBBo e tramandata da CMS a CMS. Poi hai preso la index di Kaito insieme al register e ovviamente ci sarà sicuramente il forgot.
La grafica è uguale a tutti gli altri.
 
Riferimento: [HOLOCMS]MaDaN_CMS_v1[PHOENIXEMU]

0/10
MadanCMS no, non mi piace affatto. A partire dal fatto che tu abbia usato un nome di un CMS in creazione, e hai presto lo stesso nome dal creatore del progetto (@Kaito) :|.
Coomunque, non mi piace perché TU non hai fatto niente. Hai preso la pagina staff che era su XeBBo e tramandata da CMS a CMS. Poi hai preso la index di Kaito insieme al register e ovviamente ci sarà sicuramente il forgot.
La grafica è uguale a tutti gli altri.
@~TheCopyright
1 Non sapevo del progetto di Kaito (e gli chiedo scusa)
2 Cmq l'index è quella di habbo.com
3 Cercherò di migliorare nella v2 basandomi sui vostri commenti è il primo cms non so da dove partire (penso ke nemmeno avresti fatto la v1 da 10 e lode) Grz cercherò di migliorare cmq 0/10 :indiavolato:
 
Riferimento: [HOLOCMS]MaDaN_CMS_v1[PHOENIXEMU]

@~TheCopyright
1 Non sapevo del progetto di Kaito (e gli chiedo scusa)
2 Cmq l'index è quella di habbo.com
3 Cercherò di migliorare nella v2 basandomi sui vostri commenti è il primo cms non so da dove partire (penso ke nemmeno avresti fatto la v1 da 10 e lode) Grz cercherò di migliorare cmq 0/10 :indiavolato:

http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/based-holocms-xebbocms-v1-all-fix-439020.html :emoji_relieved:
L'index è quella di habbo.com, ma tu l'hai presa comunque da Sciax2 (Madan Labs, ti ripeto).

Non andiamo in flame comunque, non mi ero accorto che era una v1, ma è sempre e comunque semplice :\
 
Riferimento: [HOLOCMS]MaDaN_CMS_v1[PHOENIXEMU]

Salve a tutti popolo di sciax2 !
Oggi , ho voluto postare il mio primo CMS
Il CMS è basato alla semplicità " Come Habbo " con vari addons & Fix !

Index
of3cht.png

Register
eb68vt.png

Me1
w7hb7.png

Me2
15qyh5h.png

Staff
357nc75.png

Chiedo gentilmente di non cambiare i diritti ;
Vi auguro un buon utilizzo!!!


Passiamo ai Download e Scansione
Cms:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Db:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ScansioneCMS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ScansioneDB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E questo è tutto ci vediamo alla v2 :banana3:
Index e il resto,lo hai scopiazzato,a sentire Copyright,ma in ogni caso,mantenere uno stile semplice ha comunque un suon effetto.L'unica caratteristica che non mi piace,è la barra sopra,nella me.php,ove si trova Amministrazione etc,di conseguenza suppongo che i gruppi siano stati rimossi,e ciò necessita quindi di dover utilizzare un Emulatore New Crypto con Gruppi Fix,con creazione diretta,cosa che alcuni evitano ancora,utilizzando le varie versioni del Phoenix.Potevi alternare le due funzioni,ma in ogni caso,è una scelta propria.Ciò che mi lascia comunque perplesso è che ancora alcune lettere accentate o i simboli del copy non sono stati correttamente fixati,anche se necessita un piccolo codice nell'header.In ogni caso,non sembra male come CMS,forse più screen,come Housekeeping,Manutenzione e altro,ci potrebbero dare un'idea più chiara di ciò che ci proponi.
Nella v2 si ci aspetta ulteriori miglioramenti,se teniamo in considerazione questo. :emoji_relieved:
Voto:5/10
 
Riferimento: [HOLOCMS]MaDaN_CMS_v1[PHOENIXEMU]

Secondo me non è male la index è bella e CMS con quel register non gli avevo ancora visti... Si il resto è sempre uguale ma comunque di sicuro il mio voto non va sotto al 6! Nella V2 migliora anche la me e il resto delle pagine :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [HOLOCMS]MaDaN_CMS_v1[PHOENIXEMU]

Il cms non è male ma si può migliorare molto, è molto simile ad alcuni già postati su sciax voto 6,5/10 perché non c'è niente di nuovo.
 
Riferimento: [HOLOCMS]MaDaN_CMS_v1[PHOENIXEMU]

Scusami una cosa ... Che cosa hai fatto ? hai preso il mio CMS "HuBBo V3" e hai cambiato il register e il nome mha comunque
Voto: 4/10 :emoji_smiley:
 
Riferimento: [HOLOCMS]MaDaN_CMS_v1[PHOENIXEMU]

Si accordo con tutti gli altri VOTO HUBBO CMS:7/10
VOTO REGISTER CHE NON HO MAI VISTO:7/10
Nella v2 cerca di mettere qualcosa di TUO :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [HOLOCMS]MaDaN_CMS_v1[PHOENIXEMU]

argomentate maggiormente i vostri post...
 
Riferimento: [HOLOCMS]MaDaN_CMS_v1[PHOENIXEMU]

@Kaito :facepalm:
Hai preso la index/register/forgot da Madan da dcr & addons si vede dalla data e poi nella "Me" c'è scritto Hubbo è un unione di Hubbo e il pack dcr addons "Chiedo gentilmente di non cambiare i diritti" HAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA
 
Riferimento: [HOLOCMS]MaDaN_CMS_v1[PHOENIXEMU]

Bel CMS,
Index molto usata cerca di cambiarla nella v.2
Register Molto bello...

Le altre cose sono di hubbo. VOTO: 8/10
 
Riferimento: [HOLOCMS]MaDaN_CMS_v1[PHOENIXEMU]

DAVVERO MOLTO BRUTTO NON VEDO NIENTE DI INNOVATIVO SOLO LA INDEX E UN PO CARINA COME TUO PRIMO CMS TI DO 5.5/10 PER L'IMPEGNO:repuni: MIGLIORA
 
Riferimento: [HOLOCMS]MaDaN_CMS_v1[PHOENIXEMU]

Veramente BELLO!
Register innovativo me.php innovativa molto bello!

A molti servirà di sicuro per migliorare/cambiare il cms del proprio retro!!


Voto 9/10 Bravo
 
Riferimento: [HOLOCMS]MaDaN_CMS_v1[PHOENIXEMU]

http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/based-holocms-xebbocms-v1-all-fix-439020.html :emoji_relieved:
L'index è quella di habbo.com, ma tu l'hai presa comunque da Sciax2 (Madan Labs, ti ripeto).

Non andiamo in flame comunque, non mi ero accorto che era una v1, ma è sempre e comunque semplice :\

2lm11tx.jpg
Somiglianza? ._. , Comunque CMS basato su i fix di Kaito , voto 5/10 bravo per l'impegno pur sempre alcuni fix sono tuoi la grafica è moderna! , peccato che hai scelto come nome madan perchè come hai visto tutti ti hanno dato addosso xD
 
Riferimento: [HOLOCMS]MaDaN_CMS_v1[PHOENIXEMU]

@XxAngerxX quando mi registtro esce localhost said:Field 'auth_ticket' doesn't have a default value Sai come risolvere? Ho letto qualche guida ma non riesco è un fatto di db :emoji_smiley: Grazie PS: Uso IIS credo sia quello il problema .-.
 
Ultima modifica: