Problema risolto [HoloCMS]Modificare Opzioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valex

Utente Strepitoso
Autore del topic
28 Agosto 2008
4.017
87
Miglior risposta
0
Mod,chiudete l'altro topic riguardo all'holoCMS grazie.
Ragazzi vi sembrerà strano ma sono riuscito a far partire il mio holoCMS,funziona perfettamente,ma prima di postare il link vorrei fare alcune modifiche e mi servirebbe aiuto.Avrei alcune domande. : come si fà a togliere il catalogo admin per tutti? come faccio ad aggiungere categorie stanze perche ce ne sono veramente poche? per ora mi servirebbero queste risposte,poi vi farò sapere altro.grazie anticipati per l'aiuto. ^^

Ciao valexxx,

Per far si Che il Catalogo Admin sia soltanto Disponibile agli Admin, Vai Nel phpmyadmin, Vai nell'holo db, Clicca su catalogue_pages e Modifica dove c'è Scritto 1 e Modifichi con 7 (Il rank degli admin)

Per quanto riguarda il Secondo problema Fai così:

Cancella al 100 % la tabella room_categories e Importa questo file SQL (Sarebbero Nuove categorie di Stanze degli ospiti ^^.):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
^^.

Grazie mille,cmq riguardo al primo passaggio,io ho cercato di modificare un pò il catalogo mettendo alcune cose in italiano [seguengo una guida] quanto li rinomino nn mi da errori e ne niente ma nell'hotel al catalogo rimangono sempre in inglese sai il perchè?

Per prima cosa l'ho detto perchè so ch poi si lamentavano per doppio topic,quindi.. vabè lasciamo stare.. cmq grazie dell aiuto,ora provo a riavviare il server e ti faccio sapere ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusami per un catalogo buno come dovrei fare?? me lo spigate?? e se io vorrei fare l'hotel in ita?? mi aiutate plis?

Ultima modifica:
Problema mezzo risolto..grazie delle categorie molto utile,ti alzo la reputazione. Cmq per fare il mio hotel completamente in italiano,cosa dovrei fare? cioè scaricando l'holoCMS la 2.0 e qualcosa che ho letto su un altro topic,spiega che bisogna reinstallarla da capo ora mi chiedo una cosa [ nell'holodb io ho modificato tutto il catalogo,se io rifaccio l'installazione il catalogo modificato andrà perso?] grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.