Domanda HoloCMS o NewCrypto

Ziip

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Febbraio 2013
604
57
Miglior risposta
0
Shiao sciaxini io mi sono sempre fatto una domanda, è meglio holoCMS o NewCypto :mmm: , Dopo aver riflettuto decenni e decenni, al mio parere sono meglio i HolOCMS voi cosa ne pensate :mmm:

A casa mia Holocms e New crypto sono la stessa cosa, Holocms e la base da qui prendono spunto la maggior parte dei cms New crypto o non.
A casa mia esiste Old crypto oppure New crypto, non Holocms o New crypto. :l
Vabbe', secondo me e migliore la old crypto, essendo anche piu' recente e piu' fixata della new crypto, se dobbiamo parlare di emu new crypto con la palla fix non c'e' ne sono, io conosco solo Ihabbol, l'unico hotel ad avere new crypto ed aver fixato quasi tutto, ritengo che la Old sia migliore a parer mio, ma tutti hanno gusti diversi.. :emoji_relieved:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Devi sapere che per Old e New si intende la versione dell'emu e dei dcr, il cms può essere adattato a tutti i database.

Comunque io preferisco la old crypto perchè ci sono più fix!

A casa mia Holocms e New crypto sono la stessa cosa, Holocms e la base da qui prendono spunto la maggior parte dei cms New crypto o non.
Vabbe', secondo me e migliore la old crypto, essendo anche piu' recente e piu' fixata della new crypto, se dobbiamo parlare di emu new crypto con la palla fix non c'e' ne sono, io conosco solo Ihabbol, l'unico hotel ad avere new crypto ed aver fixato quasi tutto, ritengo che la Old sia migliore a parer mio, ma tutti hanno gusti diversi.. :emoji_relieved:

nBm ha fixxato la palla sul New crypto basta vedere BoBBa e BSS, anche Giovannifiore di Noct Hotel e principalmente tutti gli hotel spagnoli famosi.

la old non è recente è vecchia,comunque io preferisco la newcrypto perchè ha molte più cose ed ha una grafica nuova :emoji_relieved: