Problema risolto [HoloCMS] Phpmyadmin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valex

Utente Strepitoso
Autore del topic
28 Agosto 2008
4.017
87
Miglior risposta
0
:bye:Salve,ho un piccolo problema che non riesco a risolvere,il problema stà nel holodb di imaginext server.Allora quanto io vado nel phpmyadmin funziona tutto,catalogo,stanze pubbliche insomma non ce ne sono problemi,ieri stavo facendo un ragazzo moderatore,quanto entro nel phpmyadmin vado alla sezione "user" cerco il suo nome e lo modifico in [ES. MOD-xxxx] quando ho finito gli ho detto al ragazzo di riavviare l'hotel e di accedere con i nuovi dati,ma purtroppo diceva sempre password sbagliata,ho pensato forse ho sbagliato io qualcosa ma,ho fatto la prova creandomi un altro pg,ed è la verità,come cambia nome in MOD-xxxx dice sempre password sbagliata.Sapete il perchè? Grazie ^^

:fumatore:Appena faccio le modifiche,il ragazzo riavvia l'hotel e all'accesso non lo fa entrare gli dice psw errata :o:

si questo bug cè sempre stato (con gli ultimi server e db!) :emoji_alien:
purtroppo non si possono modificare i nomi degli user altrimenti non riescono piu ad effettuare l'accesso.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Grazie,problema risolto. Peccato per questo Bug. :emoji_slight_frown::

Già fagli creare un nuovo pg con MOD-xxxx e spostagli le stanze ;)

1- non fa creare pers con il MOD- davanti
2- non si possono spostare le stanze,o almeno si potrebbe volendo ma si rischia solo di buggare il db e non ne vale la pena xD

comunque mod potete chiudere^^

Mitica per vedere se fai dei bug al db basta salvarti una copia facendo clic su esporta e la salvi col nome 'Db originale' sul desktop. Poi sposti le stanze se è buggato elimini tt il db ed hosti il vecchio :P

Risolto

Enxo non parlare se non sai in cosa consiste il problema,grazie shifty. Grazie supermitica,spero che faranno una holodb nuovo Funzionante :cettu: Mod potete chiudere.Problema risolto^^

.-. il mio era un modo per vedere se qnd trasferivi le stanze al nuovo pg che si creava venivano buggate o meno .-.

se vuoi che si creano persone con MOD- si puo ù.ù. basta cancellare una cosetta nel file register xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.