Problema risolto HoloCMS [PORTE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valex

Utente Strepitoso
Autore del topic
28 Agosto 2008
4.017
87
Miglior risposta
0
Salve,ho un router wireless della d-link,e io avendo due pc,sal mio prendo la connessione da una pennetta usb sempre della d-link.Per connettermi al router uso l'indirizzo "192.168.1.1" e per impostare le porte vado alle sezione "virtual server".Ho creato un retro in holoCMS e avendo il router dovrei usare hamachi,mi sapreste dire gentilmente le porte che devo aprire sul router? sia quelli dell'hotel e sia quello per levare hamachi una volta per sempre!! PER FAVORE SPECIFICATE ANCHE SE LE DEVO APRIRE TUTTE UNA SOLA VOLTA OPPURE LE DEVO APRIRE SEPARATAMENTE E ANCHE SE LE DEVO APRIRE AO.o TCP O A UDP GRAZIE.

io ho sbloccato le porte 21, 22, 80, 3306 sia TCP che UDP. Prima di sbloccarle devi disattivare DHCP.

[OT]Anche se ho sbloccato le porte non va lo stesso senza hamachi... metto l'indirizzo IP e quando voglio andare in hotel con localhost va, mettendo il mio ip non va. Non so perchè :emoji_slight_frown:[/OT]

Scusa come le hai sbloccate sia tcp sia udp? per primo da me possibilità di porte da sbloccare solo 3 cioè :PORT START,PORT END,PORT MAP. come faccio a sbloccarli tutti e 4? e poi spiegati meglio come fare

Per sbloccarle sia TCP che UDP le sblocchi 2 volte, una TCP e l'altra UDP... ma poi come farlo dipende dal tuo router... io ho SITECOM e non saprei dirti come fare col tuo... per sitecom trovi la guida completa nella sezione ADSL, connettività ecc. Cmq con il tuo router non saprei. Smanetta un po' nella sezione dell'ADSL, sicuramente troverai una risposta.

Vabbè è meglio continuarlo a fare sul pc di un mio amico che non ha un router ;): Grazie delle risposte.MOD se volete potete chiudere per problema risolto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.